bè 'nsomma sembra la copertina di roba ipnagogica che andava qualche anno fa tipo james ferraro......Trez ha scritto:Ecco la Clara che non ti aspetti.XCLARAX ha scritto:figa la copertina però
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
A me mi sembra una raccolta bizzarra di adesivi di Cioè.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
perchè tu non sei vapor waveJohnny Ryall ha scritto:A me mi sembra una raccolta bizzarra di adesivi di Cioè.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Madoooo ipnagocica, vapor wave...sta donna è troppo avanti, o io troppo indietro, ma io devo stare sempre dietro. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
il nuovo degli Iron Maiden non è male, le parti di chitarra,assoli molto coinvolgenti come non si sentiva dall'era golden years.
note negative...tante canzoni troppo lunghe ripetitive...(boring)! assolutamente cambiare il producer Kevin Shirley e trovarne un altro che porti nuove idee e freschezza. Mai piaciuto il lavoro di Shirley...certo rimpiazzare Martin Birch è cosa assolutamente difficile ma questo Shirley secondo me ha delle idee che riducono la potenza della musica dei Maiden.
anche se la canzone finale Empire of the Clouds di 18:02 è veramente veramente bella!!
note negative...tante canzoni troppo lunghe ripetitive...(boring)! assolutamente cambiare il producer Kevin Shirley e trovarne un altro che porti nuove idee e freschezza. Mai piaciuto il lavoro di Shirley...certo rimpiazzare Martin Birch è cosa assolutamente difficile ma questo Shirley secondo me ha delle idee che riducono la potenza della musica dei Maiden.
anche se la canzone finale Empire of the Clouds di 18:02 è veramente veramente bella!!
Non è affatto facile reinventarsi negli anni in cui il mondo è ostaggio di generi come pop, hip hop e rap. Gli anni d'oro del rock e del metal son finiti da diverso tempo, per lo meno è venuto meno l'interesse per canzoni impegnate, dalle incredibili sperimentazioni, gli eccessi e le melodie ricercate. Lo zoccolo duro resiste ancora, loro ne sono un chiaro esempio, calcano le scene da ormai 40 anni, probabilmente non più come una volta, ma ci provano, e direi che tutto sommato se la cavano ancora bene. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Palloso.
-
- Storico dell'impulso
sono un fan dei maiden da tanti anni...tanti. a differenza dei metallica che dopo il black album non hanno avuto più un'idea valida, gli iron hanno sempre uno spirito creativo e artistico acceso ovviamente non come ai tempi d'oro (powerslave, SIT, 7th) però il genio c'è sempre. a mio parere devono fare due cose: 1) cambiare produttore e prendere la sparo, un Rick Rubin e quindi confrontarsi anche con idee e consigli nuovi. e punto 2) a malincuore ma cassare Nicko. gran batterista, gran showman, ironico spiritoso ma cribbio la sua batteria è sempre la stessa ormai da No prayer (1990)! un nuovo batterista dinamico, creativo, porterebbe nuovi tempi velocità sonorità che darebbero nuove energia alla band. anche qui butto li un nome...Mike Portnoy, grandissimo fan della band che verrebbe a suonare pagando anche di tasca sua. cribbio quell'uomo è il BATTERISTA! e suona qualunque genere e con qualunque band...suona pure con i Twisted Sister manca poco che suonerà anche con i Dik Dik.Edonis ha scritto:Non è affatto facile reinventarsi negli anni in cui il mondo è ostaggio di generi come pop, hip hop e rap. Gli anni d'oro del rock e del metal son finiti da diverso tempo, per lo meno è venuto meno l'interesse per canzoni impegnate, dalle incredibili sperimentazioni, gli eccessi e le melodie ricercate. Lo zoccolo duro resiste ancora, loro ne sono un chiaro esempio, calcano le scene da ormai 40 anni, probabilmente non più come una volta, ma ci provano, e direi che tutto sommato se la cavano ancora bene.

- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
grande Trez! !Trez ha scritto:
per me un grande album, lo lovvo, Tommy sapeva suonare di tutto ed alla grande!
E grande anche Tommy
Personalmente preferisco il secondo album solista, "private eyes"

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
concordo pienamenteJohnny Ryall ha scritto:E anche se sui Deep Purple ho un'opinione un po' particolare, 'sto disco è veramente sottovalutatissimoTrez ha scritto:
per me un grande album, lo lovvo, Tommy sapeva suonare di tutto ed alla grande!
pezzi come love child, gettin' tighter, this time around e soprattutto you keep on movin' si possono considerare dei classici: il fatto è che il disco non doveva portare il nome deep purple.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
-
- Storico dell'impulso
bello sapere che qui sul forum ci sono dei fan di Tommy Bolin.
per chi vuole leggersi la sua storia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Tommy_Bolin
http://www.tbolin.com/index.html
un vero peccato che ci ha lasciato prestissimo...
per chi vuole leggersi la sua storia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Tommy_Bolin
http://www.tbolin.com/index.html
un vero peccato che ci ha lasciato prestissimo...
The Jimi Hendrix Experience: Axis Bold As Love

Ma quanto erano tosti Mitch Mitchell e Noel Redding?
Little Wing e Spanish Castle Magic sono sublimi.

Ma quanto erano tosti Mitch Mitchell e Noel Redding?

Little Wing e Spanish Castle Magic sono sublimi.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".

prenotato su Amazon ma uscirà il 2 ottobre, scaricato ed ascoltato: bello!! Dopo " the weight of your love" questo "In dream" conferma la maturità della band capitanata da Tom Smith, nel disco si assemblano echi di Depeche Mode,Radiohead,U2, Joy Division, ma hanno soul e non è poco di sti tempi.Claretta che ne pensi?
secondo me mo clara te sputa.
io andai a vederli annissimi fà al qube, era da poco uscito il primo disco.
e mi piacquero non poco.
mille volte meglio degli interpol, almeno dal vivo in quegli anni
io andai a vederli annissimi fà al qube, era da poco uscito il primo disco.
e mi piacquero non poco.
mille volte meglio degli interpol, almeno dal vivo in quegli anni
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline