esatto e c'è anche lo zoo di berlino di 105ziggy7 ha scritto:che in germania si chiamera' radio kuss kuss secondo logica
(O.T.) I love radio rock
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) I love radio rock
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Fortuna che non ci sta radio Claretta, musica inascoltabile solo per cagacazzi 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sì ok ma vuoi mettere la mia bellissima freddura qui sopra.........Trez ha scritto:Fortuna che non ci sta radio Claretta, musica inascoltabile solo per cagacazzi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
beh ceerto infatti non riuscivo a caricare la pagina di SZ era frozzata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Radio rai 1.
-
- Veterano dell'impulso
Anche io uso RADIOSURE per sentire varie stazioni in streaming... di solito la mattina ascolto su RadioDeejay il Trio Medusa e Dj chiama Italia, il pomeriggio Tutti Convocati e frammentariamente La Zanzara su Radio24. Nel mezzo qualche stazione straniera dove passano musica rock.
Lo zoo di 105... bah, ho cercato di farmelo piacere quel programma ma non riuscivo proprio a ridere, parlano e ridono tra loro abbastanza a cazzo, tra una parolaccia buttata qua e là per fare figo ed essere diversi dagli altri, poi accendono rivalità assurde con altre radio (RadioDeejay in primis), della serie noi i migliori, gli altri leccaculo e lebbrosi.
Senza offesa per chi l'ascolta, ma a sentire gli ascoltatori che lasciano un messaggio nella segreteria telefonica, si può fare un profilo medio di chi segue il programma.
Lo zoo di 105... bah, ho cercato di farmelo piacere quel programma ma non riuscivo proprio a ridere, parlano e ridono tra loro abbastanza a cazzo, tra una parolaccia buttata qua e là per fare figo ed essere diversi dagli altri, poi accendono rivalità assurde con altre radio (RadioDeejay in primis), della serie noi i migliori, gli altri leccaculo e lebbrosi.
Senza offesa per chi l'ascolta, ma a sentire gli ascoltatori che lasciano un messaggio nella segreteria telefonica, si può fare un profilo medio di chi segue il programma.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Claruzza, ti vedrei bene a condurre un programma radiofonico, hippa hippa zun zunn, ovviamente su radio SZ, in studio insieme a te:
io, il Trez, Ziggy, Mister D., Ciccuzzo, Rufus, Gi. Kappa, Federicoweb, Stikman, e l'intellettuale Blif.
Bel cast.
io, il Trez, Ziggy, Mister D., Ciccuzzo, Rufus, Gi. Kappa, Federicoweb, Stikman, e l'intellettuale Blif.
Bel cast.
anche io ho provato ad ascoltare lo zoo visto che molti me ne parlavano, in più quando erano stati a radio DJ Alisei e Noise non mi erano dispiaciuti come tipo di comicità e così ho provato ad ascoltarli ritornati nel programma che li ha fatti conoscere
la descrizione di Alessandro è perfetta una comicità fatta di battute scurrili e parolacce, dove poi tutti scoppiano a ridere tra loro senza troppo senso e si effettivamente le telefonate degli ascoltatori sono imbarazzanti
tornando in topic se dovessi dire il mio programma preferito in radio direi Cordialmente con gli Elio e le storie tese su Radio DJ
la descrizione di Alessandro è perfetta una comicità fatta di battute scurrili e parolacce, dove poi tutti scoppiano a ridere tra loro senza troppo senso e si effettivamente le telefonate degli ascoltatori sono imbarazzanti
tornando in topic se dovessi dire il mio programma preferito in radio direi Cordialmente con gli Elio e le storie tese su Radio DJ
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
veramenteBola ha scritto:Lo zoo è francamente inascoltabile, a tratti imbarazzante
è un altro esempio di radio spazzatura
una tristezza infinita

da trent'anni ascolto quasi esclusivamente radio rock (per la felicità di mia moglie), storica radio romana appunto rock oriented
