Questo è un esempio di file excel che userò per i calcoletti, farà tutto in automatico una volta messi i dati, alla faccia di quel traditore di diab...Diabolik68 ha scritto:Ragazzi anche se nn partecipo alla fantaDraft i calcoli ve li posso fare pure io o meglio controllo tutti gli errori di Lider

...in verde il voto definitivo di giornata....vi piace?

Mauro e Lexi una curiosità, voi per quale squadra fate il tifo?

Mah, io sinceramente non ho ancora ben capito come cazzo funzionerà la distribuzione dei giocatori...SoTTO di nove ha scritto: Sappiamo che
1=Nip
2=Lexi
3=Lider
4=MauroG
5=Ciuccio
6=Salieri
7=Jhonny
8=SoTTO
@MauroG Lo spiego nella pagina precedente, o quella prima ancora. Sarà una lungaggine ma la faremo in contemporanea alle compravendite. Ci sono comunque orari da rispettare pena la perdità della priorità.
Ho già mal di testa adesso, figuratevi stasera. Se faccio un doppione mi manda in vacca tutto.

Dunque NIP ha diritto di scelta per l'attacco, giusto?
Mentre l'ordine si invertirà per il portiere, esatto?
E per centrocampo e difesa si partirà dal centro?
Quindi se è cosi mi sono già preso la prima fregatura, notizia di oggi è DeVrij che pare si sia seriamente infortunato al ginocchio.SoTTO di nove ha scritto:Grazie a Ciuccio (che ha la prima scelta usata benissimo) con Mertens anche Jhonny (Pogba), Salieri (Saponara) ed io (Candreva) ci ritroviamo con la nostra prima scelta.
Prima scelta per MauroG in difesa (Bonucci) , 1° scelta anche per Lider (Devrij) e Lexi (Glik).
Ora è tutto bloccato.
P.s. Nip, inserisci comunque i giocatori già assegnati. Tanto metterne al loro posto altri in fondo alla lista non serve a niente.

Iniziamo bene, fanculo...a me che l'ho messo per primo.