[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131296 Messaggio da Alessandro1976 »

Nonostante i tre punti, prevedo un abbondante uso di lanciafiamme da parte di Miha negli spogliatoi...
Sono riusciti a rovinare un tre a zero e un secondo tempo da giocare con calma, invece è stato un inferno.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131297 Messaggio da federicoweb »

Esce Calabria cambia equilibrio la difesa, un caso ?
2 reti regalate, soprattutto la prima ove lasciamo solo il giocatore friulano
De jong stasera inguardabile, Romagnoli, 30 milioni....?
Vaffanculo !
Milan troppo basso, Udinese che prende coraggio e corre, ma credetemi non ho mai avuto timore, attendevo invece il quarto goal
Ottimo primo tempo, insufficente il secondo, comunque
altri 3 punti

una nota
Sinisa con il gilet rosso.. mancava la coppola e la dippetta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131298 Messaggio da federicoweb »

Balo per me migliore in campo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131299 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:Esce Calabria cambia equilibrio la difesa, un caso ?
2 reti regalate, soprattutto la prima ove lasciamo solo il giocatore friulano
De jong stasera inguardabile, Romagnoli, 30 milioni....?
Vaffanculo !
Milan troppo basso, Udinese che prende coraggio e corre, ma credetemi non ho mai avuto timore, attendevo invece il quarto goal
Ottimo primo tempo, insufficente il secondo, comunque
altri 3 punti

una nota
Sinisa con il gilet rosso.. mancava la coppola e la dippetta
Balotelli alla fine è riuscito a rimanere in campo per 90 minuti senza farsi buttare fuori con un giallo sul groppone già dai primi minuti, è stato molto d'aiuto, gol a parte, nel procurarsi falli e ammonizioni.
Honda da mandare in Siberia a gennaio, subito non si può purtroppo ma esiste la panchina.
Non so se Calabria lo ha messo fuori per farlo "riposare" o per infortunio, non vorrei che Miha avesse pensato che ormai, sul 0-3, anche mettendo uno dalla tribuna, si poteva vincere comunque.
I tre punti sono la nota positiva di questa partita, pensare che neanche con tre gol si è sicuri di vincere, come si prende un gol va in tilt.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131300 Messaggio da Diabolik68 »

Galibier ha scritto:Intanto penso che Leuandoschi abbia stabilito un record... è entrato e in 6 minuti ha messo 4 pere :o

Edit 5 in 9 minuti... difesa granitica del Wolfsburg(er)
Vorrei vedere la faccia di chi lo ha messo in panchina nel fantacalcio visto che nn era titolare :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131301 Messaggio da SoTTO di nove »

Il buon giorno si vede dal mattino.
Altro proverbio smentito miseramente.
Soliti difetti, al massimo ce la giocheremo con l'Inter.
P.s. Mihajlovic ha il pregio di aver cannato ancora una volta le sostituzioni..
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131302 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Io gli allenatori che vanno a cambiare l'assetto della difesa quando non ce n'è motivo non li capirò mai.
Secondo tempo da esonero immediato di Mihajlovic! Uno che stravolge la squadra riaprendo una partita chiusa e strachiusa, è pericoloso. Un cambio del genere è da malafede. Comincia a maturare in me il sospetto che sia veramente il cavallo di Troia interista...
Per il resto, primo tempo perfetto, da 8. Secondo tempo assolutamente non giocato, ma non tanto per dire, davvero non giocato. Un'involuzione, tra un tempo e l'altro, agghiacciante.
Becchiamoci anche sto giro sti tre punti e a casa.
Chiosa finale dedicata alle merde friulane...negli ultimi anni, per noi, giocare a Udine è come stare a Istanbul o Belgrado...l'astio e l'odio che trasudano dagli spalti del Friuli è misterioso. Neanche a Verona sono così beceri. Averglielo messo in culo dà una gioia incredibile...per vederli in serie B potrei pure barattare il terzo posto.
Pagelle:

D.LOPEZ: inoperoso nel primo tempo, nel secondo becca due gol e dà un senso di insicurezza. Voto: 5,5
CALABRIA: il migliore finché in campo, inspiegabilmente viene tolto e piove merda. Voto: 7
(ALEX: entra per aiutare in area, crea solo scompiglio. Voto: 5)
ZAPATA: finché sta in mezzo gioca bene e segna. Sulla fascia crolla. Voto: 5,5
ROMAGNOLI: ancora non dà l'idea di avere il controllo delle situazioni. Voto: 5,5
DE SCIGLIO: ottimo primo tempo, un po' meno nella ripresa. Voto: 6
DE JONG: spostato ai lati di Montolivo, corre ma crea confusione. Voto: 5
MONTOLIVO: gioca come deve nel primo tempo, con un grande assist. Evapora nel secondo. Voto: 5,5
BONAVENTURA: secondo gol consecutivo e una buona partita in generale. Voto: 6,5
HONDA: il solito disastroso, inutile, fastidioso Honda. Voto: 4
(POLI: prezioso e utile, aiuta a non completare la zuppa di merda del secondo tempo. Voto: 6)
BALOTELLI: splendido gol a parte, una partita generosa e intelligente. In culo agli udinesi. Voto: 7
BACCA: piaciuto un cazzo. Qualcuno gli insegni che o hai un solo piede della madonna oppure è obbligatorio averne due. Voto: 5
(L.ADRIANO: dieci minuti in cui deve più difendere che far altro. Voto: sv)

MIHAJLOVIC: cambio indecente. Voto: 0.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131303 Messaggio da Termopiliano »

Non per sminuire i meriti del Milan ma l'Udinese che ho visto con la Lazio mi è sembrata una squadra mediocre. Mal organizzata e mal allenata. Non so se è lo spettro di Stramaccioni che aleggia nello spogliatoio o Colantuono che ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa. Fattostà che aldilà della qualità dell'organico (che non mi sembra così pessima) i friulani hanno vinto una sola partita tirando mezza volta in porta. Se non invertono la rotta direi che rischiano di trovarsi impelagati nei bassifondi della classifica.

