[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tanti si saranno chiesti il perché dello striscione esposto a Firenze in cui lasciavamo dei puntini di sospensione alla frase “IL VERO COLPO DI MERCATO”.
Il colpo di mercato che tanto attendiamo è l’allontanamento volontario o meno, del nostro Amministratore delegato, il quale per l’ennesima volta ha dimostrato tutta la sua incompetenza in sede di mercato, e se ancora ci fossero stati dei dubbi ha mostrato quali sono i suoi reali interessi, andando a trattare i giocatori con i soliti procuratori a lui vicini ( su tutti Raiola), o facendo mosse di mercato con il Genoa del suo amico Preziosi (al quale ha fatto guadagnare dei bei soldi negli ultimi anni). E non sarà di certo un eventuale finale di mercato scoppiettante a cambiare la nostra opinione a riguardo.A differenza del passato, la proprietà ha messo a disposizione del Sig. Galliani la liquidità necessaria per fare una campagna acquisti di spessore. Ma a oggi possiamo solo constatare che ancora una volta il metodo per fare le operazioni di mercato è stato quello del recente passato. Sono innumerevoli le operazioni ambigue, come l’acquisizione di calciatori con valutazioni di mercato altissime rispetto ai prezzi che si vedono circolare ultimamente. A comprare pagando le clausole rescissorie son bravi tutti, ma il vero uomo mercato è quello che scova i talenti e fa il colpo prima degli altri, e questo non avviene più da molto tempo. I tempi in cui arrivavano campioni semisconosciuti dal Sud America o dall'Est Europa (su tutti Thiago Silva, Kakà e Sheva) è finito da un pezzo.Ariedo Braida che rivestiva la figura di DS è stato allontanato nel 2013, quasi come fosse stato un personaggio inutile, tanto inutile da essere stato preso al volo dal Barcellona, le cui sorti sono sotto gli occhi di tutti.Mancano questi personaggi, ma forse sono scomodi per gli interessi personali del famigerato Condor, che evidentemente ha deciso di prendere in mano l’intera gestione per arricchire ulteriormente il suo potere nel mondo del calcio.
Sulle figuracce fatte ad inizio estate con gli annunci di Martinez e Kondogbia, passando per la telenovela Ancelotti stendiamo un velo pietoso.Il mercato fatto di parametri zero quest’anno è stato accantonato, e l’incapacità del personaggio finalmente è venuta a galla.Auspichiamo quindi che i vertici societari (vecchi e nuovi), possano prendere provvedimenti verso chi negli ultimi anni ha pensato solo ai propri interessi personali mettendo da parte il bene dell' AC Milan, in qualsiasi altra azienda un amministratore del genere sarebbe stato sollevato dall’incarico già da tempo.
Cogliamo inoltre l’occasione per dare il benvenuto al nuovo Mister.
Abbiamo apprezzato il suo tentativo di fare "muro" e difendere ogni componente della rosa dopo la partita di coppa Italia, è però compito suo e del singolo giocatore fare in modo che i fischi si tramutino in applausi, con il lavoro duro, con prestazioni all’altezza, i tifosi hanno ancora impresso lo scarso impegno e le risate di fronte a partite imbarazzanti, che alcuni elementi ancora in rosa hanno dimostrato la passata stagione.
Questi vanno avanti a comunicati stampa, anziché spaccare tutto...
Qua non me la raccontano giusta...qua ci sono delle connivenze col pelato, altroché...
Il colpo di mercato che tanto attendiamo è l’allontanamento volontario o meno, del nostro Amministratore delegato, il quale per l’ennesima volta ha dimostrato tutta la sua incompetenza in sede di mercato, e se ancora ci fossero stati dei dubbi ha mostrato quali sono i suoi reali interessi, andando a trattare i giocatori con i soliti procuratori a lui vicini ( su tutti Raiola), o facendo mosse di mercato con il Genoa del suo amico Preziosi (al quale ha fatto guadagnare dei bei soldi negli ultimi anni). E non sarà di certo un eventuale finale di mercato scoppiettante a cambiare la nostra opinione a riguardo.A differenza del passato, la proprietà ha messo a disposizione del Sig. Galliani la liquidità necessaria per fare una campagna acquisti di spessore. Ma a oggi possiamo solo constatare che ancora una volta il metodo per fare le operazioni di mercato è stato quello del recente passato. Sono innumerevoli le operazioni ambigue, come l’acquisizione di calciatori con valutazioni di mercato altissime rispetto ai prezzi che si vedono circolare ultimamente. A comprare pagando le clausole rescissorie son bravi tutti, ma il vero uomo mercato è quello che scova i talenti e fa il colpo prima degli altri, e questo non avviene più da molto tempo. I tempi in cui arrivavano campioni semisconosciuti dal Sud America o dall'Est Europa (su tutti Thiago Silva, Kakà e Sheva) è finito da un pezzo.Ariedo Braida che rivestiva la figura di DS è stato allontanato nel 2013, quasi come fosse stato un personaggio inutile, tanto inutile da essere stato preso al volo dal Barcellona, le cui sorti sono sotto gli occhi di tutti.Mancano questi personaggi, ma forse sono scomodi per gli interessi personali del famigerato Condor, che evidentemente ha deciso di prendere in mano l’intera gestione per arricchire ulteriormente il suo potere nel mondo del calcio.
