[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sinisa se non cambia il risultato e la situazione non migliora dovrà nell'intervallo rifare il centrocampo, minimo due uomini dovrà cambiarli in questo reparto che non funziona per niente, anche De Jong che dovrebbe essere il piu' affidabile stasera è troppo impreciso e distratto. Bertolacci fantasma, Nocerino ci mette volontà ma poco altro, Suso forse è l'unico che prova a fare qualcosina di buono
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non possiamo pensare di dominare l'Empoli
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Saluto Lone e gli altri compagni rossoneri, non ho commentato negli ultimi giorni perchè non ero a casa e nello specifico della partita per un semplice motivo: mi rifiuto di commentare una squadra che schiera Nocerino e De Jong insieme (ma anche soli).
Il cavallo di Troia è arrivato, l'infiltrato nerazzurro, solo una persona in malafede può produrre una roba del genere, nemmeno Inzaghi aveva trattenuto nocerino. Bonus esauriti e non mi frega nulla se come penso si vince oggi (l'Empoli è una squadra che da serie B), lo schifo è sufficiente e vedrete che a breve si compierà il capolavoro: Nocerino-De-Jong-Kucka per il centrocampo definitivo a supporto di Balotelli trequartista.
Con le 4 pere che prenderemo nel derby se si presenta con questi va a casa in stile Terim e Tabarez e se lo merita tutto. (e no non sto dimenticando Galliani e Berlusconi ma credo che la mia posizione in merito sia ben nota).
Che facciano almeno una cosa giusta: dare quella fascia a Diego Lopez.
Il cavallo di Troia è arrivato, l'infiltrato nerazzurro, solo una persona in malafede può produrre una roba del genere, nemmeno Inzaghi aveva trattenuto nocerino. Bonus esauriti e non mi frega nulla se come penso si vince oggi (l'Empoli è una squadra che da serie B), lo schifo è sufficiente e vedrete che a breve si compierà il capolavoro: Nocerino-De-Jong-Kucka per il centrocampo definitivo a supporto di Balotelli trequartista.
Con le 4 pere che prenderemo nel derby se si presenta con questi va a casa in stile Terim e Tabarez e se lo merita tutto. (e no non sto dimenticando Galliani e Berlusconi ma credo che la mia posizione in merito sia ben nota).
Che facciano almeno una cosa giusta: dare quella fascia a Diego Lopez.
-
- Veterano dell'impulso
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Bruttissimo primo tempo del Milan, se l'Empoli in attacco a fare reparto con Saponara aveva Bacca a quest'ora chiudeva il primo tempo con un paio di gol di vantaggio. Mi spiace dirlo ma Sinisa ha sbagliato formazione, in particolare a centrocampo, un reparto che stasera non copre e che non costruisce, piu' che inserire Balotelli io metterei dentro subito Bonaventura e Honda al posto di Nocerino e Bertolacci.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'Empoli quest'anno retrocederà con almeno 5 giornate di anticipo.
Detto ciò...
Ma Bertolacci? E' vero che siamo solo alla seconda partita (una e mezza per la precisione) ma i sospetti sul fatto che il Milan abbia sborsato una cifra fuori luogo si stanno via via rivelando fondati. Giocatore come se ne trovano a decine e decine a prezzi infinitamente più bassi.
Il centrocampo del Milan di stasera è da medio-bassa classifica. De Jong (come si è detto in tante circostanze) è un ottimo comprimario ma se deve essere lui a guidare il reparto è un giocatore di una mediocrità imbarazzante.
Mihajlovic non ha ancora dato una identità alla squadra ma obiettivamente (e anche lui ne è colpevole) è stato fatto un mercato imbarazzante (nel rapporto qualità-prezzo direi anche osceno).
Detto ciò...
Ma Bertolacci? E' vero che siamo solo alla seconda partita (una e mezza per la precisione) ma i sospetti sul fatto che il Milan abbia sborsato una cifra fuori luogo si stanno via via rivelando fondati. Giocatore come se ne trovano a decine e decine a prezzi infinitamente più bassi.
Il centrocampo del Milan di stasera è da medio-bassa classifica. De Jong (come si è detto in tante circostanze) è un ottimo comprimario ma se deve essere lui a guidare il reparto è un giocatore di una mediocrità imbarazzante.
Mihajlovic non ha ancora dato una identità alla squadra ma obiettivamente (e anche lui ne è colpevole) è stato fatto un mercato imbarazzante (nel rapporto qualità-prezzo direi anche osceno).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sa che seguo Ben e mando affanculo sta squadra di merda.
Nocerino in campo e Bonaventura fuori è un insulto al calcio. Suso è bene vada a giocare altrove. Bertolacci sembra uno preso a caso dalla tribuna grazie ad un'estrazione fortunata e buttato in campo per i suoi 45 minuti di gloria (spero solo 45)...sprecati.
Stiamo facendo passare il più scarso allenatore del pianeta, Giampaolo, per fenomeno...manco avessimo di fronte Derwall o Michels.
Un vomito.
Nocerino in campo e Bonaventura fuori è un insulto al calcio. Suso è bene vada a giocare altrove. Bertolacci sembra uno preso a caso dalla tribuna grazie ad un'estrazione fortunata e buttato in campo per i suoi 45 minuti di gloria (spero solo 45)...sprecati.
Stiamo facendo passare il più scarso allenatore del pianeta, Giampaolo, per fenomeno...manco avessimo di fronte Derwall o Michels.
Un vomito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Aspetta il secondo tempo, mi ci gioco una birra che entrano Balo e Jack e al 30esimo il grande amicone Cerci.Lonewolf ha scritto:Mi sa che seguo Ben e mando affanculo sta squadra di merda.
Un vomito.
Se lo fa la malafade è conclamata.
Al di la del risultato. (non ci credo che non vincono contro questi)
-
- Veterano dell'impulso
Per fortuna alle 22 stacco ed esco. Inutile, giochiamo sempre con quei cazzo di passaggi pericolosi a ridosso dell'area, e qualcuno rischiava di fare la frittata. Come ho scritto prima, D. Lopez è quello che ha giocato più palloni coi piedi, palla alla difesa, retropassaggio al portiere che non sa che cazzo fare... questo è il gioco di impostazione del Milan, non mi sembra tanto diverso da quello di Seedorf ed Inzaghi.
L'impressione che gran parte dei soldi spesi siano stati buttati nel cesso lo ha confermato questo primo tempo.
L'impressione che gran parte dei soldi spesi siano stati buttati nel cesso lo ha confermato questo primo tempo.
giù le mani da Sinisa!!!BenDean ha scritto: Il cavallo di Troia è arrivato, l'infiltrato nerazzurro

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che genialata! In mancanza del regista davanti alla difesa abbiamo inventato il regista dietro la difesa. Diego Armando Lopez.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Veramente dal vostro punto di vista gli ho fatto il più bel complimento che si potesse fare.dell ha scritto:giù le mani da Sinisa!!!BenDean ha scritto: Il cavallo di Troia è arrivato, l'infiltrato nerazzurro
![]()

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Sinisa se ne frega dell'Inter, a Catania battendoli per 3-1 rischiò di fargli perdere uno scudetto, non è certo andato al Milan per perdere apposta. Lui soprattutto tifa per se stesso, se fa male al Milan rischia di bruciarsi la carriera ad alto livello e non è un masochista.
Ultima modifica di Johnny Wadd il 29/08/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Entra Kucka al posto di Nocerino vediamo, ma mi sa che uno vale l'altro
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Mini boato per Balotelli che si alza e inizia a scaldarsi. Ma per Balotelli e per come si comporta e si è comportato in passato c'e' da fare un mini boato? tifosi lobotomizzati dalla pubblicità tv, io prima pretenderei i fatti, gol e giocare bene e poi farei i mini boati. L'avrei accolto con diffidenza e in silenzio, se vuoi la mia stima e il mio affetto te lo devi guadagnare con i fatti, non con le promesse.