[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] DELITTI
è che secondo me un criminale è un criminale, non un vendicatore non mascherato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
ma chi sta dicendo che è un vendicatore non mascherato...
hai presente quando andavi a scuola e c'erano i bulli che ti rubavano la merenda i compiti etc?
ecco...in carcere è così. stai sul cazzo a qualcuno e li te la devi vedere te. solo che a differenza che a scuola cosa ti può fare uno più che rubarti la merenda? e poi puoi sempre dirlo al prof al preside al fratello ai genitori etc.
in carcere sei solo ( a meno che tu non abbia dentro amici parenti etc) e sei a contatto con i bulli 24 ore su 24. cosa fai? lo dici al tuo avvocato che magari vedi una volta al mese? con le guardie non devi parlare e loro non ti considerano. lo dici alla mamma? e poi...
realtà assurda alienante e crudele quella del carcere.
avrei una paura fottuta ad entrarci...penso che non resisterei più di 24 ore.
hai presente quando andavi a scuola e c'erano i bulli che ti rubavano la merenda i compiti etc?
ecco...in carcere è così. stai sul cazzo a qualcuno e li te la devi vedere te. solo che a differenza che a scuola cosa ti può fare uno più che rubarti la merenda? e poi puoi sempre dirlo al prof al preside al fratello ai genitori etc.
in carcere sei solo ( a meno che tu non abbia dentro amici parenti etc) e sei a contatto con i bulli 24 ore su 24. cosa fai? lo dici al tuo avvocato che magari vedi una volta al mese? con le guardie non devi parlare e loro non ti considerano. lo dici alla mamma? e poi...
avrei una paura fottuta ad entrarci...penso che non resisterei più di 24 ore.
fino a qua avrei giurato che c'eri stato...manigliasferica ha scritto: hai presente quando andavi a scuola e c'erano i bulli che ti rubavano la merenda i compiti etc?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
infatti quella dovrebbe essere la deterrenza. se delinqui vai in un posto di merda. ma se sei una persona di merda mi sa che te ne fotti.
-
- Storico dell'impulso
fin da ragazzino mi hanno affascinato le storie di galere, violenze...poi ho conosciuto un pò di persone che sono state dentro e di recente anche ragazzi con cui ho fatto le medie ed avevo perso di vista appunto dopo le medie.ziggy7 ha scritto:fino a qua avrei giurato che c'eri stato...manigliasferica ha scritto: hai presente quando andavi a scuola e c'erano i bulli che ti rubavano la merenda i compiti etc?
quando mi raccontano certe cose mi viene la pelle d'oca ma non posso fare a meno che ascoltarle.
un pò come certi horror...sono disturbanti ma devi guardarli.
-
- Veterano dell'impulso
manigliasferica ha scritto:fin da ragazzino mi hanno affascinato le storie di galere, violenze...poi ho conosciuto un pò di persone che sono state dentro e di recente anche ragazzi con cui ho fatto le medie ed avevo perso di vista appunto dopo le medie.ziggy7 ha scritto:fino a qua avrei giurato che c'eri stato...manigliasferica ha scritto: hai presente quando andavi a scuola e c'erano i bulli che ti rubavano la merenda i compiti etc?
quando mi raccontano certe cose mi viene la pelle d'oca ma non posso fare a meno che ascoltarle.
un pò come certi horror...sono disturbanti ma devi guardarli.
giustocicciuzzo ha scritto:infatti quella dovrebbe essere la deterrenza. se delinqui vai in un posto di merda. ma se sei una persona di merda mi sa che te ne fotti.
per questo coloro che vorrebbero che le carceri fossero come alberghi a 3 stelle sbagliano
un luogo di detenzione schifoso funziona come deterrente, parziale ovviamente
purtroppo il deterrente assoluto non è mai stato trovato (persino la morte non lo è...

