sì è uno dei miei preferitibellavista ha scritto:lo apprezzano tutti cicciuzzo vedoXCLARAX ha scritto:ti stai facendo un esame di coscienza?cicciuzzo ha scritto:mamma mia quanta inutilità c'è in questo paese......
bravo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche dopo le vacanze Clara con le solite banalita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Intenti suicidi Fede ? 
Clara sarai ben contenta, torni ad essere il "sole" della "sistema SZ", altro che animali da cortile (papere) passeggere.

Clara sarai ben contenta, torni ad essere il "sole" della "sistema SZ", altro che animali da cortile (papere) passeggere.
Ultima modifica di ramarro verde il 17/09/2015, 16:22, modificato 2 volte in totale.
eccolo l'altro fenomeno..... devono aver riaperto le gabbie........federicoweb ha scritto:anche dopo le vacanze Clara con le solite banalita'
penso che e' geloso che cicciuzzo e' tra i preferiti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
bell'esempio di grammatica perfetta, complimentiziggy7 ha scritto:penso che e' geloso che cicciuzzo e' tra i preferiti
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Clara ne ha sempre una per tutti.
Trez , manchi tu .
Trez , manchi tu .
ho motivo di ritenere considerevolmente probabile che i motivi scatenanti alla base della sua impetuosa e traboccante reazione siano da ricercarsi tra gli stridenti e stranianti sentimenti e turbative interne provocate in lui dalla repentina e inaspettata consapevolezza che cicciuzzo goda dei maggiori favori di claraXCLARAX ha scritto:bell'esempio di grammatica perfetta, complimentiziggy7 ha scritto:penso che e' geloso che cicciuzzo e' tra i preferiti
x
anzicheno'
,
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
meglio..... ti piace farti educare eh? porcello viziosoziggy7 ha scritto:ho motivo di ritenere considerevolmente probabile che i motivi scatenanti alla base della sua impetuosa e traboccante reazione siano da ricercarsi tra gli stridenti e stranianti sentimenti e turbative interne provocate in lui dalla repentina e inaspettata consapevolezza che cicciuzzo goda dei maggiori favori di claraXCLARAX ha scritto:bell'esempio di grammatica perfetta, complimentiziggy7 ha scritto:penso che e' geloso che cicciuzzo e' tra i preferiti
x
anzicheno'
,

?

Ultima modifica di ziggy7 il 17/09/2015, 17:09, modificato 1 volta in totale.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Proff,
bello l'intimo rosso.
bello l'intimo rosso.

preferisco la Maestrina dalla penna rossa
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
insegna anatomia? ha un cadavere sulle spalle..