Guarda ti faccio una rivelazione, ad un fanta privato a cui partecipo, è una lega fantagazzetta e immagino ne abbia fatte anche tu, ci sono ben 7 mercati di riparazione, tutti o quasi con crediti aggiuntivi, per un totale di circa, non vorrei sparare numeri a casaccio, 30/35 cambi diluiti nelle varie sessioni.ariva ariva ha scritto:lider maximo, non sono contrario a più finestre di mercato, sto parlando di come farle.
visto che il mercato dovrebbe essere un modo di permettere a chi ha sbagliato formazione di rimediare e non un boomerang.
se la magic, da dei soldi extra per ogni sessione di mercato, magari un motivo c'è. si fissa un budget è si divide per il numero di sessioni, come dici pure te.
Al presidente di lega chiedo come mai tutti questi mercati e cambi, opponendogli la critica circa l'eccessivo numero, e lui mi risponde UNO, per evitare l'abbandono di quelli indietro in classifica (siamo in 180), DUE poter permettere una qualche chance di recupero. Ti dirò che queste motivazioni mi hanno persino convinto, chiaro che essendo in pochini quelle proporzioni sarebbero assurde e fuorvianti, però ho notato, in questi 2 anni, che chi sbaglia costruzione di squadra e perde parecchi punti sin da subito sarà destinato a rimanere a fondo classifica per tutta la stagione.
Il compromesso tra l'evitare squadre simili e il dare una qualche possibilità a chi è in ritardo non è semplice, e se diab mantiene fede a quanto discusso (