-
- Storico dell'impulso
infatti sono a favore della pena di morte per chi uccide, per chi mutila sfigura (che tristezza leggere di questo povero ragazzo...
Acido, Stefano: «Quel liquido
in faccia, poi non ci ho visto più»
Lo studente sfigurato: «Non posso più studiare perché non ci vedo». Il padre: «Mi sono trovato di fronte mio figlio in condizioni tragiche, con i vestiti sciolti, il viso marrone»
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 82c3.shtml
pena di morte anche per chi violenta, per chi si approfitta di persone deboli come possono essere i bambini gli anziani gli handicappati, per chi guida ubriaco o drogato e provoca incidenti.
per chi compie rapine, truffe etc minimo 10 anni di carcere e lavori forzati per sistemare il bene pubblico.
Il discorso sulle carceri è venuto fuori solo perchè qualcuno qui sul forum sostiene che gli episodi di violenza tra i carcerati sono sporadici, quando invece sono quotidiani.
Diciamo che la vita in carcere è al 70% simile ai libri di Edward Bunker e al 30% ai galeotti allegri e buontemponi di "Ladro lui, ladra lei" film del 1958 con Alberto Sordi.
Lo studente sfigurato: «Non posso più studiare perché non ci vedo». Il padre: «Mi sono trovato di fronte mio figlio in condizioni tragiche, con i vestiti sciolti, il viso marrone»
pena di morte anche per chi violenta, per chi si approfitta di persone deboli come possono essere i bambini gli anziani gli handicappati, per chi guida ubriaco o drogato e provoca incidenti.
per chi compie rapine, truffe etc minimo 10 anni di carcere e lavori forzati per sistemare il bene pubblico.
Il discorso sulle carceri è venuto fuori solo perchè qualcuno qui sul forum sostiene che gli episodi di violenza tra i carcerati sono sporadici, quando invece sono quotidiani.
Diciamo che la vita in carcere è al 70% simile ai libri di Edward Bunker e al 30% ai galeotti allegri e buontemponi di "Ladro lui, ladra lei" film del 1958 con Alberto Sordi.
il tuo progetto di diritto penale è pura fantasia, dire fantadiritto penale
non sarebbe mai realizzabile in uno Stato democratico
le democrazie sono deboli e patologicamente tendenti al perdonismo...
non sarebbe mai realizzabile in uno Stato democratico
le democrazie sono deboli e patologicamente tendenti al perdonismo...
maniglia, ma te non sei mica tutto centrato sai?manigliasferica ha scritto:infatti sono a favore della pena di morte per chi uccide, per chi mutila sfigura (che tristezza leggere di questo povero ragazzo...

-
- Storico dell'impulso
ah io sono l'estremista?
leggi un pò quello che scrivi tu:
a Cicciuzzo te se più fascio di Gasparri, Storace e del fu Er Pecora

leggi un pò quello che scrivi tu:
più tante altre "chicche" sparse per il forum su lavoro, disoccupazione che giusto una persona di sinistra come ti vanti di essere può scrivere.cicciuzzo ha scritto:infatti quella dovrebbe essere la deterrenza. se delinqui vai in un posto di merda. ma se sei una persona di merda mi sa che te ne fotti.

a Cicciuzzo te se più fascio di Gasparri, Storace e del fu Er Pecora

ma che c'entra? io ho scritto che il carcere non deve essere un albergo, non che se passi col rosso vai sbattuto dentro (non hai scritto così ma poco ci mancava)
-
- Storico dell'impulso
sei sicuro?
allora prova oggi pomeriggio ad andare in qualunque circolo PD o di SEL e prova a ripetere la tua frase:
ma chi è questo fascista?
ma chi ha fatto entrare Casa Pound nella nostra sede?
non vogliamo fasci reazionari qui! vattene!
allora prova oggi pomeriggio ad andare in qualunque circolo PD o di SEL e prova a ripetere la tua frase:
vediamo quanti secondi passano prima che comincino ad urlarti:cicciuzzo ha scritto:infatti quella dovrebbe essere la deterrenza. se delinqui vai in un posto di merda. ma se sei una persona di merda mi sa che te ne fotti.
ma chi è questo fascista?
ma chi ha fatto entrare Casa Pound nella nostra sede?
non vogliamo fasci reazionari qui! vattene!
ma dove starebbe scritto che io devo pensarla come un iscritto al PD o a SEL? questa è una tua interpretazione alquanto bizzarra scusa. e poi quale PD, quello renziano, quello bersaniano, quale scusa? io sono contrario ad amnistia ed indulto, ma ad esempio era contraria pure Italia dei Valori. anche loro sarebbero "sinistra", per dire.....
boh maniglia, mi pari un po' troppo dicotomico tu, soprattutto quando ti conviene
boh maniglia, mi pari un po' troppo dicotomico tu, soprattutto quando ti conviene

-
- Storico dell'impulso
suvvia cicciuzzo dai...dici di essere di sinistra e poi scrivi come uno di destra:
su lavoro, disoccupazione, ora sta frase sulle carceri.
oh per carità, sono daccordo con te su quella delle carceri, sbagli vai in un posto schifoso mica al grande hotel.
però sai bene che se tu (cicciuzzo) parli con altre persone di sinistra e dici queste cose...tempo 3 secondi ti fermano subito e ti dicono:
ma sei fascio?
su lavoro, disoccupazione, ora sta frase sulle carceri.
oh per carità, sono daccordo con te su quella delle carceri, sbagli vai in un posto schifoso mica al grande hotel.
però sai bene che se tu (cicciuzzo) parli con altre persone di sinistra e dici queste cose...tempo 3 secondi ti fermano subito e ti dicono:
ma sei fascio?