Barabino ha scritto:cioe' carina la fighetta efebica ma quella nero-rosso-oro e' una bandiera de sinistra (1848) e non nazi
Però stavolta ha azzeccato l'animale: bw aveva un gatto (Jago), non un cane.
Sono un pochino preoccupato che ci ho visto una ragazza : mi sono fatto ingannare dall'orecchino e dalle unghie smaltate le unghie ma il seno e' veramente TROPPO assente
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ehi ma la Springa, la prof maiala charmant, era sull'isola D'Elba a trombare in acqua con Mr Fall.... e poi?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
tutti e due no, ma scommetto il testicolo sinistro sul fatto che una lacrimuccia le sia scesa
(forza, partite con i doppi sensi)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
è combattuta dentro al bagno dell'aeroporto, non sa se mollare tutto e tornare da noi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)