[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma vaffa... per una volta che metto un milanista nel fantacalcio (seppur amichevole) in queto caso bonaventura, gli preferiscono nocerino
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma il Wolfsburg come fa a cedere Perisic e De Bruyne adesso? Cosa se ne fa dei soldi che entreranno? è pure in CL ques'tanno
Leggevo del passaggio di Agazzi al Middlesbrough
Eh, ma per un portiere del suo livello 400.000 euro all'anno e giocare titolare in serie A era troppo poco, lui ambiva a ben altro! Mezza stagione in un grande club come il Chievo Verona prima di passare finalmente al Milan, dove si è fatto notare come barista, lustrascarpe e giardiniere. Infine il passaggio in Serie B inglese, altro grande passo in avanti per la sua carriera. A questo punto niente gli è precluso...Neuer, trema!

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
il Wolfsburg ha ceduto Perisic nel momento in cui lo stesso giocatore ha voluto chiaramente la cessione per evitare problemi futuri, su De Bruyne parlano le cifre 80 mln ai tedeschi e 14 all'anno al giocatore, cifre oltre ogni umana comprensionetheinvoker ha scritto:Ma il Wolfsburg come fa a cedere Perisic e De Bruyne adesso? Cosa se ne fa dei soldi che entreranno? è pure in CL ques'tanno
-
- Veterano dell'impulso
Dovevi prendere Nocerino, Miha ha preferito che rimanesse, se fosse arrivato Ibra potevo capire... e qualche gol lo riusciva pure a fare.dell ha scritto:ma vaffa... per una volta che metto un milanista nel fantacalcio (seppur amichevole) in queto caso bonaventura, gli preferiscono nocerino
Nel frattempo intervista alla merda pelata e nemmeno un accenno al comunicato della curva.
Fate schifo
Fate schifo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Cifre assurde per De Bruyne, neanche fosse chissà quale fuoriclasse, un buon calciatore ma nulla di piu', l'ho visto l'anno scorso nella doppia sfida contro il Napoli e non mi è sembrato uno che valeva 80 milioni di euro, considerando che è giovane io al massimo l'avrei valutato sui 35-40 milioni non di piu'dell ha scritto:il Wolfsburg ha ceduto Perisic nel momento in cui lo stesso giocatore ha voluto chiaramente la cessione per evitare problemi futuri, su De Bruyne parlano le cifre 80 mln ai tedeschi e 14 all'anno al giocatore, cifre oltre ogni umana comprensionetheinvoker ha scritto:Ma il Wolfsburg come fa a cedere Perisic e De Bruyne adesso? Cosa se ne fa dei soldi che entreranno? è pure in CL ques'tanno
Perisic mi pare anche lui un pochino sopravvalutato, all'Inter dove si sono già bruciati Kovacic e Shaqiri se non parte subito bene potrebbe avere i suoi problemi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sempre molli, fiappi, mosci. Mai con la rabbia, la cattiveria, il fuoco dentro che vorrei vedere.
L'Inter a quest'ora, contro sti qua, era già avanti di due gol.
L'Inter a quest'ora, contro sti qua, era già avanti di due gol.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Bravo Luiz Adriano per l'assist e anche Bacca... Diego Lopez è il giocatore del Milan che ha giocato più palloni coi piedi.
Tac... Saponara chi altrimenti?
Tac... Saponara chi altrimenti?
Ultima modifica di Alessandro1976 il 29/08/2015, 21:07, modificato 1 volta in totale.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
I cambiamenti di Sinisa sono dovuti al fatto che il centrocampo rimane il punto debole principale di questo Milan, e li che Sinisa deve trovare la quadratura del cerchio, ma con questi uomini a disposizioni Sinisa si è preso una bella gatta da pelare, non sarà facile mettere su un centrocampo di buon livello
la difesa dell'Empoli però aiuta, prendere un gol in contropiede a San Siro e lasciare questi spazi a Bacca è da suicidio, ma si era visto alla prima giornata che la difesa dell'Empoli senza Rugani e Hysay e soprattutto senza Sarri fa piuttosto acqua
la difesa dell'Empoli però aiuta, prendere un gol in contropiede a San Siro e lasciare questi spazi a Bacca è da suicidio, ma si era visto alla prima giornata che la difesa dell'Empoli senza Rugani e Hysay e soprattutto senza Sarri fa piuttosto acqua
-
- Veterano dell'impulso
Non ti fanno neanche godere il vantaggio... vecchia squadra merdosa
visto che ad ora ci sono stati 2 gol?Lonewolf ha scritto: L'Inter a quest'ora, contro sti qua, era già avanti di due gol.

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Non funziona il centrocampo del Milan, certo che a vedere Saponara verrebbe da dire che un calciatore cosi servirebbe al Milan, incredibile come sia ben diverso dal Saponara timido e anonimo visto in maglia rossonera, magari bocciato troppo presto ma forse appartiene a quella categoria di calciatori che funzionano e vanno bene solo in provincia, se continua cosi e segna con questi ritmi però un'altra chance in un'altra grande squadra l'avrà e la ci sarà la prova del nove
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah ecco, questo è il De Sciglio che conoscevo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sono fumati?
(I. Welsh)
(I. Welsh)