Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La nazionale è proprio triste.Termopiliano ha scritto:La pausa per le nazionali è proprio triste eh.![]()
![]()
Sarà anche il più ricco, ma è anche il più povero di cervello. Vedere uno, a 32anni e con 1000 partite alle spalle, reagire come un giovincello alle prime armi, questo si che fa veramente tristezza.Lonewolf ha scritto:Scopro con estremo stupore che De Rossi becca 6 milioni e mezzo all'anno. Il giocatore più pagato della serie A.
Rasentiamo il ridicolo.
Giusto, molto, ma molto, meglio vedersi l'amichevole Milan-Canicattì o il Trofeo Chinotto, partite di grande fascino e pathosLonewolf ha scritto:Insomma, tirando le somme, il trionfale doppio impegno della nazionale si è concluso con due frizzantissimi 1-0 contro Malta e Bulgaria, grazie ad un gol irregolare e ad un rigore regalato.
Meno male che ci siamo levati dalle palle sto strazio.
P.S.: giuro che non ricordo quand'è l'ultima volta che ho guardato una partita della nazionale al di fuori di un Europeo o Mondiale. Forse azzardo che non ne ho mai guardata una, ma credo che all'epoca dei brufoli e delle seghe in bagno, può essere che mi sia abbandonato alla visione di qualche partita.
concordo.Nip ha scritto:Mediaset è da sabotare.
Tre anni di Champions me li perdo volentieri. Devono capire che non possono far spendere 80 euro al mese a chi vuole vedersi sia campionato che coppe. I diritti ve li spartite in modo diverso ma senza ste esclusive totali del cazzo.