[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fai fare le robe a un interista e un milanista per forza viene fuori una schifezza...di girone.
Comunque ieri il servizio del Pelle era una intervista esclusiva al Balo, circa due giorni scarsi dopo che era stato sancito che avrebbe vissuto a Milanello a pane e acqua, secondo regola del silenzio e rasato come un frate.
Riporto la prima domanda perche' ne resti futura memoria:
Pelle - "Mario (pronunciato in modo franco e con tono paterno), cosa pensi sia cambiato in te dall'anno scorso?"
Mario - "eh, ho un anno in piu' ora e sono crescito, sono molto maturato rispetto all'anno scorso"
dopo non so come continuava perche' ho cambiato canale
Comunque ieri il servizio del Pelle era una intervista esclusiva al Balo, circa due giorni scarsi dopo che era stato sancito che avrebbe vissuto a Milanello a pane e acqua, secondo regola del silenzio e rasato come un frate.
Riporto la prima domanda perche' ne resti futura memoria:
Pelle - "Mario (pronunciato in modo franco e con tono paterno), cosa pensi sia cambiato in te dall'anno scorso?"
Mario - "eh, ho un anno in piu' ora e sono crescito, sono molto maturato rispetto all'anno scorso"
dopo non so come continuava perche' ho cambiato canale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qua c'è uno squilibrato che va in giro con la carta di credito del padrone, facendo il figo e sculando i soldi a destra e manca. Il padrone rincoglionito ogni tanto ha barlumi di lucidità e storna le spese idiote fatte dal gobbo scemo. Così è andata con Mexes.scb ha scritto:Pare sia saltato tutto, Mexes rimane per disposizione della proprietà.
Mi pare chiaro che qui è tutto un teatrino di pagliacci, una collezione infinita di figure di merda. Del resto l'avevano rinnovato quando? un mese fa? e lo danno via così al volo? Mah.
In tutti questi movimenti assurdi dell'ultima settimana ci sono molte cose poco chiare, e tutte in controtendenza rispetto al tanto sbandierato riassetto dirigenziale. Qualcosa sta succedendo, anhce se non so cosa.
Sai come mi sento, socio? Come uno che ha vinto la lotteria o ricevuto un'inattesa eredità e, anziché investire i soldi saggiamente o per lo meno metterli in banca, se li incula in beveraggio, bische e sboldre. Salvo, accorgersi all'ultimo goccio o all'ultima sbrodata, che è tutto finito ed è tornato il miserabile di prima. E una fortuna così non l'avrà mai più.
Quasi 100 milioni bruciati in...fammi fare il conto...in 60 giorni circa. Non male...
Adriano: un'estate da leoni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Bello che chiese, ed ottenne, la testa del delegato di Bee, Lucas, che inizialmente lo aveva affiancato per controllarlo sul mercato. Questo dopo le figure di merda raccattate per Jackson Martinez e Kondogbia a Montecarlo, dove evidentemente le sue doti da condor non erano ben viste come a Forte dei Marmi.
A sto punto inizio a temere che pure la vicenda Bee sia tutta una grande farsa, perchè non si è visto mai che si tenta una rifondazione con la stessa dirigenza che ti ha portato alle soglie del fallimento.
A sto punto inizio a temere che pure la vicenda Bee sia tutta una grande farsa, perchè non si è visto mai che si tenta una rifondazione con la stessa dirigenza che ti ha portato alle soglie del fallimento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A sto punto spero nell'ennesimo fallimento anche questa stagione e che tutto vada in vacca.scb ha scritto:Bello che chiese, ed ottenne, la testa del delegato di Bee, Lucas, che inizialmente lo aveva affiancato per controllarlo sul mercato. Questo dopo le figure di merda raccattate per Jackson Martinez e Kondogbia a Montecarlo, dove evidentemente le sue doti da condor non erano ben viste come a Forte dei Marmi.
O sti qua muoiono o anticipo i tempi e mi metto pericolosamente a flirtare con la pelota dominicana.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Se il Milan fallisce la stagione anche quest'anno, mi sa tanto che il prossimo si spenderanno soldi solo per sfanculare definitivamente il pelato di merda, e sarà sicuramente la mossa migliore degli ultimi anni.
