[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2821 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Pensa che per me è stato il decennio peggiore, specialmente nei prodotti statunitensi, dove la maggior parte della produzione era incentrata sui teen-horror, cioè per adolescenti, dove il copione molto spesso era: ragazzi in situazione pericolosa, decimazione degli stessi (il primo ovviamente era quello che non credeva al pericolo)
Anche "la puttanella" del gruppo di solito non se la passava bene. La prima che faceva vedere un po' di culo veniva matematicamente falciata entro 15 minuti.
Lonewolf ha scritto:Anche il negro o l'asiatico della combriccola, solitamente veniva tirato giù dalle spese rapidamente.
In effetti, pensandoci bene, dietro c'era tutto un programma. Il messaggio era "sopravvivono solo i bravi wasp; tu sei una puttanella e quindi meriti di essere punita; sei un odioso prepotente, non pensare di sopravvivere; sei di etnia inferiore, mica penserai di cavartela proprio tu!" :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2822 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leone ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: beh è una questione di opinioni
in ogni caso rispetto alle produzioni contemporanee quelle dell'epoca sono tutte capolavori :-D
quanto alla violenza quella attuale secondo me è esagerata, quasi pacchiana: meglio la violenza "moderata" dell'epoca :wink:
Oggi non vedo violenza esagerata nei film, ma solo inutile splatter, gli anni 70 hanno partorito i film più violenti di sempre, e non solo nell'horror, brutali e psichicamente forti, con immagini che ti scuotevano. Oggi si vedono massacri con arti e corpi amputati e sangue ad ettolitri, ma a parte qualche film di nicchia o estremo, non si avverte la brutalità dell'atto, è una violenza solo visiva, più rassicurante per il pubblico.
Chiaro che se vedi i vecchi film in tv e magari in prima serata, questi sono talmente tagliati che ti appaiono "moderati".

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2823 Messaggio da Lonewolf »

Infatti, è solo verso la fine degli anni 90/ inizi 2000, che qualche rappresentante delle minoranze etniche ha cominciato a sfangarla.

A pensarci bene, a memoria, solo in Zombi di Romero, un nero la scampa: lì il vecchio George dimostrò la sicurezza dei fuoriclasse (forse compensò il fatto di aver dato la colpa dell'epidemia, alla comunità haitiana). :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2824 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Infatti, è solo verso la fine degli anni 90/ inizi 2000, che qualche rappresentante delle minoranze etniche ha cominciato a sfangarla.

A pensarci bene, a memoria, solo in Zombi di Romero, un nero la scampa: lì il vecchio George dimostrò la sicurezza dei fuoriclasse (forse compensò il fatto di aver dato la colpa dell'epidemia, alla comunità haitiana). :-D
E ne La notte dei morti viventi invece c'è il nero eroe che viene ucciso proprio perchè nero (e quindi visto come "naturalmente" cattivo)?! Quella fu una denuncia sociale fortissima, so che ci furono molte polemiche sul film e contro il regista. Ma come hai detto tu, di Romero ce ne era uno solo!

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2825 Messaggio da Leone »

a proposito di horror anni 80 su youtube ne ho trovato qualche settimana fa uno decisamente carino, Creepshow.
horror e commedia insieme, era interpretato tra gli altri anche da Leslie Nielsen :DDD

https://www.youtube.com/watch?v=5bKWnw31oW0

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2826 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2827 Messaggio da tetsuya31 »

quella che il nero del gruppo è il primo che muore è una regola non scritta del genere secondo me...da shining in giu è sempre il nero che muore per primo, seguito dalla puttanella a meno che non sia la ragazza del protagonista e allora di solito o la scampa o è l'ultima a morire...
Sarebbe da capire perche il nero è il primo a morire, se è una cosa "di genere" oppure se è in qualche modo una superstizione di chi scrive le trame...forse c'è anche qui un messaggio occulto? :-D

Ricordo che avevo trovato una lista degli horror e in pratica se la trama prevedeva un gruppo di protagonisti con almeno un nero, 8 volte su 10 era il primo a morire / sparire / essere rapito.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2828 Messaggio da Trez »

l'uomo nero negli horror crepa,strano ma vero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2829 Messaggio da Tasman »

E incominciata la seconda serie di Znation..non perdetela..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2830 Messaggio da Paperinik »

E' uscito al cinema "the green inferno"
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2831 Messaggio da Nonno Libero »

Qualcuno lo ha visto?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2832 Messaggio da Lonewolf »

Mi incuriosisce parecchio sto film, se non altro per la trama in cui dei simpatici attivisti No Global finiscono cannibalizzati dagli indios che volevano proteggere. :-D

Invece ieri sera ho rivisto Hostel 2...resta una vaccata, ma:
1. Almeno due protagoniste sono delle gran belle sbrodaccione;
2. La scena della vasca da bagno è molto artistica;
3. L'asta online era una trovata carina.

:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2833 Messaggio da Paperinik »

Ho letto che di green inferno è già in lavorazione un sequel per il 2018. Questa lorenza izzo è una bella fighetta, chissà se è il tipo di gnokka che vorrebbe farmi conoscere quel cazzaro del mio collega peruviano :roll:
Tra l'altro è sempre protagonista di un altro film di eli roth con keanu reeves, che sinceramente mi pare una vaccata

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2834 Messaggio da kellen79 »

Paperinik ha scritto:Ho letto che di green inferno è già in lavorazione un sequel per il 2018. Questa lorenza izzo è una bella fighetta, chissà se è il tipo di gnokka che vorrebbe farmi conoscere quel cazzaro del mio collega peruviano :roll:
Tra l'altro è sempre protagonista di un altro film di eli roth con keanu reeves, che sinceramente mi pare una vaccata

e` la moglie di Eli Roth, probabilmente la vedremo in tutti i suoi prossimi film...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2835 Messaggio da Johnny Ryall »

Green Inferno visto.

Andateci lontano dai pasti :DDD
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”