in origine era semiclandestina, ma riusciva ad organizzare concerti strepitosi (ne cito solo uno: i nirvana, dico i nirvana, al piper nel 1989, dico 1989, al quale ovviamente non sono andato, ma ho visto roba tipo gli hoodoo gurus in un campetto di calcio del trullo o i died pretty al uonna club)
da qualche anno si è più normalizzata, sono andati via i dj storici (prince faster in primis), ma resta sempre la migliore, per quanto anch'essa troppo spostata verso la chiacchiera inutile
all'epoca sentivo anche radio onda rossa, ma in effetti la musica aveva un rilievo ben minore della politica, francamente caricaturale anche per uno di area come me
105, rtl, rds e compagnia mi fanno venire l'orticaria, il circo non l'ho mai sentito in vita mia, su radio dj anch'io ascoltavo cordialmente
in origine era semiclandestina, ma riusciva ad organizzare concerti strepitosi (ne cito solo uno: i nirvana, dico i nirvana, al piper nel 1989, dico 1989, al quale ovviamente non sono andato, ma ho visto roba tipo gli hoodoo gurus in un campetto di calcio del trullo o i died pretty al uonna club)
da qualche anno si è più normalizzata, sono andati via i dj storici (prince faster in primis), ma resta sempre la migliore, per quanto anch'essa troppo spostata verso la chiacchiera inutile
all'epoca sentivo anche radio onda rossa, ma in effetti la musica aveva un rilievo ben minore della politica, francamente caricaturale anche per uno di area come me
105, rtl, rds e compagnia mi fanno venire l'orticaria, il circo non l'ho mai sentito in vita mia, su radio dj anch'io ascoltavo cordialmente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
segnalo KEXP di Seattle
live band in studio stile John Peel
http://www.kexp.org/
https://www.youtube.com/user/kexpradio/videos
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
io mi sintonizzo su:
- Radio onda rossa;
- Radio radicale
Ovviamente di quanto viene propalato dalla prima non condivido nulla.
Il motivo e' che non sopporto le chiacchiere da DJ ( e vedo con piacere che non sono il solo)
La radio per me e'una sorta di accompagnamento, sottofondo , quindi piu' e' tranquilla, pallosa e soporifera e meglio e'.
Quando sto fuori dal raggio di azione delle due succitate mi trovo qualcosa di similare.
Se in macchina c'è' la mia donna mi cambia canale senza nemmeno chiedere il permesso ( e devo dire che non l'ho mai ammazzata di botte per questo).
Se do un passaggio ad una bella gnocca che ancora non me l'ha data, le lascio campo libero , il problema nemmeno si pone.
Di notte specialmente adoro andare sulle frequenze delle onde medie e lunghe , ma questo e' un altro discorso.
- Radio onda rossa;
- Radio radicale
Ovviamente di quanto viene propalato dalla prima non condivido nulla.
Il motivo e' che non sopporto le chiacchiere da DJ ( e vedo con piacere che non sono il solo)
La radio per me e'una sorta di accompagnamento, sottofondo , quindi piu' e' tranquilla, pallosa e soporifera e meglio e'.
Quando sto fuori dal raggio di azione delle due succitate mi trovo qualcosa di similare.
Se in macchina c'è' la mia donna mi cambia canale senza nemmeno chiedere il permesso ( e devo dire che non l'ho mai ammazzata di botte per questo).
Se do un passaggio ad una bella gnocca che ancora non me l'ha data, le lascio campo libero , il problema nemmeno si pone.
Di notte specialmente adoro andare sulle frequenze delle onde medie e lunghe , ma questo e' un altro discorso.
Dr Feelgood su Virgin Radio è il tipo di trasmissione che vorrei sentire: un dj competente, che parla di rock e basta,niente calcio, politica o commenti vari. Pecca solo per la pubblicità, troppa, e per una scelta musicale troppo stagnante.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Sì, je piacerebbe. John Peel è(ra) dio.dboon ha scritto:segnalo KEXP di Seattle

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano