[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'ho vista tutta. Predominio assoluto dei bianconeri. Siviglia bruttissima copia di Udinese, Chievo e Frosinone.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Stando ai dati (e anche a mio naso), mediaset rischia un grosso buco con questa esclusiva per tre anni sulla champions.
La gente si è un po' stancata del calcio.
Sono aumentati gli abbonamenti nei bar, ma in calo il pubblico privato.
La lazio subito fuori è stato un brutto colpo.
Logico che martellino di pubblicità (ormai anche i muri sanno che loro hanno l'esclusiva), e che in chiaro trasmettano poco.
Vogliono tentare tutte le carte possibili
La gente si è un po' stancata del calcio.
Sono aumentati gli abbonamenti nei bar, ma in calo il pubblico privato.
La lazio subito fuori è stato un brutto colpo.
Logico che martellino di pubblicità (ormai anche i muri sanno che loro hanno l'esclusiva), e che in chiaro trasmettano poco.
Vogliono tentare tutte le carte possibili
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
-
- Storico dell'impulso
si qualche giorno fa sulla gazzetta c'era un articolo che parlava del calo degli abbonamenti privati e l'aumento nei bar.
un utente ha lasciato un commento all'articolo che diceva più o meno così:
ci credo la gente che non si abbona più...non ha più soldi e così se ne va al bar a guardarla.
un utente ha lasciato un commento all'articolo che diceva più o meno così:
ci credo la gente che non si abbona più...non ha più soldi e così se ne va al bar a guardarla.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vendano il pacchetto per il primo anno a 4 soldi, riprenderanno le spese sul grande numero degli abbonamenti, poi dal prossimo anno aumentino i prezzi. Probabilmente molti nuovi abbonati, ormai assuefatti, non lasceranno.
Un contratto triennale permette strategie diversificate anche nel lungo periodo, con tutte le possibilità di guadagnare sull'investimento e riuscire a fidelizzare i clienti.
Con la diversificazione dei canali a pagamento, ormai anche i bar, che pagano altissimi canoni, optano per l'una o per l'altra offerta, difficile trovare un bar che ha tutti gli abbonamenti per vedere tutte le partite trasmesse. Se hai sky, probabilmente non hai Premium o altro.
Un contratto triennale permette strategie diversificate anche nel lungo periodo, con tutte le possibilità di guadagnare sull'investimento e riuscire a fidelizzare i clienti.
Con la diversificazione dei canali a pagamento, ormai anche i bar, che pagano altissimi canoni, optano per l'una o per l'altra offerta, difficile trovare un bar che ha tutti gli abbonamenti per vedere tutte le partite trasmesse. Se hai sky, probabilmente non hai Premium o altro.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
il bello del bar che uno con un paio di euro si guarda la partita si legge il giornale si ascoltano i commenti dei mille allenatori da bar
se ci si rompe si esce e si cambia bar.
a casa è ancor più bello però, copertina divano, se ti rompi cambi canale o vai a letto.
però giustamente se uno deve far quadrare i conti ha una famiglia e tante spese può fare a meno dell'abbonamento ed optare per il bar