Il Milan deve ripartire dal favoloso primo tempo e cercare di distribuire meglio le energie nei due tempi di gioco. Però direi che le basi per far bene ci sono. Siate fiduciosi dai.

Comunque da qualche parte ho letto che Calabria si è fatto male. E' vero? In tal caso sarebbe un cambio non per scelta tecnica.
Ultima modifica di Termopiliano il 22/09/2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131304 Messaggio da federicoweb »

Molto fiduciosi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131305 Messaggio da Juan Burrasca »

C'è sempre da soffrire a ogni partita dei rossoneri fino alla fine mai capaci di gestire appieno il ritmo della partita solita difesa che a un certo punto fa colabrodo da tutte le parti manco fosse un film thriller del cacchio.

Bene solo per i 3 punti e per il risultato esatto 3-2 per il Milan seconda volta che lo gioco e seconda volta che lo prendo alle scommesse...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131306 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:Molto fiduciosi
Vabbè te non fai testo. La tua fiducia è illimitata... :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131307 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque per ora vi dice bene, quando si giochicchia o si gioca solo un tempo e si vince dice sempre bene. Mi dicono di 3 tiri nello specchio e 3 reti.
Balotelli oggi si è riscattato agli occhi del tifoso, sono sicuro che al 3° gol al massimo si saranno dimenticati tutto e ritornerà l'idolo della folla. Al momento non sento più parlare dell'immondizia Zapata e di come era indispensabile levarselo dai coglioni.

Venendo alla lotta per la retrocessione, domani partitone tra Juve e Frosinone ... i classici punti che valgono doppio. Temo la partita perchè al Frosinone finora ha detto sempre male, vuoi che una volta non gli dica bene anche a loro. Inoltre sembra di essere in guerra, ogni giorno si contano caduti ... domani dovrebbe esordire pure il diversamente utile Zaza.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#131308 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:
Galibier ha scritto:Intanto penso che Leuandoschi abbia stabilito un record... è entrato e in 6 minuti ha messo 4 pere :o

Edit 5 in 9 minuti... difesa granitica del Wolfsburg(er)
Vorrei vedere la faccia di chi lo ha messo in panchina nel fantacalcio visto che nn era titolare :DDD :DDD :DDD
Se per quello io mi ricordo che (il compianto :( ) Tiffany fu autore di una impresa simile. Lasciò Berardi in panchina e quella domenica esplose facendo 4 gol, se non erro al Milan.
E non mi lasciai sfuggire l'occasione di prenderlo per il culo per tutta la settimana. :DDD

So che il Bayern è forte, il Bayern ha Vidal e Coman, è qua e là, etc, etc, però non capisco come la seconda della scorsa bundes possa prendere 4 pere in 10 min., insomma non mi capacito. Poi vado a vedere con chi si è rinforzato in difesa, e scopro che in mezzo c'è Dante, lo stesso del famoso 1-7 dei Mondiali, e tutto si spiega.
Cioè, guardatelo sul secondo di Lewa e poi ditemi, vabbè il quinto è una vera perla... :o
http://video.sky.it/sport/fox-sports/ba ... 254682.vid
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131309 Messaggio da Termopiliano »

Comunque, in merito al cambio Calabria-Alex queste le parole di Mihajlovic...

"Ho cambiato perché avevano tutti in avanti, avevano giocatori alti. Noi avevamo solo Romagnoli e Zapata, ho inserito Alex perché è un grande saltatore. Il ragazzo ha fatto una buona partita, era anche ammonito, il mio cambio era solo tattico per avere più uomini che potessero saltare sulle palle inattive. Abbiamo fatto tanti falli inutili e ci ha aiutato sulle punizioni"."

...quindi scelta tecnica era...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131310 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Comunque per ora vi dice bene, quando si giochicchia o si gioca solo un tempo e si vince dice sempre bene. Mi dicono di 3 tiri nello specchio e 3 reti.
Balotelli oggi si è riscattato agli occhi del tifoso, sono sicuro che al 3° gol al massimo si saranno dimenticati tutto e ritornerà l'idolo della folla. Al momento non sento più parlare dell'immondizia Zapata e di come era indispensabile levarselo dai coglioni.
Anche contro l'Empoli si è avuto il 100% di realizzazione.
Comunque, c'è chi è in testa senza impressionare e ha portato a casa tre punti dopo prestazioni da metà classifica... nel derby bastava il 50% di realizzazione e saremmo stati ancora più su, solo che a differenza delle squadre normali paghiamo la solita fase difensiva disastrosa.
Una volta che si era trovato un minimo di equilibrio lì dietro, al genio in panca non andava bene e ha deciso di cambiare quando mancavano troppi minuti.
Questione Balotelli, Zapata ecc... è chiaro che se giocano bene, anche i più odiati saranno ben voluti. Se dobbiamo mettere in campo i più simpatici non si va da nessuna parte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”