Sulle figuracce fatte ad inizio estate con gli annunci di Martinez e Kondogbia, passando per la telenovela Ancelotti stendiamo un velo pietoso.Il mercato fatto di parametri zero quest’anno è stato accantonato, e l’incapacità del personaggio finalmente è venuta a galla.Auspichiamo quindi che i vertici societari (vecchi e nuovi), possano prendere provvedimenti verso chi negli ultimi anni ha pensato solo ai propri interessi personali mettendo da parte il bene dell' AC Milan, in qualsiasi altra azienda un amministratore del genere sarebbe stato sollevato dall’incarico già da tempo.
Abbiamo apprezzato il suo tentativo di fare "muro" e difendere ogni componente della rosa dopo la partita di coppa Italia, è però compito suo e del singolo giocatore fare in modo che i fischi si tramutino in applausi, con il lavoro duro, con prestazioni all’altezza, i tifosi hanno ancora impresso lo scarso impegno e le risate di fronte a partite imbarazzanti, che alcuni elementi ancora in rosa hanno dimostrato la passata stagione.
Questi vanno avanti a comunicati stampa, anziché spaccare tutto...
Qua non me la raccontano giusta...qua ci sono delle connivenze col pelato, altroché...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rispolveriamo un vecchio adagio........
GALLIANI CREPA
GALLIANI CREPA
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Però qualcosa non mi quadra, visto che Berlusconi non è uno con l'anello al naso e il gioco di Galliani è cosi scoperto come mai non interviene e accetta queste cose? questa storia somiglia a quello che è successo al Catania, tutti noi tifosi ad attaccare Cosentino e nessuno a dire una parola su Pulvirenti per i risultati che aveva ottenuto in passato, poi si è scoperto che il vero responsabile del disastro era Pulvirenti. Cosentino solo un facile bersaglio, non essendo il proprietario della società la logica diceva che non si muoveva foglia senza l'input di Pulvirenti e cosi era la situazione, al Milan mi pare che si stia ripetendo questa situazione con Galliani nel ruolo del "cattivo" e il "povero" Berlusconi come Pulvirenti nel ruolo della vittima.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che poi il vecchio nano rincoglionito ha sempre qualcosa da ridire contro gli allenatori, ma mai una cazzo di parola contro il servo pelato. Mai.
Galliani crepa. E anche Silvio.
Galliani crepa. E anche Silvio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
E che devono spaccare? Anche se mettessero a ferro e fuoco Milano il pelato rimane lì finché non lo vuole il grande capo (l'unico connivente), io non sono mai per la violenza ma per le proteste pacifiche, boicottaggi ecc...Lonewolf ha scritto:Questi vanno avanti a comunicati stampa, anziché spaccare tutto...[Scopri]SpoilerTanti si saranno chiesti il perché dello striscione esposto a Firenze in cui lasciavamo dei puntini di sospensione alla frase “IL VERO COLPO DI MERCATO”.
Tra l'altro io non rischierei la galera (anche se tra gli ultras non è un problema) o denunce (e soldi da spendere in avvocati) per cercare di togliere di mezzo quell'incompetente con qualche atto vandalico o addirittura aggressione.
La merda è venuta a galla da tempo, gli stronzi ai vertici sanno tutto e il malcontento per la loro incompetenza viene rinfacciato ormai ogni anno con un numero sempre più basso di abbonamenti, stadio sempre più vuoto e striscioni di protesta con tanto di nomi e cognomi dei colpevoli di questo disastro.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi riquoto dal 22 agosto e c'è tempo di passare dal 5 stiracchiato al 4 pieno o anche meno. Con l'arrivo del cotto Verdù Fernandez e l'orrida pista mexes ancora aperta questa società di buffoni riesce sempre a toccare punti talmente bassi che io dico che prima o poi sbucherà in cina.Paperinik ha scritto:Mi rifaccio vivo dopo mesi, sintetico prima che mi salgano i conati di vomito: voto al mercato 5 stiracchiato. Partiamo bene contro una squadruccia modesta ma temo i miei che mi hanno abituato a tutto. Posizione finale la solita dell'anno scorso o peggio. Male che vada guarderò la squadra femminile (quella dove ci stanno le tette, non quella vista fin'ora). L'EL la scroccherò ai gigli, fanculo a mediaset. Augh.
Intanto quel bidone di merda di joaquin è a piangere su instagram perché vuole tornare al betis e non lo lasciano andare. Ma che lo ha firmato a fare un contratto di 3 anni più opzione a 1,5 milioni più bonus l'anno? Stacca un assegno circolare da 2,5 milioni + 1,5 del Betis e levati dai coglioni. In alternativa tribuna per un anno o grana per il cartellino alle condizioni volute dalla società. La societa' non deve cedere a questi pidocchi. Poi però penso a tutte le volte che si è calata le braghe...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Stasera sfida tra due ex allenatori del Catania, Mihajlovic contro Giampaolo, sulla carta visto quello che hanno combinato da noi sfida segnata a favore di Sinisa, qui il Catania di Giampaolo lo ricordiamo come il piu' noioso dei nostri sette anni buoni di A, venne giustamente esonerato e al suo posto arrivò nientedimeno che Simeone, Lo Monaco certe volte sbagliava tecnico iniziale ma poi nel sostituirlo aveva intuizioni geniali, a volte ho cosi nostalgia di quei tempi che rimpiango anche Giampaolo, il che fa capire bene la disperazione odierna nel seguire il Calcio Catania del 2015.
Dalla Gazzetta ho visto la formazione che ha scelto Sinisa: Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Suso; Luiz Adriano, Bacca
Non avevo dubbi che Sinisa visto Honda a Firenze fare scena muta tanto da essere irritante lo avrebbe fatto accomodare in panchina, cosi pare con Suso al suo posto, l'Empoli di questo campionato mi pare che tolto Saponara sia poca cosa, con Giampaolo in panca poi hanno ancora meno speranze di salvarsi, sarebbe preoccupante stasera vedere un Milan in affanno con questo avversario, io mi aspetto un Milan non solo vincente ma convincente
Dalla Gazzetta ho visto la formazione che ha scelto Sinisa: Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Suso; Luiz Adriano, Bacca
Non avevo dubbi che Sinisa visto Honda a Firenze fare scena muta tanto da essere irritante lo avrebbe fatto accomodare in panchina, cosi pare con Suso al suo posto, l'Empoli di questo campionato mi pare che tolto Saponara sia poca cosa, con Giampaolo in panca poi hanno ancora meno speranze di salvarsi, sarebbe preoccupante stasera vedere un Milan in affanno con questo avversario, io mi aspetto un Milan non solo vincente ma convincente
su questo non ci piove, l'anno scorso soffrì il gioco di Sarri (pure l'inter per la verità) ad oggi non vedo come possa aver grossi problemi, al max sul piano fisicoJohnny Wadd ha scritto:...sarebbe preoccupante stasera vedere un Milan in affanno con questo avversario, io mi aspetto un Milan non solo vincente ma convincente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

...come lacrime nella pioggia (cit)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Axel del Riope
- Bannato
Mi fanno incazzare tutte le cazzate dette al "BAR/FORUM" prima dell'inizio della stagione calcistica...
ma soprattutto quelle dopo la prima giornata di serie A o prima del 31 AGOSTO... Vi lurko tutti! Senza presunzione... CHE BARBA CHE NOIA
ma soprattutto quelle dopo la prima giornata di serie A o prima del 31 AGOSTO... Vi lurko tutti! Senza presunzione... CHE BARBA CHE NOIA
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Strano non l'abbia postato nessuno, lo faccio io...

....diciamo che dopo le ultime critiche (a parere mio qualcuna ingiustificata), possiamo dire che si sia riscattato alla grande?
Venduto, anzi stra-venduto un giocatore ancora acerbo che non ha dimostrato ancora un cazzo, Giovinco ad esempio gli fa 10 a 0, poi magari con Guardiola diventerà un fenomeno ma ora come ora si è fatto un affarone.
Ma le buone notizie finiscono qua, domani è ri-prevista la presenza in cabina di regia di P...P..Pi....ma che che che cazzo....Padoin!
Mentre partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Cuadrado e Alexsandro76 (mi sa che ti tocca cambiare squadra..
), e Morata ancora a corto di condizione. Come partire con 2 goals di svantaggio.
Vedremo se nella ripresa si riuscirà a raddrizzare la partita...

....diciamo che dopo le ultime critiche (a parere mio qualcuna ingiustificata), possiamo dire che si sia riscattato alla grande?
Venduto, anzi stra-venduto un giocatore ancora acerbo che non ha dimostrato ancora un cazzo, Giovinco ad esempio gli fa 10 a 0, poi magari con Guardiola diventerà un fenomeno ma ora come ora si è fatto un affarone.
