D'accordo su Pioli, la difesa del Bayer era il punto debole ma non e' stata quasi mai messa seriamente sotto pressione.Termopiliano ha scritto:Pioli ha delle pesantissime responsabilità stasera. Onazi preferito a Cataldi é da ritiro del patentino
Inoltre la Lazio non ha mai saputo cambiare ritmo durante la partita, si puo' giustificare parzialmente perche' e' inizio stagione, ma avendo due appuntamenti importanti subito era necessario arrivarci piu' pronti. Altro errore gravissimo il non sostituire Mauricio, che dopo la prima ammonizione era palesemente in confusione (con l'aggravante che in panchina c'era Gentiletti, non uno improponibile).
Secondo me la Lazio non e' inferiore ai tedeschi come valori, ma ha peccato di esperienza e di fiducia e e' un peccato. Onazi per Cataldi ne e' un esempio.
Sai che minaccia, gran parte dei canali Med sono gia' criptati sul satellite, e serve la scheda tivusat per vederli. Forse potrebbe portare sky a dover rendere operative le sue schede anche su decoder che supportano tivusat, che sarebbe ottima cosa.Drogato_ di_porno ha scritto:nel frattempo è scoppiata la guerra Mediaset-Sky, con la prima che ha minacciato la tv satellitare di Rupert Murdoch di criptare a partire dal 7 settembre il segnale dei suoi canali su satellite qualora Sky non pagasse per trasmetterli in chiaro, così come l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha stabilito per la Rai. L'ultimatum scade tra due settimane, nel frattempo Sky non ha fatto nulla per evitare l'inghippo Leverkusen. Fatalità, distrazione o piccola, anticipata vendetta?
Su astra sengnalo anche sport1 in chiaro
http://www.sport1.de/fussball/champions ... -auslosung