[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10291 Messaggio da Alessandro1976 »

GiarneseUmnberto ha scritto:condivido il pensiero di alessandro,pes ha dei problemi strutturali di gameplay che si porta dietro da molti anni,online,,cpu,falli, negli ultimi anni pure l'arbitro...quest'anno erano almeno riusciti a fare una master con un po di contorno qualche cut scene ecc,purtroppo i trasferimenti li hanno fatti con il culo

hanno cannato tutto il sistema trasferimenti

il Genoa ha un tridente formato da Pedro-Cavani-Shaqiri

il Palermo compra David Silva-Masquerano e Ramos

e un Cristiano Ronaldo costa 30 mln...

certe cose non si possono vedere in un gioco di calcio,il problema grave, e per certi versi stupido, è che i prezzi non sono proporzionati, e non c'è troppa distanza tra quanto spendi per un brocco o quasi e quanto invece spendi per un pluripallone d'oro o un fuoriclasse, il 60% dei giocatori costa praticamente la stessa cifra, sui 10 milioni e soprattutto nessuno va oltre i 45,metodo di valutazione a dir poco osceno,in Giappone hanno un'idea abbastanza contorta su certe dinamiche del calciomercato occidentale ma soprattutto sull'effettiva valutazione di un calciatore.
Non so se sia questione di Giappone e conoscenza della materia calcio. La rivale è canadese e non mi pare che lì in Canada sia lo sport nazionale.
Qua si tratta di essere incapaci di programmare e realizzare un prodotto buono ma soprattutto finito al 100%. La cosa dei trasferimenti è probabile che la sistemano con una semplice patch. Ma la cosa che fa incazzare è che ti fan pagare tanti euro per giocare alla versione nuova con rose dello scorso campionato e se la prendono con calma per fare un aggiornamento che un utente riesce a finire in un giorno e mezzo, se aiutato riesce anche in poche ore e nel frattempo ti sforna una patch con nomi e maglie originali.
Ok, non hai soldi per le licenze, ma non mi fare uscire ogni anno un gioco che continua a mantenere difetti nel gameplay abbastanza pesanti e i giappo dimostrano ancora una volta di non saper ascoltare le lamentele delle varie community ufficiali che dovrebbero essere in contatto con lo staff KONAMI.
Questo dimostra pure che non riescono a risolvere quei problemi perchè probabilmente sarebbero costretti a riprogrammare il gioco, cosa che non riuscirebbero a fare in pochi mesi, tempo in cui invece preferisono ritoccare qua e là la versione precedente, tolgono qualcosa e ne mettono un'altra e te lo spacciano come gioco nuovo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10292 Messaggio da TD »

all'ipercoop vicino casa, ma comunque un po' ovunque c'è una discreta offerta

PS4c 1TB + Fifa 16 a 399,00€ non mi sembra male

non sono un grande amante dei giochi di calcio, ma è comunque un gioco che sfrutterei, peccato non facciano offerte simili quando esce NBA 2k16 facessero una offerta simile la prenderei al volo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10293 Messaggio da Lonewolf »

TD ha scritto:all'ipercoop vicino casa, ma comunque un po' ovunque c'è una discreta offerta

non sono un grande amante dei giochi di calcio, ma è comunque un gioco che sfrutterei, peccato non facciano offerte simili quando esce NBA 2k16 facessero una offerta simile la prenderei al volo
E la ps4 da 1 tera e basta, a quanto te la danno?
Se la trovi a meno di 399€, prendila e poi ti prendi un bel gioco usato o comunque non di ultima uscita e te la godi alla grande.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10294 Messaggio da Lonewolf »

Intanto oggi mi consegnano Dying Light e da domani mi ci butto dentro.
Devo dire che non vedo l'ora... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10295 Messaggio da MauroG »

TD guarda non ti consiglio batman, non mi ha fatto impazzire, dopo un poco diventa noioso e ripetitivo... poi troppi gadget :)

Nonno, tu già in passato mi hai sconsigliato the witcher 3, mi sapresti spiegare i motivi per cui non vale la pena giocarci?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10296 Messaggio da Nonno Libero »

