hoover ha scritto:Beh,Allegri non lo pigliate per il culo stasera?

che silenzio !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hoover ha scritto:Beh,Allegri non lo pigliate per il culo stasera?
Questa è la frase più giusta che abbia mai detto Inzaghi...sembra assurdo ma è davvero più difficile vincere col Chievo che col Manchester City.Gerda ha scritto:"Non dimentichiamo che il Chievo è una squadra difficile da affrontare, venire qui e dominare è difficile per tutti."ramarro verde ha scritto:...sotto il pressing del Chievo, no cazzo il pessing del Chievo...Cristo Dio, come siamo caduti in basso, poi con tutto il rispetto , su pressione del Chievo.
non diciamo fesserie.hoover ha scritto:Questa è la frase più giusta che abbia mai detto Inzaghi...sembra assurdo ma è davvero più difficile vincere col Chievo che col Manchester City.Gerda ha scritto:"Non dimentichiamo che il Chievo è una squadra difficile da affrontare, venire qui e dominare è difficile per tutti."ramarro verde ha scritto:...sotto il pressing del Chievo, no cazzo il pessing del Chievo...Cristo Dio, come siamo caduti in basso, poi con tutto il rispetto , su pressione del Chievo.
Frattura di tibia e perone a quanto pare bruttissimo infortunio.Edonis ha scritto:Avete visto l'infortunio di Luke Shaw?
Ma meglio così, se avessi scommesso minimo non avrebbe vinto.Juan Burrasca ha scritto:Frattura di tibia e perone a quanto pare bruttissimo infortunio.Edonis ha scritto:Avete visto l'infortunio di Luke Shaw?
PS: complimenti alla Vecchia Signora qualcosa mi diceva che i bianconeri si riscattavano in Europa, volevo scommettere ma non l'ho fatto bel pirla che sono...
Se si considera che il gol del city era irregolare...Grande prova in un momento molto difficile,rimango dell'idea che questa squadra ha un grande potenziale,forse più da europa visto che le motivazioni e la voglia di sacrificio aumenta,ma se gli infortuni finiscono risaliremo anche in italia.cicciuzzo ha scritto:sono rientrato ora a casa ma so che la Juve ha vinto, quindi complimenti alla Juve, per quanto i citizens confermino l'idiosincrasia verso la CL, è pur sempre un bel vincere in Inghilterra
Buona partita nel primo tempo a parte l'errore di Sturaro dopo 2 minuti sul quale Buffon ci ha tenuti in partita,poi buone trame ma pochi tiri per errori in rifinitura.Nel secondo tempo gol del city palesemente irregolare,Kompany affossa Chiellini che fà autorete,pochi minuti dopo si rischia il 2-0 su contropiede,e li Buffon fà 2 miracoli su Sterling e su Silva.Da li in poi solo Juve,nessuna paura e buone trame,prima Sturaro non riesce a segnare davanti al portiere(ottima prova del 27 nel secondo tempo),poi Pogba serve Mandzukic(fino a quel momento nullo)che in estirada segna.Poi la perla di ALvaro che di sinistro si inventa un gol fantastico.Salieri D'Amato ha scritto:Che succede? Pensavo di trovare 5 pagine di messaggi e invece ne vedo pochissimi.
Mi da l'idea che si preparasse un funerale, poi il moribondo è improvvisamente guarito e la gente c'è rimasta pure male!![]()
Finalmente si sono tirati fuori i coglioni, rimontare a Manchester non è la cosa più semplice del mondo, Morata è ritornato implacabile e credo che anche gli altri non siano stati a guardare.
Raccontatemi che ho visto solo i gol, Mediaset del cazzo! Manco più la sintesi.![]()
Comunque queste sono partite che ti danno morale e autostima, ti caricano e ti fanno dire "siamo ancora noi!", a prescindere da qualsiasi schema o sistema di gioco.
Forse, anzi probabilmente non vinceremo lo scudetto, ma credo che ci divertiremo anche quest'anno.