Scusate se sopraggiungo solo ora ma il caldo qua la fa ancora da padrone.
Stavolta devo fare i complimenti a SoTTO per il lavoretto svolto, proprio coi fiocchi, dove sembra non abbia sbagliato nulla...poi magari ricontrollo.
Al solito Mauro e Lexi si sono dimostrati i soliti spendaccioni mentre io la solita cicala, ma sono soddisfattissimo per difesa e centrocampo, magari in attacco boh.....confido nella (ritrovata) vena realizzativa di Matri.
SoTTO di nove ha scritto:Lavoraccio completato. Ognuno osservi la propria rosa per vedere dove è meglio usare il primo acquisto.
P.s. Ognuno può guardare il numero dei proprii giocatori. Tutti quelli con numeri successivi in altre rose potevano essere acquistati.
In pratica chi è scontento di un difensore al posto 2 sa che tutti quelli dal posto 3 in giù erano liberi al momento dell'assegnazione. Così per tutti i ruoli.
P.s. Lider sei incaricato di aprire il topic del FANTADRAFT nella sezione fantacalcio con relativo calendario. Posteremo le rose una volta completate le compravendite.
Ecco qui non saprei da dove iniziare, ho il potere di aprire sezioni fantacalcio?
Facciamo un topic unico o come nel classico ne apriremo uno per ogni giornata...
QUESTIONE CALENDARIO.
Stavo pensando, essendo solo in 8, a due formule alternative.
1) possiamo con gli scontri diretti dalla 4°, mantenendo la prossima per la classifica a punteggio, per cui con 35 giornate rimanenti escono fuori 2 gironi andata e ritorno e uno in campo neutro senza bonus casalingo eventualmente, tutti incontrano tutti 5 volte. Creando le due solite classifiche, una a punteggi e una a scontri diretti.
2) si parte con i testa a testa dalla 5° giorn., le prime 2 (3° e 4° buone per i punteggi), e le rimanenti 34 giorn. per 2 tornate andata e ritorno (tutti incontrano tutti 4 volte). Poi potremmo fare una sorta di playoff stile basket.
Si qualificano tutti alla fase ad eliminazione diretta con un tabellone classico 1°vs8°, 2°vs7°, 3°vs6°, 4°vs5°, partite and e rit fino alla finalissima, proprio come nell'NBA....dopo il DRAFT ci facciamo anche il campionato, che ne pensate?
A me la seconda ipotesi stuzzica e non poco.
P.s. ma non ho ancora capito la questione terzo portiere, possiamo prendere chi vogliamo?
P.p.s. prendo Iago Falque in attacco....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.