Guarda io parlo per me ovviamente, a tantissimi è piaciuto, sinceramente la serie Witcher non mi ha mai detto nulla, troppo dispersivo, troppe cose da fare e troppe robe da creare, non ci capisco più nulla, inoltre, cosa per me fondamentale, ha un combat system da schifo, con qualunque arma impugni, il tizio fa sempre le solite 3-4 mosse, SEMPRE.
Per me di gdr esistono solo i giochi from software, dark souls e bloodborne, li capisci tutto subito, ti pompi e pompi le tue armi stop, e ha un combat system della madonna, 300 e passa armi e ognuna con le sue mosse.
Per me, e te lo riconsiglio, se ti è piaciuto Bloodborne vai liscio con Dark Souls 2 scholar of the first sin edition, non riuscirai più a staccarti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10297 Messaggio da GiarneseUmnberto »

MauroG ha scritto:TD guarda non ti consiglio batman, non mi ha fatto impazzire, dopo un poco diventa noioso e ripetitivo... poi troppi gadget :)

Nonno, tu già in passato mi hai sconsigliato the witcher 3, mi sapresti spiegare i motivi per cui non vale la pena giocarci?

the witcher 3 è un rpg action\gdr con mondo open world,il punto forte del gioco è rappresentato dalla storia e del fatto che puoi impersonare un cacciatore di mostri ed andare in giro ad uccidere su commissione ecc

il combattimento è abbastanza decente,solo all'inizio hai 4 mosse,poi le altre si sbloccano crescendo di livello,le abilità vengono sbloccate man mano che cresci,puoi usare un centinaio di magliaia di spade differenti,avvelenare le armi,creare bombe di vario tipo,pozioni eccccc puoi anche usare i segni,magia rudimentale eccc
il sistema di crafting consente di creare armi e armature con centinaia di variabili...

è un gioco impegnativo e dura piu di 200 ore per uno che vuol completarlo,poi ci sono un centinaio di scelte da fare che cambiano la storia ed il mondo di gioco.
non te lo consiglio se sei abituato ai giochi ammazzo tutti e corro dritto per dritto.

io the witcher3 l'ho preso a maggio ed ancora devo finirlo di giocare completamente

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10298 Messaggio da MauroG »

Batman finito, il finale ovviamente è carino ma il gioco dopo un poco è diventato troppo ripetitivo, anche le storie di contorno dopo un poco stufano, sono sempre le stesse cose da fare solo con un maggior numero di nemici.
Per quanto riguarda invece grafica etc. insomma tutto il comparto audio-video e narrazione il gioco è veramente fatto bene.

Non sono amante dei giochi dove si corre e si picchia ed infatti ho avuto grosse difficoltà all'inizio con bloodborne (che ho ripreso ed in cui vorrei provare a fare le varie missioni dell'altra fila di lapidi), avrei già assassin's creed unity e gta da mio fratello ma non so se giocarci o meno.

Intanto ho letto alcune recensioni in cui fifa 16 viene considerato decisamente superiore a pes 16. nel weekend riprovo le demo di entrambi i giochi e cercherò di capire cosa fare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10299 Messaggio da Lonewolf »

Lassa perde le recensioni dei giochi in generale e di quelli di calcio in particolare.
La EA unge per bene quando serve...
(I. Welsh)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10300 Messaggio da GiarneseUmnberto »

MauroG ha scritto:
Intanto ho letto alcune recensioni in cui fifa 16 viene considerato decisamente superiore a pes 16. nel weekend riprovo le demo di entrambi i giochi e cercherò di capire cosa fare

fifa 16 è una specie di capolavoro a parer mio, EA ha fatto un ottimo gioco sportivo,lento,ragionato,con un'ottima cpu offline,tosta e varia ed un ottimo comparto online.

