[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130231 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:
theinvoker ha scritto:Marotta non sa vendere,e non è nemmeno un falco a comprare giocator.
beh in fondo ha solo preso pogba a un milione mentre llorrente a 0.
Pogba l'ha portato Raiola,secondo te Marotta lo aveva notato?
Regala giocatori come noccioline,Vidal a 40 visti i prezzi altrui (come detto) e ora LLorente a 0!!! dico 0!! Poi ci credo che non hai i soldi per comprare se prendi Zaza a 15 milioni e regali Llorente. Piuttosto lasciavo al Sassuolo il pelato e tenevo Fernando,avendo così 15 milioni in più da spendere ora.
Non prende un trequartistama prende Cuadrado che non c'entra niente coi moduli con cui la Juve ha giocato finora......sono sconcertato.

Sta iniziando a fare operazioni a caso perchè non sa cosa fare esattamente

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130232 Messaggio da Jack85 »

Ho l'impressione che Marotta sia un pò in confusione, e prendere Pogba penso che non ti dia un credito illimitato, cioè non puoi andare avanti pensando: "vabbè pure se sbaglio delle operazioni, strapago qualcuno e regalo qualche altro, tanto non mi possono dire niente ho portato Pogba".
La Juve l'anno scorso se non sbaglio in Champions nella fase finale ha quasi sempre giocato con il trequartista, quindi penso sia giusto proseguire su questa strada e prenderne uno ad Allegri.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130233 Messaggio da lider maximo »

Adesso non mettiamoci a criticare uno che ha sbagliato praticamente zero negli ultimi anni, su dai, nonostante la sua leggera forma di strabismo, il solo occhio sano ci ha permesso di tornare a certi livelli dopo aver ingoiato la merda pot-calciopoli.
O rivogliamo figlio di papà Secco? :lol:

Si può trovare incomprensibile la mossa di regalare Llorente agli spagnoli, ma non credo che la società abbia avvallato l'operazione senza secondi fini. Si è dato vita ad un gentlemen aggreement col Siviglia, e in futuro non escluderei che possano restituirci il favore, reputo più intelligenti (e sportivi) questi comportamenti, che quelli di squali arrafatutto senza pudore e ritegno, come il caso dei ragazzini (di 10/11 anni) strappati dal Barcellona a mezzo mondo a colpi di euro e ricatti.
L'unico rammarico è non esserci sbarazzati di Isla, autentica palla al piede.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26 ... 8820.shtml

In compenso, al contrario delle info errate di Jack, rimarrà Zaza, e questo non potrà che farmi piacere, a patto che lo si faccia giocare.

@Invo
Non è ridicola la cifra della vendita di Vidal, sono le altre quotazioni ad essere assurde e fuori logica di mercato, ovviamente per chi acquista, logica a cui bisogna porre un freno, pena il fallimento di mooolte società, ma per molte sò cazzi loro e la questione non mi riguarda.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130234 Messaggio da theinvoker »

e certo quindi noi regaliamo giocatori perchè così Marotta spera di far pietà anche agli altri e abbassare i prezzi futuri???
"Ehi Marotta ha regalato LLorente e venduto Vidal a meno di Otamendi....noi non possiamo quindi offrire troppi milioni per tizio"

Pirlo regalato perchè voleva un'esperienza diversa...Marotta:" e va beh Pirlo è vecchio,va bene,regaliamolo"
Tevez ha nostalgia di casa...Marotta:"Oh poverino torna subito al Boca,non mi sognerei mai di chiedere dei soldi per te"
LLorente....no LLorente non aveve nostalgia,non aveva chieesto di essere ceduto ma Marotta lo regala perchè è giusto così,perchè lui è contro questi prezzi assurdi
Vidal a 40 milioni,Marotta ha rifiutato un'offerta di 60 in precedenza perchè troppo alta
Pogba ha la fidanzata in Inghilterra?? Dai Marotta lascialo andare via a 0,non vorrai mica che i 2 fidanzatini debbano prendere sempre l'aereo per vedersi
Ultima modifica di theinvoker il 26/08/2015, 20:34, modificato 1 volta in totale.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130235 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:Sale la tensione per la partita di Leverkusen, partita che (anche se può sembrare banale dirlo) vale una stagione. Peccato affrontarla con qualche assenza di troppo ma toccherà andare al di là delle attenuanti e tirar fuori una partita d'orgoglio e sacrificio.

