lo chiamarebbe "palla di neve" e gli direbbe di " cacare su un vassoio brillanti"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma anche no!federicoweb ha scritto:Se inter e gggiuve domani perdono mi spippo e vi pisto il video !
In ogni caso non corriamo il rischio.Salieri D'Amato ha scritto:Ma anche no!federicoweb ha scritto:Se inter e gggiuve domani perdono mi spippo e vi pisto il video !Ti crediamo sulla parola.
Sulla rabona tentata da Bacca nel primo tempo sul risultato di 1-1, Mihajlovic non usa mezzi termini: "La rabona si può fare, ma bisogna far gol, altrimenti bisogna appendere qualcuno al muro. Meno male che dopo ha segnato un altro gol".Lonewolf ha scritto: BACCA: due gol da centravanti di razza. Ma quella minchia di rabona... Voto: 7,5
ormai ci si accontenta di fare i guardoni per racimolare briciolefedericoweb ha scritto:Se inter e gggiuve domani perdono mi spippo e vi pisto il video !
per una volta devo concordare, si porta sulle spalle il Milan (mentre L.adriano assomiglia a Robinho come utilità), il problema vostro che pur essendo un'ottima punta non è il Ronaldo/ibra che ti fanno la squadra da soli e se lui fà cilecca siete nella m..da, avete molte analogie con l'inter dell'anno scorso che se non girava Icardi erano lacrime e sangueLonewolf ha scritto:
'somma, CB è veramente una punta coi controcazzi.