Lui è un bravo dottore, però quando l'assicurazione della famiglia Simpson non riesce a coprire determinate prestazioni, Homer si rivolge al dottor Nick Riviera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azzz sei uno straccio...Paperinik ha scritto:Oramai lo si dice ovunque, una vita sana è: mangiar sano e fare esercizio fisico. Anche io ho fatto una vita da sedentario, lo sport lo facevo giusto a scuola nell'ora di educazione fisica, poi mai avvertito il bisogno di far movimento. Andavo in palestra ma insomma, non mi ha preso, ci andavo giusto per la cavalla che mi motivava...dovrei tornarci perché il mio corpo mi fa schifo, sono ipocondriaco ed in un gonfiore addominale ci vedo un tumore che sta crescendoAnche perché i pantaloni di un anno fa non mi stanno più e tocca tenerli sbottonati
Potresti soffrire di ipertensione arteriosa... Anamnesi famigliare positiva?Paperinik ha scritto:Io non riesco a capire questo mal di testa che sempre più spesso mi accompagna..
carenza di vitamina F++APaperinik ha scritto:Una veloce curiosità da buon malato immaginario: ma è normale avere dolori al pistolino dopo aver sbobbato? Cioè capisco il calo della voglia, ma i dolori...non ho sentito nessuno che ne abbia sofferto...