ramarro verde ha scritto:Lo so, se guardi ci sono foto , in rete, di lei (finita la carriera canora) in costume da bagno, con degli addominali da paura.
Parlano di gruppi e cantanti seri,
Clara ti piace Dave Gahan, cantante dei Depeche Mode ?
un tuo commento sull'artista ?
Personal Jesus è un pezzo che spacca.
alcuni dischi dei depeche mode mi piacciono molto..... o meglio sono stati formativi per me.....
li cito va (chi più chi meno):
black celebration
music for the masses
violator
songs of faith and devotion
e ci metto pure
ultra
Forse andrebbe meglio nel topico dei concerti ma una domanda che mi pongo da un po' di tempo è la seguente:
come cazzo è che gente come Depeche Mode all'apice della carriera e della proprosta artistica (MFTM, Violator, etc.) riempiva a mala pena il Palatrussardi e adesso da vecchi con dei discacci sul gruppone di cui mi ricordo se va bene mezzo singolo si ritrova a riempire gli Stadi con biglietti polverizzati in 5 minuti?
Mancanza di concorrenza? Influsso di internet? Gente che va a questi eventi tanto per far qualcosa? L'anima de li meglio mortacci loro?
E non vale solo per loro. Mi vengono in mente i Foo Fighters che a fine anni '90 erano anche più spinti di adesso da MTV e compagnia ma suonavano al City Square e adesso in due minuti vendono i biglietti per tutti i palazzetti d'Europa.
Per come la vedo io, nel caso dei Depeche, erano talmente avanti (quando pubblicarono i loro dischi "mito") che non erano capiti e apprezzati, ora a distanza di molti anni sono stati rivalutati e moltissimi corrono ai loro concerti, perché hanno fatto musica che piace ora alle grande massa.
Di solito Fabrizio recensisce dischi di Hip Hop nostrano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ramarro verde ha scritto:Per come la vedo io, nel caso dei Depeche, erano talmente avanti (quando pubblicarono i loro dischi "mito") che non erano capiti e apprezzati, ora a distanza di molti anni sono stati rivalutati e moltissimi corrono ai loro concerti, perché hanno fatto musica che piace ora alle grande massa.
Non credo. Violator, per prenderne uno, entrò nelle classifiche di tutto il mondo ed in singoli estratti pure. https://en.wikipedia.org/wiki/Violator_(album) In Italia numero 6, quando i dischi si vendevano davvero.
Johnny Ryall ha scritto:Forse andrebbe meglio nel topico dei concerti ma una domanda che mi pongo da un po' di tempo è la seguente:
come cazzo è che gente come Depeche Mode all'apice della carriera e della proprosta artistica (MFTM, Violator, etc.) riempiva a mala pena il Palatrussardi e adesso da vecchi con dei discacci sul gruppone di cui mi ricordo se va bene mezzo singolo si ritrova a riempire gli Stadi con biglietti polverizzati in 5 minuti?
Mancanza di concorrenza? Influsso di internet? Gente che va a questi eventi tanto per far qualcosa? L'anima de li meglio mortacci loro?
E non vale solo per loro. Mi vengono in mente i Foo Fighters che a fine anni '90 erano anche più spinti di adesso da MTV e compagnia ma suonavano al City Square e adesso in due minuti vendono i biglietti per tutti i palazzetti d'Europa.
sono dei sopravvissuti
e la gente il ciddì non se lo compra più, ma va al concerto
green lizard trolla
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Clara, se parliamo del gruppo musicale dei Marillion cosa mi dici, ti piacciono oppure no?
da monello , ai tempi di Fish, come loro cantante, qualcosa ho ascoltato e devo dire che non mi dispiacevano per niente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
in questo periodo sto riascoltando tantissimo gli skiantos. a suo tempo, penso come tanti altri, ero catturato da Freak Antoni e dal suo modo di dissacrare ogni cosa con i testi delle sue canzoni. oggi però sto ben valutando gli skiantos anche dal punto di vista musicale, con quella pulizia di suono in modo particolare la parte ritmica.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
l'ho letto pure io (seguendo bollani su fb) e mi chiedevo se non si trattasse di omonimia
comunque bollani è un mostro assoluto, per cui consiglierei vivamente, per restare IT e agli ultimi dischi, sia sheik yer zappa sia soprattutto joy in spite of everything (arrivano gli alieni ancora non l'ho sentito)
ma in realtà, qualunque cosa suoni (vedi bollani carioca o il disco con irene grandi, nel quale spicca la cover di no surprises!), sta dieci passi avanti di chiunque altro, in italia
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)