[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10276 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma a livello di esclusive come siamo messi?

La ps4 è ancora superiore rispetto alla One?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10277 Messaggio da Lonewolf »

Nonno, in una manciata di righe mi hai fatto una recensione di Dying Light coi controcazzi :wink:
Mi hai convinto.
Su un piano puramente di difficoltà e sbattimento come me lo piazzi usando come riferimento Alien Isolation? Più o meno? E come coinvolgimento emotivo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10278 Messaggio da TD »

Nonno Libero ha scritto:Destiny personalmente non mi è piaciuto come gioco, molto molto ripetitivo, dicono che ora è meglio però se non giochi in co-op online con altri giocatori è inutile, è il classico gioco che o ci giochi online o ti perdi il 90% del divertimento.
Un'altra cosa, se non giochi online NON farti il plus, è come buttare i soldi fuori dalla finestra.
grazie come sospettavo

come offerta di prezzo è buona ma per il mio modo di usare la playstation sarebbe in pratica comprare PS4+batman a 399,00€

non credo neanche valga la pena comprarla e andare con Destiny ancora incelofanato da gamestop

no il plus non ho intenzione di farlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10279 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:Ma a livello di esclusive come siamo messi?

La ps4 è ancora superiore rispetto alla One?
Come numero si però la microsoft non è proprio messa male anzi, gears of war, halo, la serie di forza motorsport e forza horizon, i nuovi giochi annunciati all'e3 e quasi tutta la raccolta di giochi rare insomma c'è scelta per tutti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10280 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Nonno, in una manciata di righe mi hai fatto una recensione di Dying Light coi controcazzi :wink:
Mi hai convinto.
Su un piano puramente di difficoltà e sbattimento come me lo piazzi usando come riferimento Alien Isolation? Più o meno? E come coinvolgimento emotivo?
Alien molto più difficile, neppure da paragonarli, ma comunque sono giochi completamente differenti.
Come coinvolgimento ottimo, sopratutto alla notte che devi nasconderti e non usare la torcia perché altrimenti ti vedono è fantastico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10281 Messaggio da MauroG »

Interessante questo Dying Light, ci faccio un pensierino anche io :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10282 Messaggio da Nonno Libero »

I giochi da giocare assolutamente in questo 2015 secondo me:

Bloodborne
Dying light
Mortal Kombat X
Forza Motorsport 6
Batman Arkham Knight

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10283 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Interessante questo Dying Light, ci faccio un pensierino anche io :)
Ordinato subito su Amazon, mi arriva entro giovedì :awww:

P.S.: a proposito di Pes, Mauro...più ci gioco e più mi ci diverto :wink:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10284 Messaggio da MauroG »

Dei 5 giochi di Nonno ne ho giocati tre.

Batman penso di essere giunto alla fine, anche se non ho completato tutte le quest secondarie. lo farò dopo aver finito la storia principale. Non sono sicuro se mi è piaciuto o meno, sono arrivato stancamente alla fine e come Batman anche io ho voglia di mollare...

Forza Motorsport non penso lo proverò mentre sul lato calcistico sono sempre più orientato verso Pes
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10285 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:Interessante questo Dying Light, ci faccio un pensierino anche io :)