Ma la campagna abbonamenti fino ad ora come va? Non credo che Balotelli e Kucka abbiano fatto impennare la quota, oltre al fatto che la maggior parte dei tifosi sono scontenti ancora una volta della campagna acquisti che non ha per niente rafforzato la squadra, dopo le varie promesse fatte per ritornare da subito ad alti livelli.
Prevedo in curva sud la scritta a lettere cubitali BASTA già dalla prossima partita.

Ma la campagna abbonamenti fino ad ora come va? Non credo che Balotelli e Kucka abbiano fatto impennare la quota, oltre al fatto che la maggior parte dei tifosi sono scontenti ancora una volta della campagna acquisti che non ha per niente rafforzato la squadra, dopo le varie promesse fatte per ritornare da subito ad alti livelli.
Prevedo in curva sud la scritta a lettere cubitali BASTA già dalla prossima partita.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vedo che dopo le prime sbrodolate iniziali, i milanisti sono tornati ad una più moderata euforia.
Senza ritornare sul discorso dei prezzi pagati, assurdi o meno, direi che rispetto all'anno scorso vi siete liberati di alcuni parassiti ormai sfiduciati, acquistando 2 attaccanti di livello, un giovane di prospettiva in difesa e un paio di centrocampisti non eccelsi, ma abituati a correre e guadagnarsi la pagnotta. Il rovescio della medaglia è che avete sputtanato 100 milioni senza avere chiara una strategia di mercato (almeno così sembrerebbe), acquistando i giocatori in un ottica singola, all'occasione, senza poi fare i conti di quanto sarebbe rimasto per le altre priorità o di come si sarebbero incastrate, rimanendo quindi scoperti nel cosidetto regista. A mio avviso comunque la squadra appare più forte dell'anno precedente, e avendo un allenatore presumo possa far bene. Sono convinto che quest'anno il Berlusca possa paragonare la rosa tranquillamente al Barca o al City.
Certo che con il budget a disposizione si potevano fare ben altre cose!

Senza ritornare sul discorso dei prezzi pagati, assurdi o meno, direi che rispetto all'anno scorso vi siete liberati di alcuni parassiti ormai sfiduciati, acquistando 2 attaccanti di livello, un giovane di prospettiva in difesa e un paio di centrocampisti non eccelsi, ma abituati a correre e guadagnarsi la pagnotta. Il rovescio della medaglia è che avete sputtanato 100 milioni senza avere chiara una strategia di mercato (almeno così sembrerebbe), acquistando i giocatori in un ottica singola, all'occasione, senza poi fare i conti di quanto sarebbe rimasto per le altre priorità o di come si sarebbero incastrate, rimanendo quindi scoperti nel cosidetto regista. A mio avviso comunque la squadra appare più forte dell'anno precedente, e avendo un allenatore presumo possa far bene. Sono convinto che quest'anno il Berlusca possa paragonare la rosa tranquillamente al Barca o al City.

La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Veterano dell'impulso
E' quello che fa incazzare i tifosi... tutti sapevano dove spendere per rinforzare i punti deboli, risaputi da anni, e il pelato ancora una volta ha deluso ignorando alla grande i problemi e dimostrando che, oltre due - tre nomi di big da seguire ma costosissimi, non aveva valide alternative. Poi vai a prendere gente che difficilmente ti farà fare il salto di qualità.Salieri D'Amato ha scritto:Vedo che dopo le prime sbrodolate iniziali, i milanisti sono tornati ad una più moderata euforia.![]()
Si meritano un San Siro ancora più deserto degli altri anni solo per questo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sta pensando, si dessero in mano 100 milioni a Lotito e Tare, da spendere per migliorare la rosa di Milan, Inter, Juve o la stessa Lazio, che c...o di squadra tirerebbero fuori?! Quelli riescono a risparmiare pure sull'ingaggio del giardiniere.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Più che altro, queste ultime ore di mercato mi fanno montare i dubbi sull'allenatore. Bravo a parole a farsi vedere tutto d'un pezzo nel pretendere questo o quello, poi però silente coi fatti davanti allo sperpero di denaro. A meno che non abbia davvero chiesto lui certa gente. In quel caso saremmo in mani ancor peggiori di chi l'ha preceduto, che almeno aveva la presunta scusante dell'inesperienza.
Lo vedono tutti cosa manca a sta squadra, se poi chiedi Soriano, ammicchi a Witsel e avvalli Kucka, significa che non ci capisci poi molto. A sto punto molto meglio Mancini che fa i capricci e sbatte i piedini per terra se non gli comprano il giocattolino nuovo.
Riguardo allo spendere meglio i soldi, a sto punto, visto che non ci saranno ulteriori investimenti da qui a lunedì sera, concordo che sono stati sputtanati quasi 100 milioni di Euro. E se hai queste possibilità e sbagli, meriti il fallimento.
P.S.: a parzialissima scusante...non è facile convincere certa gente a venire a giocare da noi di sti tempi. Soldi o non soldi.
Lo vedono tutti cosa manca a sta squadra, se poi chiedi Soriano, ammicchi a Witsel e avvalli Kucka, significa che non ci capisci poi molto. A sto punto molto meglio Mancini che fa i capricci e sbatte i piedini per terra se non gli comprano il giocattolino nuovo.
Riguardo allo spendere meglio i soldi, a sto punto, visto che non ci saranno ulteriori investimenti da qui a lunedì sera, concordo che sono stati sputtanati quasi 100 milioni di Euro. E se hai queste possibilità e sbagli, meriti il fallimento.
P.S.: a parzialissima scusante...non è facile convincere certa gente a venire a giocare da noi di sti tempi. Soldi o non soldi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Finalmente Lone ha aperto completamente gli occhi, dato che fino a ieri diceva che se ci sono i soldi da spendere, non era importante quano si pagassero i giocatori, mentre qualcuno ammoniva che presto sarebbero finiti, lasciando la squadra incompleta.
L'allenatore può chiedere chi vuole, ma se poi tiprendono Kucka devi fare buon viso a cattiva sorte, magari al chiuso di una stanza puoi pure incazzarti, ma non servirà a niente. Non ci sono riusciti Conte ed Allegri a farsi comprare chi volevano, così come molti altri allenatori, Zenga addirittura non è riuscito neppure a NON farsi comprare Cassano, non sarà certo Mihajlovic a stravolgere le logiche dinamiche di una struttura societaria. Mancini è l'eccezione che conferma la regola. Tra l'altro lui è già stato accontentato con Romagnoli .... poi sono finiti i soldi!
L'allenatore può chiedere chi vuole, ma se poi tiprendono Kucka devi fare buon viso a cattiva sorte, magari al chiuso di una stanza puoi pure incazzarti, ma non servirà a niente. Non ci sono riusciti Conte ed Allegri a farsi comprare chi volevano, così come molti altri allenatori, Zenga addirittura non è riuscito neppure a NON farsi comprare Cassano, non sarà certo Mihajlovic a stravolgere le logiche dinamiche di una struttura societaria. Mancini è l'eccezione che conferma la regola. Tra l'altro lui è già stato accontentato con Romagnoli .... poi sono finiti i soldi!
-
- Veterano dell'impulso
Già, ma anche l'Inter è fuori dall'Europa ma riesce a prendere giocatori di qualità e non è che li stanno prendendo a basso costo. Almeno loro puntano uno senza tante telenovele e cercano di chiudere in breve tempo, se non riescono virano su un altro simile, noi sempre a sbattere sui soliti due tre nomi in attesa che si abbassi il prezzo aspettando fine agosto, poi da Ibra passi a Balo, da Witsel a Kucka, tra l'altro giocatori abbastanza diversi.Lonewolf ha scritto:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tra 2 mesi sarete tutti ad elogiare il duo B e B
Balo Bacca
vedrete !
Balo Bacca
vedrete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
Può darsi, l'attacco è sempre stato il punto di forza del Milan degli ultimi anni, nonostante ciò hanno rotto i coglioni nel prendere sempre giocatori offensivi, attaccanti e centrocampisti, mentre dietro si lascia il colabrodo.federicoweb ha scritto:Tra 2 mesi sarete tutti ad elogiare il duo B e B
Balo Bacca
vedrete !
Per vincere devi faticare il doppio in questa situazione e non l'hanno ancora capito.
federicoweb ha scritto:Tra 2 mesi sarete tutti ad elogiare il duo B e B
Balo Barbara
vedrete !
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sei per caso carlo freccero che lunedì a tikitaka disse proprio queste cose? dando dell'incapace a brendan rodgers per non aver saputo approfittare del talento di rigorelli nella sua squadra?federicoweb ha scritto:Tra 2 mesi sarete tutti ad elogiare il duo B e B
Balo Bacca
vedrete !