scb ha scritto:Fisicamente è difficilmente discutibile.
E' una bella donna che invecchia bene. Certamente si aiuta molto con diete apposite, trucco, palestra, e forse qualche ritocchino qui e lì, ma nulla di artefatto e fintissimo.
niente da dire, ma una di quasi sessant'anni che si veste come una ragazzina di venti a me mette un po' di tristezza.
ispirato da questa foto ho trovato la mia gloriosa frase d'apertura quando la incontrerò
"ma come fai a nascondere sempre i capezzoli?"
cristo mette canotte e vestitini di seta e cotone, apparentemente senza nulla sotto e mai una volta che s'intravedano i capezzoli
ps
a inizio ottobre c'è un evento a Monza al quale sono stato invitato e di solito c'è sempre qualche starletta e qualche vip dei poveri che accompagna ricchi commendatori.. ho già confermato la mia presenza... incrocio le dita
Bisogna ammettere che la potenziale futura morosa di Parakarro, è inresistibilmente attraente.
Peggio, gli arriva un sms dalla sua bancha che lo informa che è stato predisposto una transazione dal suo conto corrente a quello della potenziale/futura moglie di 500 eurini
Parak... mi sà che devi rinunciare al parco macchine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pero' io ce la vedrei bene su una sierra cosworth nera
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Credete che con 5000 eurini possa anche lavarla (ovviamente in topless) la sierra ?
dovrebbe avere il suo perché vederla tutta bagnata che lava il cofano.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dopo quattro giorni di Grande Fratello 14, ecco le immagini della prima doccia bollente nella casa del reality show: sotto il getto d'acqua calda, avvolta nella schiuma, ecco Mary Falconieri, una delle ragazze più sexy della casa più spiata d'Italia.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente