[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130366 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Ah ecco svelato l'arcano, pensavo fosse per la prima squadra...
Calcio femminile al centro del progetto, si tratta Mexes
28 agosto 2015 Posted in: Calciomercato, Fiorentina, Firenze, Gossip
La Fiorentina fa sul serio, il nuovo progetto sul calcio femminile ha conquistato tifosi e dirigenti, tanto da orientare il mercato viola prevalentemente in quella direzione. Rinforzi si, ma sempre con un occhio ai valori ed alle virtù morali tanto care ai Della Valle. L’obiettivo dichiarato è quello di puntare al massimo traguardo, in ambito nazionale, non tralasciando il fair play e, quando possibile, contribuendo al recupero ed al reinserimento di chi è stato meno fortunato. In quest’ottica va vista la trattativa che potrebbe veder arrivare in maglia viola Filippa Mexes, ragazza problematica con un passato fatto di marchette e stupefacenti, ospitata attualmente presso l’Istituto S. Cerone di Milano. Tramite i buoni uffici con il pastore Don Adriano Polliretti, il presidente Mencucci avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento, ma la calciatrice ancora nicchia, non del tutto convinta di lasciare il giro milanese. Nelle prossime ore potremmo assistere alla conclusione della trattativa ad all’arrivo in riva all’Arno della scapestrata bionda.
Peccato che ho letto che la trattativa è saltata...
:DDD
Papero, quando vuoi... è che troppo spesso ti scoreggia il cervello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130367 Messaggio da Johnny Wadd »

Visto che passano le prime due per girone alla fine non credo che ci saranno grosse sorprese se tutte non esagerano col turn-over, la vera competizione inizierà con l'arrivo delle otto squadre che arriveranno dalla Champions e con l'eliminazione diretta. Questa coppa è molto schiacciata dall'interesse che suscita la Champions, comunque come per la Coppa Italia poi ci provi a vincerla e valorizzarla se arrivi ai quarti, da li diventa molto importante considerando anche che la vincente si guadagna un posto sicuro nella prossima Champions League.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#130368 Messaggio da Razor77 »

Coman al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto per i crucchi a 25 mln di Euro (!!!).
Considerando che al Bayern rimane in panchina Goetze, mi immagino quanto possa giocare Coman che è, a mio modestissimo avviso, un giocatore assolutamente di medio livello, indubbiamente precoce, ma non certo un campione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130369 Messaggio da Alessandro1976 »

Chi semina vento raccoglie tempesta.
A metà agosto gli abbonati del Milan sono appena 15.000.
Le cagate del mercato hanno lasciato, come previsto (forse non dal pelato), solo delusione, soprattutto dopo aver fatto nomi importanti che non sono arrivati e coi quali si doveva ritornare da subito in C.L., in sostituzione di quei big sono arrivati solo scartine che difficilmente rinforzeranno la squadra, in più c'è l'aggravante del gran sputtanamento di soldi e senza una logica.
Già da stasera si prevede aria di contestazione e grandi vuoti a San Siro.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130370 Messaggio da Salieri D'Amato »

Razor77 ha scritto:Coman al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto per i crucchi a 25 mln di Euro (!!!).
Considerando che al Bayern rimane in panchina Goetze, mi immagino quanto possa giocare Coman che è, a mio modestissimo avviso, un giocatore assolutamente di medio livello, indubbiamente precoce, ma non certo un campione.
Mi sembrava strano che pagassero 20 milioni sull'unghia! Comunque, contabilmente parlando, prestito oneroso a 5 milioni (sembra) con diritto di riscatto a 20 non è male, anzi.
A questo punto, visto che siamo pochini a centrocampo, vorrei capire l'utilità tecnica del prestito :roll:
L'unica spiegazione razionale è che prestando Coman al Bayern, loro possano così liberare Hojbjerg che andrebbe allo Shalke per sostituire Draxler. Si avrebbe così uno scambio di centrocampisti tra le 3 squadre ..... sperando che non si rimanga noi quelli a prenderlo in un determinato foro.
Attendo comunque un altro colpo, oltre a 'sto cazzo di Draxler!
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130371 Messaggio da Lonewolf »

Se vendono Mexes per prendere Ranocchia è la volta che vado fin là e ammazzo tutti, manco fossimo nel Tennessee.

Lonewolf mass murder.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130372 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Se vendono Mexes per prendere Ranocchia è la volta che vado fin là e ammazzo tutti, manco fossimo nel Tennessee.

Lonewolf mass murder.
il mio "voto" è sempre valido, metterò in avatar per un mese la foto di chiunque scrosterà merdocchia dall'Inter :058 :058

la telenovela è finita arriva Perisic per una spesa dilazionata di 20 mln

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29 ... 3736.shtml

bisogna vedere l'impatto col calcio italiano ma che sia un signor attaccante esterno non ci piove, manca l'ultima punta ma visto il costo di lavezzi salvo sorprese sarà eder che non mi dispiace affatto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130373 Messaggio da dell »

ah Ranocchia, odiato dagli interisti, schifato da tutti gli allenatori che l'hanno allenato, deriso pure da stankovic "Ti regalo 2 trofei così ti abitui" sbeffeggiato pure dalle anziane

http://video.gazzetta.it/signora-pazza- ... 53f84c4a1c

ho visto passare di tutto all'inter sopratutto nella prima era moratti ma un concentrato di scarsezza e porcherie calcistiche in un solo soggetto non le ho mai viste

per quanto sia convinto che Galliani sia sulla via della "senilità" non credo arrivi a tanto, ci spero col cuore ma la logica mi dice che sia impossibile
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130374 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
Razor77 ha scritto:Coman al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto per i crucchi a 25 mln di Euro (!!!).
Mi sembrava strano che pagassero 20 milioni sull'unghia! Comunque, contabilmente parlando, prestito oneroso a 5 milioni (sembra) con diritto di riscatto a 20 non è male, anzi.
A questo punto, visto che siamo pochini a centrocampo, vorrei capire l'utilità tecnica del prestito :roll:
L'unica spiegazione razionale è che prestando Coman al Bayern, loro possano così liberare Hojbjerg che andrebbe allo Shalke per sostituire Draxler. Si avrebbe così uno scambio di centrocampisti tra le 3 squadre ..... sperando che non si rimanga noi quelli a prenderlo in un determinato foro.
Attendo comunque un altro colpo, oltre a 'sto cazzo di Draxler!
Non siamo pochi,siamo gli stessi dell'anno scorso come quantità,anzi uno in più nella rosa (tra difesa e centrocampo)

BUFFON - BUFFON
LICHTSTEINER - LICHTSTEINER
BONUCCI - BONUCCI
CHIELLINI - CHIELLINI
EVRA - EVRA
MARCHISIO - MARCHISIO
PIRLO - KHEDIRA
POGBA - POGBA
VIDAL - DRAXLER (lo do per fatto,anche se non si sa mai,ma qualcuno arriverà)
TEVEZ - DYBALA
MORATA - MORATA

STORARI - NETO
CACERES - CACERES
BARZAGLI - BARZAGLI
OGBONNA - RUGANI
????????? - ALEX SANDRO
STURARO - STURARO
PADOIN - PADOIN
ASAMOAH - ASAMOAH
PEREYRA - PEREYRA
COMAN - CUADRADO
LLORENTE - MANDZUKIC
-------------------
MATRI - ZAZA

questi sono gli accoppiamenti di ruolo tra l'anno scorso e quest'anno. Poi non cambia se Sandro sarà titolare e Mandzukic pure,ho accoppiato per caratteristiche.
In teoria si dovrebbe recuperare Asamoah e quindi è uno in più rispetto all'anno scorso in cui fino a novemre c'è stato lui e Sturaro è stato preso per sostituirlo. Quest'anno dovrebbero esserci entrambi,con Padoin che non sarà più il vice Evrà ma centrocampista a tempo pieno.
Certo poi se parliamo di qualità,nell'11 titolare ci abbiamo perso,ma a mio avviso solo per la partenza di Tevez dato che Pirlo e Vidal l'anno scorso non hanno brillato particolarmente (Vidal non è un trequartista e ha faticato in quella posizione)
11 titolare peggiorato ma mi sento di dire che è una rosa più ampia e forte. Certo poi se ti sei fanno male gli unici 2 che possono giocare centrali (Marchisio e Khedira) quando pure Asamoah non ha recuperato e se costretto a fare giocare Padoin centrale,è un altro discorso. SI spera sempre che gli indisponibili non siano nello stesso ruolo

Poi onestamente tra i nomi che si facevano a me sarebbe piaciuto tantissimo Gundogan,un vero regista,provando Pereyra come trequartista titolare
Ultima modifica di theinvoker il 29/08/2015, 13:29, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130375 Messaggio da TeNz »

oggi pomeriggio vado a bologna a vedere la partita con il Sassuolo.

tribuna gold 8)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

_Logan_
Bannato
Bannato

#130376 Messaggio da _Logan_ »

Detto da un grandissimo centravanti come crespo adesso su dzeko potete scrivere quello che volete. :gomma: http://gianlucadimarzio.com/serie-a/par ... ntrocampo/ :gomma:
Certo che domani giocando alle 18 a quasi 40gradi si vedranno ritmi altissimi. :lol:
Comunque secondo me la juve rimane sempre favorita per lo scudetto. :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130377 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Se vendono Mexes per prendere Ranocchia è la volta che vado fin là e ammazzo tutti, manco fossimo nel Tennessee.

Lonewolf mass murder.
il mio "voto" è sempre valido, metterò in avatar per un mese la foto di chiunque scrosterà merdocchia dall'Inter :058 :058

bisogna vedere l'impatto col calcio italiano ma che sia un signor attaccante esterno non ci piove, manca l'ultima punta ma visto il costo di lavezzi salvo sorprese sarà eder che non mi dispiace affatto
Perisic è fortissimo ed è croato, quindi una garanzia quando non si parla di ragazzini. Io stravedo per lui fin dai tempi del Dortmund.
In una sola sessione di mercato vi siete presi due dei miei giocatori preferiti, Perisic e Kondogbia.

Sempre più depresso...
(I. Welsh)

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130378 Messaggio da Leone »

fenomeno Coman ceduto dalla Juventus al Bayern Monaco per 27 mln €

essendo questo giocatore per la Juventus un intralcio,lo ha dato in prestito oneroso con diritto di riscatto a 27 milioni....loro sono molto contenti di rinforzare il reparto offensivo... :DDD
con questa uscita porterà Draxel alla Juventus...in fin dei conti Marotta aveva detto che liberandosi degli ingaggi di Llorente-Coman e Isla sarebbe arrivato un campione oltre a Cuadrato...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130379 Messaggio da Johnny Wadd »

State esagerando con Ranocchia, uno non arriva a giocare a certi livelli se non ha un minimo di qualità, secondo me non è all'altezza di fare il titolare in una grande squadra perché non regge la pressione non perché sia un brocco, la stessa cosa che è successa ad Ogbonna nella Juve, Ranocchia al Bari e Ogbonna al Torino giocavano benissimo, per questo sono stati presi da Inter e Juve, non perché i dirigenti di queste due squadre fossero di colpo impazziti, solo che hanno mancato di fare il salto di qualità definitivo per mancanza di attributi e personalità. Ranocchia se torna a giocare in squadre in cui ci sia meno pressione mediatica e da parte dei tifosi (quelli dell'Inter poi sono molto esigenti e se ti prendono di mira la vita diventa durissima e ti fischiano appena fai un minimo errore) tornerà a buoni livelli, nulla di eccezionale ma neanche è cosi scarso. Non è quindi un calciatore da Milan, Inter e da grandi piazze, non regge la pressione sul piano mentale, non perchè sia uno negato a giocare a pallone

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130380 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:

Lonewolf mass murder.

Perisic è fortissimo ed è croato, quindi una garanzia quando non si parla di ragazzini. Io stravedo per lui fin dai tempi del Dortmund.
In una sola sessione di mercato vi siete presi due dei miei giocatori preferiti, Perisic e Kondogbia.
Sempre più depresso...
in fin dei conti era l'inter a dover rifondare mica il milan bastava giusto 2 ritocchi ed il top balo

Galliani contestato: 'Mercato chiuso'
http://www.calciomercato.com/news/galli ... -ba-848524

che ingratitudine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”