[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'unico lume di speranza è che forse ci liberiamo di Montolivo...sembrerebbe vicinissimo al Lione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Come già detto in precedenza, una volta al Milan c'erano gli osservatori, adesso solo accordi coi soliti due - tre presidenti/procuratori.
Spesso i giocatori desiderati arrivano sempre con un ritardo di qualche anno (ovvio, a prezzo ribassato), Kucka lo volevano anni fa, adesso lo hanno dato via per 3M. Certo, con i nomi che giravano prima... e a pensare quanto hai speso per uno normale come Bertolacci non sai se è una cosa positiva oppure quel prezzo nasconde fregature.
Spero solo che alla fine non si tratti di gente che andrà inutilmente a riempire la rosa senza una logica.
Rinforzi un cazzo, la difesa poi puzza ancora di marcio da anni e non hanno ancora capito dove spendere... idioti.
All'Inter intanto trattano gente del calibro di Perisic, Lavezzi e noi siamo tornati al caro e vecchio low cost.
Spesso i giocatori desiderati arrivano sempre con un ritardo di qualche anno (ovvio, a prezzo ribassato), Kucka lo volevano anni fa, adesso lo hanno dato via per 3M. Certo, con i nomi che giravano prima... e a pensare quanto hai speso per uno normale come Bertolacci non sai se è una cosa positiva oppure quel prezzo nasconde fregature.
Spero solo che alla fine non si tratti di gente che andrà inutilmente a riempire la rosa senza una logica.
Rinforzi un cazzo, la difesa poi puzza ancora di marcio da anni e non hanno ancora capito dove spendere... idioti.
All'Inter intanto trattano gente del calibro di Perisic, Lavezzi e noi siamo tornati al caro e vecchio low cost.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:L'unico lume di speranza è che forse ci liberiamo di Montolivo...sembrerebbe vicinissimo al Lione.
Ma non doveva prenderlo la juve?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh, se volete proprio tanto, ve lo diamo. Almeno non sarete costretti a presentarvi in campo con Padoin registaGalibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:L'unico lume di speranza è che forse ci liberiamo di Montolivo...sembrerebbe vicinissimo al Lione.
Ma non doveva prenderlo la juve?![]()

Io Montolivo lo scambierei addirittura con Strootman...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Galibier
- Storico dell'impulso
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08 ... c/1986866/
Minchia che ridere... ma questi sono ubriachi o cosa?
Minchia che ridere... ma questi sono ubriachi o cosa?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
certo che vedere in fascia 1 di CL il Benfica e il PSV...
bei ricordi, grande storia...però dai più forti di Real e Atletico?
il PSV sono anni poi che fa pena a livello europeo, come tutte le olandesi

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Lonewolf ha scritto:L'unico lume di speranza è che forse ci liberiamo di Montolivo...sembrerebbe vicinissimo al Lione.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
zanetti e paolo maldini sono andati dallo stesso parrucchiere, quello dei playmobil 

Danno per certo eder all inter visto il prezzo troppo alto per lavezzi, come punta di completamento e più che ottimo, un bel colpo in avanti se ufficiale in attesa di perisic
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Nuovi Impulsi
non c'entra il valore delle squadre.manigliasferica ha scritto:certo che vedere in fascia 1 di CL il Benfica e il PSV...bei ricordi, grande storia...però dai più forti di Real e Atletico?
da questo anno è cambiato il criterio.
in prima fascia vanno le squadre campioni dei primi otto campionati.
a seguire le squadre migliori.
e mi sembra giusto
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sorteggio pilotato....le squadre scarse di quarta fascia non potevano capitare nel girono della Juve
Roma in terza fascia con un girooe più facile del nostro..
Roma in terza fascia con un girooe più facile del nostro..
- Galibier
- Storico dell'impulso
Questa volta non dovrebbero esserci cali di tensione dovuti alle squadre materasso
- Galibier
- Storico dell'impulso
Io mi auguro che presto si ritorni al sorteggio "integrale" con scontri diretti come la vecchia e cara coppacampioni.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sorteggio peggiore della storia del calcio, è andata meglio alla Roma che è in terza fascia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.