Pioli opeterà il 3-4-3. Nella difesa a 3 (che a me ha sempre convinto poco) agiranno De Vrij, Radu e Mauricio con Gentiletti che si accomoderà in panchina. L'unico dubbio sembrava essere quello tra Onazi e Cataldi ma alla fine dovrebbe spuntarla nuovamente il nigeriano. Obbligata invece la scelta del tridente con Keita falso 9 e Candreva-Felipe Anderson sugli esterni. Vista l'assenza di una prima punta capace di tener palla e far salire la squadra bisognerà puntare sulla rapidità degli attaccanti per mettere in difficoltà una retroguardia non irresistibile. Con loro obbligati a vincere gli spazi lì davanti non mancheranno e bisognerà essere bravi ad approfittarne.
Il Bayer dovrà rinunciare al coreano Son e dovrebbe schierare al suo posto Mehemedi. I tedeschi visti in Bundesliga sono apparsi in un ottimo stato di forma ed in più avranno dalla loro un pubblico caloroso. Sarà dura insomma.
Radu centrale mi convince poco, ma stica, dobbiamo sfangarla assolutamente.

Forza Lazio!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130236 Messaggio da Galibier »

Ma manco i milioni fossero vostri :) io mi limito ad osservare e a giudicare partita per partita e a tirare le somme il prossimo maggio, chiaro che ogni persona ragiona in modo diverso e personale e ci sta pure che critichi già alla prima di campionato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130237 Messaggio da smoke »

due anni in meno di Llorente sono 9 milioni nelle casse subito, per chi non lo sapesse.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130238 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:Ma manco i milioni fossero vostri :) io mi limito ad osservare e a giudicare partita per partita e a tirare le somme il prossimo maggio, chiaro che ogni persona ragiona in modo diverso e personale e ci sta pure che critichi già alla prima di campionato.
Se avessero milioni che gli escono dal buco del culo da spendere per fare la squadra non me ne fregherebbe niente. Ma visto che poi va ad elemosinare sconti a destra e sinistra altrimenti non può comprare,allora si che mi interessa se regalano giocatori,perchè poi non prendono quelli che servono ma prendono i Cuadrado e roba simile.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130239 Messaggio da TeNz »

smoke ha scritto:due anni in meno di Llorente sono 9 milioni nelle casse subito, per chi non lo sapesse.
stessa cosa per la vendita di vidal.

soldi in entrata più stipendio risparmiato e subito disponibile visto che già accantonato nel bilancio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130240 Messaggio da theinvoker »

Bhe potremmo vendere tutti e far giocare la primavera,così risparmiamo ancora di più no?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130241 Messaggio da TeNz »

ecco perchè hanno riscattato zaza.
La Juventus però si è tenuta il diritto del controriscatto con cifre già fissate: se lo riprenderà a giugno 2015, dovrà pagare 14 milioni. Se tutto slitterà all’estate 2016, invece, la cifra salirà a 18 milioni.
fonte : http://www.gazzetta.it/Calciomercato/06 ... 5700.shtml

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130242 Messaggio da manigliasferica »

non è che marotta sia diventato sparagnino...evidentemente il grande capo agnelli gli avrà detto: questi sono i soldi fatteli bastare e non rompere le balle!
il resto dei grossi incassi della stagione appena finita se li spazzeranno via loro o andranno a finire in loro società, progetti etc

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130243 Messaggio da Lonewolf »

Cagata di De Vrij.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130244 Messaggio da TeNz »

oh ho visto tutto il primo tempo.

suona il telefono , rispondo a uno che aveva voglia solo di rompere il cazzo e perdo il gol.

ma vaff. !!!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130245 Messaggio da ariva ariva »

Ci stiamo cagando sotto. Al momento salvo Keita, il portiere e Parolo.
Uscire ok, così no. poi i tedeschi hanno una difesa che non si può vedere.
Pioli ci sta mettendo del suo, modulo non nostro e sto cazzo di Onazi a centrocampo.
Il resto cagotto e mancanza di personalità, le ali lontani anni luce dai fasti del campionato, non riusciamo a fare due passaggi di fila.
Io direi di rinunciare ad un difensore e mettere Kishna, togliere Onazi e mettere qualcuno con dei piedi migliori possibilmente Savic, ma anche Cataldi andrebbe bene.
4 2 3 1 e sperare di fare un gol.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”