a selleròh ... te possinorufus t ha scritto:che poi, non capisco perché interessarsi così tanto alla sessualità di Pan
ma saranno cazzi suoi o no (da leggere con strascicato accento reggiano)?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a selleròh ... te possinorufus t ha scritto:che poi, non capisco perché interessarsi così tanto alla sessualità di Pan
ma saranno cazzi suoi o no (da leggere con strascicato accento reggiano)?
rufus t ha scritto:ti senti tirato in ballo, eh?
beh, non so se e' stata una scelta o un caso, ma mi pare comprensibile che Elton & C. hanno voluto dei maschi perche' cosi' li possono guidare meglio, riflette comunque la loro esperienza di vita.Miss Spring ha scritto:Scusa Len, potresti chiarire questo punto? Ritieni che Elton John, evidentemente in possesso di conoscenze genetico-biologiche a noi ignote, abbia potuto scegliere il sesso dei figli? E per quale motivo l'avrebbe fatto? Per poter allevare due futuri gay? Per poterne abusare liberamente?Len801 ha scritto: Elton John ha due "figli" maschi, te lo hai chiesto perche?, o e' un discorso che no si doveva fare (non sono stato io e menzionarlo)!
Giusto... parlavo di "politically correct", certe cose non si possono discutere...
Alziamo bandiera bianca e tutti vivono felici e contenti...
Ecco, non credo di aver compreso bene il tuo pensiero.
guarda sull'estinzione della specie umana sono d'accordo pure io, ma è un altro discorso.misha71 ha scritto:a clara ci piace il cazzo, pappappero.
tutta sta pugnetta su ciò che è naturale o meno...
DISCLAIMER: secondo me manco gli etero dovrebbero figliare, e dovremmo estinguerci (e non sto qui a spiegare perché che se non lo pensate pure voi siete dei coglioni e basta).
non capisco perché la riproduzione e l'allevamento dei figli sia un'area sulla quale c'è questo oscurantismo.
cioé ad esempio, va bene la ricerca medica e scientifica per salvare delle vite (che in un ordine NATURALE dovrebbero finire), mentre invece la riproduzione 'scientifizzata' non va bene.
se vogliamo difendere a tutti i costi "la natura" (e cioé il fatto che si mangia, si caca e ci si riproduce e poi si muore, mi apre di capire), guardatevi attorno. ora. che cazzo c'è di naturale in un pc, smartphone, appartamento, automobile, paio di occhiali?
di nuovo, a me nummenefrega un cazzo, ma c'è una falla logica enorme.
Decidere il sesso di un figlio è tecnicamente facilissimo in laboratorio, ma anche con soli metodi naturali si arriva all'80%.Miss Spring ha scritto:Scusa Len, potresti chiarire questo punto? Ritieni che Elton John, evidentemente in possesso di conoscenze genetico-biologiche a noi ignote, abbia potuto scegliere il sesso dei figli? E per quale motivo l'avrebbe fatto? Per poter allevare due futuri gay? Per poterne abusare liberamente?Len801 ha scritto: Elton John ha due "figli" maschi, te lo hai chiesto perche?, o e' un discorso che no si doveva fare (non sono stato io e menzionarlo)!
Giusto... parlavo di "politically correct", certe cose non si possono discutere...
rufus t ha scritto:ti senti tirato in ballo, eh?
Non so se sono capace di spiegarlo.Miss Spring ha scritto:Scusa Len, potresti chiarire questo punto? Ritieni che Elton John, evidentemente in possesso di conoscenze genetico-biologiche a noi ignote, abbia potuto scegliere il sesso dei figli? E per quale motivo l'avrebbe fatto? Per poter allevare due futuri gay? Per poterne abusare liberamente?Len801 ha scritto: Elton John ha due "figli" maschi, te lo hai chiesto perche?, o e' un discorso che no si doveva fare (non sono stato io e menzionarlo)!