se ci si rompe si esce e si cambia bar.
a casa è ancor più bello però, copertina divano, se ti rompi cambi canale o vai a letto.
però giustamente se uno deve far quadrare i conti ha una famiglia e tante spese può fare a meno dell'abbonamento ed optare per il bar
Io non faccio testo perchè abbonato Mp da anni,ma non capisco la scelta di mettere sempre la Juve in Pay,è un grosso autogol...che spinge la gente a non abbonarsi per ripicca.Potrebbero vendere anche un pacchetto Champions a 100euro come sky l'anno scorso.Salieri D'Amato ha scritto:Vendano il pacchetto per il primo anno a 4 soldi, riprenderanno le spese sul grande numero degli abbonamenti, poi dal prossimo anno aumentino i prezzi. Probabilmente molti nuovi abbonati, ormai assuefatti, non lasceranno.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
di sky e del mysky non riesco più fare a meno...io e la mia compagna registriamo tutte le serie, programmi, partite e li rivediamo quando abbiamo un pò di tempo
il segreto per risparmiare è disdire ogni anno al termine dell'offerta
quest'anno mi hanno subito chiamato proponendomi varie opzioni personalizzate scontate a seconda delle mie esigenze, io ho scelto : pacchetto base 19.90 al mese + pacchetto calcio ( senza serieb ) 70 euro fino a fine 2016 e sport 3.50 al mese ( tot meno di 30 al mese )
la champions quest'anno la seguo sul pc....calcion...ieri spettacolare diretta goals fatta stupendamente su FOXSPORT
parecchi anni fa provai mediaset ma l'esperienza durò giusto un anno, continui problemi di segnale e mancanza hd
il segreto per risparmiare è disdire ogni anno al termine dell'offerta
quest'anno mi hanno subito chiamato proponendomi varie opzioni personalizzate scontate a seconda delle mie esigenze, io ho scelto : pacchetto base 19.90 al mese + pacchetto calcio ( senza serieb ) 70 euro fino a fine 2016 e sport 3.50 al mese ( tot meno di 30 al mese )
la champions quest'anno la seguo sul pc....calcion...ieri spettacolare diretta goals fatta stupendamente su FOXSPORT
parecchi anni fa provai mediaset ma l'esperienza durò giusto un anno, continui problemi di segnale e mancanza hd
- Parakarro
- Storico dell'impulso
il problema grosso è che alla gente del calcio non è mai fregato un cazzoU2 The Best ha scritto:Stando ai dati (e anche a mio naso), mediaset rischia un grosso buco con questa esclusiva per tre anni sulla champions.
interessa la squadra del Quore
non siamo sportivi ma tifosi
questa annata è stata tragica... solo la Juve in champions poi due squadre che hanno un esiguo numero di tifosi e che sono antipatiche a tutti gli altri... di queste solo una si è qualificata per la fase a gironi.
la speranza economica per mediaset è che il prossimo anno in champ ci vadano juve, milan e inter
altrimenti sono cazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Piu' che altro quelli di Mediaset mostrano una ignoranza tecnologica spaventosa sbandierando questa esclusiva e pretendendo che siano solo loro a fare vedere le immagini della Champions League, nel 2015 dire e sperare in una cosa del genere non ha senso
basta farsi un giro in rete su internet e sul satellite per vedere le partite per intero, magari in arabo ma uno se le vede lo stesso, e le sintesi (che loro hanno provato a oscurare, addirittura le sintesi!!!) uno in rete le trova in tempo reale, cercare di oscurare un avvenimento tv nel 2015 pretendendo di farlo vedere solo a pagamento (anche le sintesi di tre minuti) è come cercare di svuotare l'oceano con un cucchiaio
basta farsi un giro in rete su internet e sul satellite per vedere le partite per intero, magari in arabo ma uno se le vede lo stesso, e le sintesi (che loro hanno provato a oscurare, addirittura le sintesi!!!) uno in rete le trova in tempo reale, cercare di oscurare un avvenimento tv nel 2015 pretendendo di farlo vedere solo a pagamento (anche le sintesi di tre minuti) è come cercare di svuotare l'oceano con un cucchiaio
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma i palinsesti sono pieni di partite inglesi (anche la serie B!), spagnole, brasiliane, tedesche ... e pure polacche o similari! Qualcuno le guarderà voglio sperare. O le trasmettono, pagandone i diritti, a prescindere?!Parakarro ha scritto:il problema grosso è che alla gente del calcio non è mai fregato un cazzoU2 The Best ha scritto:Stando ai dati (e anche a mio naso), mediaset rischia un grosso buco con questa esclusiva per tre anni sulla champions.
interessa la squadra del Quore
non siamo sportivi ma tifosi
questa annata è stata tragica... solo la Juve in champions poi due squadre che hanno un esiguo numero di tifosi e che sono antipatiche a tutti gli altri... di queste solo una si è qualificata per la fase a gironi.
la speranza economica per mediaset è che il prossimo anno in champ ci vadano juve, milan e inter
altrimenti sono cazzi
Quì noto che vi sono conoscitori di calcio francese, olandesi, tedesco che conoscono pure i giovani promettenti, se vado al bar trovo conoscitori di serie B, C e campionati minori. Sono solo una sparuta minoranza?
Direi che siamo calciofili nell'anima, seppur molto poco sportivi e molto tifosi.
Effettivamente c'è comunque da rilevare, per riprendere tematiche già da te denunciate più volte, che è molto più facile incontrare uno che conosca il ventenne calciatore del Canicattì, che un Toni Cairoli, un Paolo Pizzo, un Michele Frangilli, tanto per dire i primi che mi vengono in mente, che sono/sono stati campioni del mondo nei loro rispettivi sport (il primo tra l'altro una leggenda).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarà anche facile, e io onestamente sono tecnologiamente negato, ma non sono riuscito a trovare le partite ne su internet ne sul satellite, avrei dovuto avere parabole speciali, decoder specifici o quant'altro, e su alcuni siti consigliati avrei dovuto iscrivermi, sottoscrivendo clausole e nel contempo dovevo scaricare il tale programma per poterlo vedere, facendo attenzione che non andasse in conflitto con qualche altro cazzo che ho dentro il pc. Per me e quelli come me, risulta molto più facile sottoscrivere un abbonamento.Johnny Wadd ha scritto:Piu' che altro quelli di Mediaset mostrano una ignoranza tecnologica spaventosa sbandierando questa esclusiva e pretendendo che siano solo loro a fare vedere le immagini della Champions League, nel 2015 dire e sperare in una cosa del genere non ha senso
Se mi dici come semplicemente guardare la prossima partita di Champions, sia pure in congolese con sottotitoli aramaici, te ne sarò eternamente grato.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ahahahaah maestro ti scrivo in pvt 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Lo manderesti anche a me?
Tanto il congolese e tipo la mia 37esima lingua
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Rand Al'Thor ha scritto:Lo manderesti anche a me?

[Scopri]Spoiler

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?