EA ha comprato i migliori sviluppatori konami

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10301 Messaggio da Alessandro1976 »

Fifa ha solo il gameplay un pò piatto rispetto a PES, cosa che viene criticata ogni anno, il resto (volti a parte) è avanti anni luce. D'altra parte è molto giocato online in modalità FUT umano contro umano.
Intanto i giappo non finiscono mai di tirarsi la zappa sui coglioni, dimostrando quanto siano scadenti sotto il punto di vista professionale e sul trattamento dei clienti che hanno pagato il loro gioco:
https://www.pesteam.it/2015/09/24/pes-2 ... 9-ottobre/
In pratica aggiornano le rose solo per chi gioca online mentre faranno aspettare il 29 ottobre (un altro mese!) per le modalità offline.
Promettono anche miglioramenti nel gameplay... bah, ne dubito, secondo me aggiustano una cosa ma andranno a buggare un'altra. Visti i tempi assurdi per aggiornare le rose dall'uscita del gioco, chissà quanto tempo ci metteranno per far uscire patch correttive dei bug, forse sarà decente a ridosso di PES17.
Pioggia di insulti a KONAMI e addirittura minacce di morte per il PR Adam Bhatti e famiglia sui social network.
Ovviamente molti scontenti migreranno a FIFA, sia come rappresaglia sia perchè non ne possono più di giocare un gioco incompleto.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10302 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
TD ha scritto:all'ipercoop vicino casa, ma comunque un po' ovunque c'è una discreta offerta

E la ps4 da 1 tera e basta, a quanto te la danno?
Se la trovi a meno di 399€, prendila e poi ti prendi un bel gioco usato o comunque non di ultima uscita e te la godi alla grande.
Presa ieri alla comet, ottimo prezzo visto che a meno non trovi nemmeno la console e basta. In piupiù, oltre a fifa, pure tre mesi online gratis... Su pes stendiamo un velo pietoso.... E mi dispiace che abbia fatto questa fine... Ero un suo fan... Ma ora fifa gli piscia e caca addosso alla grande :blowkiss: :gomma:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10303 Messaggio da Lonewolf »

Bah, pensatela come volete, io mi ci sto divertendo e mi piace. I falli me li fischiano perché ho imparato a saltare gli uomini con le finte e i cambi di direzione secchi (l'altro giorno persino rigore ed espulsione del portiere avversario).
I trasferimenti ci sarà da aver pazienza, ma se uno vuole i principali se li può anche fare, così come con l'editor puoi fare quel cazzo che ti pare.
Il contorno di FIFA è superiore, ma se io per avere 250 campionati, mi devo vedere Giovinco che pesa come Rami, lascio perdere e mi tengo i rooster vecchi per un mese.
Tuttimodi, ognuno giochi a quello che vuole, ci mancherebbe :lol:

Invece, a proposito di grandi giochi e divertimento, ieri sera ho cominciato Dying Light... stupendo!!!! Divertente e impegnativo il giusto. Mi ricorda un po' il secondo Far Cry (quello ambientato in Africa, per intenderci)...solo molto più divertente e con una spruzzata di Mirror's Edge in salsa Resident Evil 5. :awww:
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10304 Messaggio da Alessandro1976 »

Io ho sottolineato cosa sta succedendo attorno a PES tra consumatori e KONAMI, poi onestamente del gioco poco me ne frega, non ce l'ho, l'ultimo decente è stato il 6, da quando hanno cambiato motore grafico e programmazione, hanno combinato più casini che resto, per non parlare di cose buone tolte per inserire geniali vaccate.
L'annuncio dell'aggiornamento in pesante ritardo delle rose è soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso a chi ha pagato il loro gioco, a detta di tutti, incompleto e che necessita un fix dei vari bug (nessun gioco è perfetto).
Come ha scritto uno su un forum, adesso PES è come se la 2ksports facesse uscire NBA con stadi della sola WEST conference, con pochi falli fischiati e % di realizzazione altissima...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10305 Messaggio da MauroG »

Ho giocato ad entrambe le demo, Pes forse mi è piaciuta di più come giocabilità, fifa è ancora un tantino troppo veloce e gli scontri sono strani. Pes però ha il problema enorme delle licenze e troppi problemi per falli e aggiornamenti delle rose. Bhu. ci penso su ancora un poco.

Intanto ho ripreso bloodborne, quel gioco continua a darmi soddisfazioni, mi sto facendo i dungeon che non avevo fatto e mi sto divertendo tanto. Lupo, prova Bloodborne e fammi sapere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”