Ma le buone notizie finiscono qua, domani è ri-prevista la presenza in cabina di regia di P...P..Pi....ma che che che cazzo....Padoin!

Mentre partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Cuadrado e Alexsandro76 (mi sa che ti tocca cambiare squadra..

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Solita frase da gufo...dell ha scritto:su questo non ci piove, l'anno scorso soffrì il gioco di Sarri (pure l'inter per la verità) ad oggi non vedo come possa aver grossi problemi, al max sul piano fisicoJohnny Wadd ha scritto:...sarebbe preoccupante stasera vedere un Milan in affanno con questo avversario, io mi aspetto un Milan non solo vincente ma convincente
Il problema principale del Milan? Rimanere in 11 per 90 minuti... l'anno scorso, meriti o demeriti di Pippa Inzaghi, un terzo delle partite le ha finite in inferiorità numerica (col Napoli dal 1° minuto), cosa che, mettiamo il caso fosse riuscito a pareggiare quelle partite in 11 vs 11 con quelle abbordabili, sarebbe riuscito a raggiungere l'E.L.
Già hai difficoltà nel costruire l'azione, poi figuriamoci se giochi con l'handicap delle espulsioni, a Firenze avevo già dichiarato la partita chiusa dopo il rosso di Ely senza nutrire speranze di un pareggio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il fatto è che a centrocampo è così ora.lider maximo ha scritto:Strano non l'abbia postato nessuno, lo faccio io...
Ma le buone notizie finiscono qua, domani è ri-prevista la presenza in cabina di regia di P...P..Pi....ma che che che cazzo....Padoin!![]()
Mentre partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Cuadrado e Alexsandro76 (mi sa che ti tocca cambiare squadra..), e Morata ancora a corto di condizione. Come partire con 2 goals di svantaggio.
L'anno scorso avevamo Pirlo e Marchisio,quest'anno abbiamo Khedira e Marchisio....peccato siano infortunati entrambi. Saremmo stati nella merda anche l'anno scorso se si fossero infortunati contemporaneamente Pirlo e Marchisio
E visto che la squadra è già in emergenza è giusto non mettere troppi nuovi. Già Dybala e Mandzukic sono obbligati se poi ci aggiungi Cuadrado e Sandro più Padoin a centrocampo,mezza squadra non si conosce.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso, non ho motivi per fare il gufo visto che tifo da sempre per il Catania e quest'anno casomai se devo gufare una squadra mi toccherà farlo con l'Akragas, nei campionati dove non gioca il Catania tendo a seguire con simpatia le squadre dove ci sono ex rossazzurri che qui hanno lasciato un buon ricordo, l'anno scorso ad esempio seguivo con molta simpatia la Fiorentina di Montella e il Chievo di Maran e speravo in una buona stagione del Papu Gomez nell'Atalanta, ovviamente in questo discorso non rientra il Palermo che fino alla fine dei tempi mi starà sempre antipatico cosi come il Catania starà sempre antipatico ai palermitani, perciò al massimo se faccio il gufo riguardo una squadra di A questa potrebbe essere quella di Zamparini, non certo il Milan di SinisaAlessandro1976 ha scritto:Solita frase da gufo...dell ha scritto:su questo non ci piove, l'anno scorso soffrì il gioco di Sarri (pure l'inter per la verità) ad oggi non vedo come possa aver grossi problemi, al max sul piano fisicoJohnny Wadd ha scritto:...sarebbe preoccupante stasera vedere un Milan in affanno con questo avversario, io mi aspetto un Milan non solo vincente ma convincente
Il problema principale del Milan? Rimanere in 11 per 90 minuti... l'anno scorso, meriti o demeriti di Pippa Inzaghi, un terzo delle partite le ha finite in inferiorità numerica (col Napoli dal 1° minuto), cosa che, mettiamo il caso fosse riuscito a pareggiare quelle partite in 11 vs 11 con quelle abbordabili, sarebbe riuscito a raggiungere l'E.L.
Già hai difficoltà nel costruire l'azione, poi figuriamoci se giochi con l'handicap delle espulsioni, a Firenze avevo già dichiarato la partita chiusa dopo il rosso di Ely senza nutrire speranze di un pareggio.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Padoin regista mi risulta incomprensibile, schierare un 3-5-2 con Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Pogba, Sturaro, Pereyra, Alex Sandro, Mandzukic, Morata (Dybala) pare una roba assurda ad Allegri? ho l'impressione che quest'anno che non ha una squadra già ben impostata da Conte e che giocava a memoria il tecnico juventino stia andando un pochino nel pallone
Coman che voleva andare via lo metti titolare contro l'Udinese tenendo in panca Dybala? assurdo
Coman che voleva andare via lo metti titolare contro l'Udinese tenendo in panca Dybala? assurdo