http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... bastonate/
Il simpatico tunisino in questione aveva anche la moglie che lavorava come mediatrice linguistica... lui deve avere altri metodi per mediare...
Nei Paesi di personaggi come questo, che giungono in Italia nella certezza di poter fare il bello e il cattivo tempo, la delinquenza viene spesso repressa nel sangue e le carceri sono l’opposto di quelle in cui fanno la bella vita individui come il norvegese Breivik, tanto che, a mio avviso, molti parassiti stranieri (e non) pensano che finir dentro in una prigione occidentale non sia poi così male, visto che vitto e alloggio sono garantiti, e senza alcuno sforzo.
I criminali immigrati che hanno da perdere delinquendo? Nulla, anzi: sanno benissimo che se finiscono dentro hanno finito i loro problemi, tanto che non rischiano nemmeno di finire ai lavori forzati (e mi parrebbe il minimo, per me che sono favorevole alla pena di morte nei casi estremi).
Cos’è una pena detentiva in Italia se non una sorta di pensione? Tu ammazzi, finisci dentro (e magari nemmeno con l’ergastolo), vitto e alloggio sono gratuiti, e lo Stato pensa a tutto (o meglio, i soldi dello Stato che provengono dai cittadini, anche dai parenti delle vittime). In prigionr nell’Occidente europeo debosciato si fa la "bella vita" (rispetto a quella che si dovrebbe fare), e come detto non si rischia nemmeno di finire a spaccare pietre con una palla di piombo al piede.
Che poi, chi mai sconta una pena giusta in Italia? I casi di feccia criminale che sconta qualche anno e poi esce per poter fare quello che faceva prima, si sprecano. Non parliamo poi di questi delinquenti allogeni, che dalla loro parte hanno tutti, essendo intoccabili a causa del penoso buonismo imperante. Lo Stato italiano ha un talento innato nell’imporre tasse e nel castigare i “reati” d’opinione, per il resto stendiamo un velo pietoso. E così Schettino è a spasso per il suo paese, i pirati stradali sono comodamente ai domiciliari e sanno che non gli accadrà nulla, tossici e alcolizzati che commettono crimini non rischiano perché hanno un’attenuante che invece dovrebbe essere un’aggravante, i politici e i boiardi di Stato coperti d’oro godono della loro immunità e fanno ciò che vogliono, e in generale i parassiti criminali gozzovigliano consci del ridicolo garantismo italiano, quello stesso garantismo che purtroppo imperversa in tutto l'Occidente con l'eccezione, questa volta positiva, degli Stati Uniti d'America.