Su PES leggo in giro che, ormai come ogni anno, il gioco si è bello ma si porta dietro ancora difetti vecchi che quei cazzoni di nipponici non riescono a risolvere (o non vogliono) nonostante le continue lamentele.
Cioè, la CPU fa raramente fallo, o meglio, lo fa ma l'arbitro lascia correre troppo spesso, non crossa mai, i portieri non la prendono mai se il tiro da dentro l'area è un pò angolato e rasoterra, sull'1vs1 è sempre gol.
Ho letto che nella modalità My Club, se il Team Spirit è basso, praticamente i portieri si fanno bucare quasi sempre con partite che finiscono con un punteggio da pallamano. Nell'online i giocatori prendono sempre le solite 4-5 super squadre e, a parte questo, dicono che la velocità di gioco sia troppo alta e non si può modificare.
Fanno uscire il gioco, facendolo pagare profumatamente, con un contorno e sonoro che son sempre gli stessi da anni, per non parlare del problema licenze con nomi/maglie fake e pochi stadi. Le rose sono ferme a non so che mese, uno schifo visto che dopo mezza giornata escono gli aggiornamenti fatti dagli utenti singoli, con nomi e maglie reali mentre in KONAMI hanno uno staff che dorme e beve saké che fa uscire le rose aggiornate solo dopo qualche settimana.
La loro fortuna è che il gioco è altamente moddabile.
Per non parlare di come trattano gli utenti PC, vengono "maltrattati" facendo uscire una versione con grafica e gameplay old gen rispetto alle console (sapendo invece che i PC possono essere di gran lunga più potenti).
Ovviamente per fare uscire patch che dovrebbero riparare i vari bug e cagate di programmazione di solito ci mettono mesi e mesi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10286 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Su PES leggo in giro che, ormai come ogni anno, il gioco si è bello
Ecco, questo è quello che basta e confermo.
Confermo anche alcune delle pecche storiche da te elencate, ma in quanto storiche, sappiamo che ci sono e sempre ci saranno.
Ma se il gioco comunque è apprezzato, significa che ha qualcosa che lo rende unico e può farlo preferire all'antagonista che, perfetto all'apparenza per licenze e contorno, alla fine offre un'esperienza di gioco fredda e senz'anima.
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10287 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Su PES leggo in giro che, ormai come ogni anno, il gioco si è bello
Ecco, questo è quello che basta e confermo.
Confermo anche alcune delle pecche storiche da te elencate, ma in quanto storiche, sappiamo che ci sono e sempre ci saranno.
Ma se il gioco comunque è apprezzato, significa che ha qualcosa che lo rende unico e può farlo preferire all'antagonista che, perfetto all'apparenza per licenze e contorno, alla fine offre un'esperienza di gioco fredda e senz'anima.
Tra le cose da me elencate ci sono quelle che in parte rovinano il gioco e delle quali molti si lamentano, tra cui portieri non affidabili e falli o arbitraggio quasi inesisistente, come dire che in un gioco di formula 1 puoi schiantarti o buttare fuori gli avversari senza subire danni o squalifiche.
Detto questo, è palese l'incapacità dei giappo nell'offrire un prodotto completo all'utente pagante, se ci sono bug evidenti ci mettono mesi per fare uscire una patch e non sempre riescono a risolvere i grossi problemi.
FIFA si basa più che altro su licenze originali, animazioni e contorno migliori ma con un gameplay (la cosa che conta di più) che è sempre stato al di sotto di quello di PES.
Purtroppo, cosa strana visto che è lo sport più seguito al mondo, ci sono solo due giochi di calcio e manca la concorrenza.
Nell'era dell'Amiga e simili ne sfornavano a quantità industriali di giochi di calcio, erano arcade ma divertenti e potevi avere una discreta scelta.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10288 Messaggio da MauroG »

Alessandro ora così mi fai dubitare :D non ho ancora trovato una recensione comparativa decente tra i due giochi. Leggo pecche ovunque e pochi pregi. Io sono un neofita ma un gioco di calcio sulla playstation lo devo avere ogni anno...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10289 Messaggio da Lonewolf »

Io ho il sospetto che alcuni difetti siano un po' esasperati e un po' dovuti alla necessità di prenderci la mano. Mi spiego: i portieri scarsi non sono e lo posso garantire. Può capitare che facciano qualche cazzata o che non riescano ad arrivarci su palloni che sembravano non imparabili, ma così è pure nella realtà.
Sui falli, è vero che la cpu tende ad essere poco sanzionata e a fare comunque pochi falli...ho bestemmiato subito anch'io per la cosa, ma poi...poi ho notato che evitando di tenere sempre premuto il tasto dello scatto e provando a fare le finte per il dribbling stretto (cosa in cui non sono un drago), la cpu ha cominciato a farmi fallo e a beccarsi i gialli.
Bisogna prenderci la mano anche se una patch sarebbe comunque auspicabile.
L'online può anche far cagare, tanto non ci gioco :P
(I. Welsh)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10290 Messaggio da GiarneseUmnberto »

condivido il pensiero di alessandro,pes ha dei problemi strutturali di gameplay che si porta dietro da molti anni,online,,cpu,falli, negli ultimi anni pure l'arbitro...quest'anno erano almeno riusciti a fare una master con un po di contorno qualche cut scene ecc,purtroppo i trasferimenti li hanno fatti con il culo

hanno cannato tutto il sistema trasferimenti

il Genoa ha un tridente formato da Pedro-Cavani-Shaqiri

il Palermo compra David Silva-Masquerano e Ramos

e un Cristiano Ronaldo costa 30 mln...

certe cose non si possono vedere in un gioco di calcio,il problema grave, e per certi versi stupido, è che i prezzi non sono proporzionati, e non c'è troppa distanza tra quanto spendi per un brocco o quasi e quanto invece spendi per un pluripallone d'oro o un fuoriclasse, il 60% dei giocatori costa praticamente la stessa cifra, sui 10 milioni e soprattutto nessuno va oltre i 45,metodo di valutazione a dir poco osceno,in Giappone hanno un'idea abbastanza contorta su certe dinamiche del calciomercato occidentale ma soprattutto sull'effettiva valutazione di un calciatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”