[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130081 Messaggio da lider maximo »

Potrei volerti bene anche io appena ti decidi a cambiare quell'obbrobrio che ti ritrovi alla tua sinistra.

Ma che minkia è, una torta fatta da Merdianich? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130082 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dovrebbe essere una specie di insalata di verdure o di pollo o similare in gelatina, russa. Roba da bannarlo definitivamente, se solo qualcuno lo segnalasse ai mods.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130083 Messaggio da Lonewolf »

Non capite niente, capre.
È un'opera d'arte, Ritratto di giovane buongustaio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130084 Messaggio da Johnny Wadd »

IMHO la Juve rimane nettamente la favorita, naturalmente se gioca al completo, con la formazione di ieri farebbe invece molta fatica ad arrivare tra il quinto e l'ottavo posto. Con Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Cuadrado e Morata la musica ovviamente cambia, c'è da vedere però se acciughino Allegri dopo la stagione passata non si sia montato la testa, mettere Padoin regista e Coman al posto di Dybala significa fare un grosso atto di presunzione, se Allegri si mette a fare il fenomeno della panchina allora si che la Juve rischia di non vincere il campionato. Le altre le considero quasi tutte alla stessa altezza, buone per il secondo posto, nessuna mi sembra da scudetto e a pari della Juve. Da vedere questi ultimi giorni di mercato, magari con un paio di grossi colpi le cose potrebbero cambiare, ora come ora Roma, Lazio, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina le vedo molto vicine e tutte in lotta per un piazzamento in zona Champions League, per lo scudetto devono invece sperare in un suicidio della Juve o negli infortuni in uomini decisivi come è successo ai bianconeri in questo inizio di stagione

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130085 Messaggio da Johnny Wadd »

Come sorpresa, una c'è ogni stagione, invece vedo il Torino che ha fatto una campagna acquisti molto intelligente, potrebbe inserirsi molto in alto e lottare per un quinto-sesto posto, occhio al Toro, retrocesse invece Carpi, Frosinone e Empoli. All'Empoli hanno scelto Giampaolo al posto di Sarri, qui a Catania lo conosciamo bene, una sciagura, un teorico che a sentirlo parlare di calcio sa tutto, ma in pratica il suo Catania del 2010-11 fu spesso di una noia mortale e con un gioco scadente, esonerato arrivò Simeone a salvarci e a chiudere alla grande il campionato, con Giampaolo saremmo di sicuro retrocessi.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130086 Messaggio da TeNz »

ammazza lotito che regalone alla lazio se passa il turno.

matri in prestito con opzione di riscatto.

come infiammare una piazza !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130087 Messaggio da Salieri D'Amato »

M'immagino Pogba "Cazzo, questa bisogna vincerla!" e guardandosi intorno non vede la faccia grintosa e gli occhi spiritati di Tevez, allora si gira ma non vede ne la faccia granitica di Pirlo ne la bocca sbavante di Vidal e pensa "Siamo rimasti solo io e Marchisio a reggere la baracca .... no cazzo, Marchisio è infortunato!"
"Va beh, c'è sempre Pereyra ... ma sembra piuttosto apatico, gli sarà girato i coglioni a stare sempre in panchina".
Allora guarda meglio e intorno a se vede Coman , che senza riferimenti non sa che pesci prendere e guarda Pogba, aspettando che sia lui a dargli la scossa.
Contrariato si rigira e vede una spaurito Padoin al centro e pensa allarmato "Padoin che ci fa lì in mezzo, Padoin!!" E intanto Padoin lo guarda e sembra dirgli Tocca a te risolvere la gara, gli altri non ci sono più.
Intanto si sente chiamare da Mandzukic, che invoca palloni e allora cerca Morata e si ritrova davanti ancora Coman "Ma chi cazzo lo ha mandato in campo Coman?!"
E sempre più nel panico pensa " Sono Pogba, è vero .... ma con gli altri era tutta un altra musica!"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130088 Messaggio da Lonewolf »

Dai, Sal, che vi arriva Montolivo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130089 Messaggio da Paperinik »

"GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL PAPERO E' CATTIVO, MI HA OFFESO DANDOMI DI PIGLIANCULOOOO..HA OFFESO ME ED IL GLORIOSO E BLASONATO BILAN!!! EPPURE SOLO IO POSSO DARE DI PIGLIANCULO AGLI ALTRI PERCHE' IL BILAN E' IL PIU' MEGLIO DEL MONDO!!"

Immagine

"Non piangere figlio mio, vieni qua che ti racconto una favola e ti scorderai quel brutto papero: "C'era una volta una squadra chiamata bilan che a volte vinceva, i giornalai la esaltavano e i tifosi credevano che il calcio girasse attorno a lei. Andava a firenze e faceva 8 gol con 2 triplette a testa fra ibrahimovic, jackson martinez e kondogbia. Fu fatta una regola perché ogni gol subito dal bilan ne venivano abbonati 2 e in più tornò il famoso campione olimpico dalla piattaforma Rigorelli che ulteriori gioie diede a quel misero e povero popolo di prostituti intellettuali. Ogni avversario veniva annichilito, dopo poche stagioni fu introdotta una regola che il bilan, la sorella scema chiata inter e la giuve partissero da +12 punti rispetto alle altre e così il bilan che perdesse o vincesse fu sempre vincente e tutti i tifosi vissero felici e contenti."

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130090 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:ammazza lotito che regalone alla lazio se passa il turno.

Matri alla Lazio farà una caterva di reti.
Ma era pensabile che Lotito spendesse 20/25 milioni per un centravanti, quando fra poco rientra Klose?! Non scherziamo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130091 Messaggio da Lonewolf »

Fino a prova contraria, a pigliarlo in culo con gusto, ci sei solo tu.
Il papero non è cattivo, il papero è solo un ragazzetto problematico che riversa sul calcio i suoi travasi di bile che la vita quotidiana gli provoca.
Fattene una ragione.
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130092 Messaggio da Alessandro1976 »

TeNz ha scritto:ammazza lotito che regalone alla lazio se passa il turno.

Matri i suoi gol li fa tranne che nel Milan. Quindi sarebbe un buon giocatore.

Intanto domani è atteso Balotelli, arriva con prestito di un anno e senza obbligo di riscatto, lo stipendio credo sarà pagato a metà col Liverpool. Era il giocatore che ci serviva come il pane, tanto a centrocampo e in difesa #siamoapostocosì

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130093 Messaggio da Johnny Wadd »

Da fuori e vista a oltre 1000km di distanza la Fiorentina dei Della Valle non mi sembra cosi fallimentare rispetto alla storia viola, bisogna però intendersi, se si punta a vincere o a lottare per lo scudetto tutti gli anni allora è certamente fallimentare, ma la Fiorentina non ha le risorse e il bacino d'utenza per competere alla pari con Juventus, Roma, Napoli, Milan e Inter, non per nulla dai diritti Tv riceve meno di queste cinque società, eppure spesso riesce ad arrivare lo stesso tra le prime cinque mettendosi dietro qualcuna di queste squadre di maggiore potenza economica e politica. Insomma chi critica i Della Valle lo fa perché vuole puntare a vincere il campionato, ma non è che prima dei Della Valle la Fiorentina vinceva tutto e con loro niente, fa parte un po' della sua storia essere sempre in mezzo al guado, il quarto o il quinto posto fa parte del suo dna e certe tradizioni, se non arrivano gli sceicchi e investono sul mercato in una botta sola 200 milioni di euro, sono dure da cambiare e i Della Valle non sono sceicchi e neanche mecenati alla Mantovani del periodo sampdoriano che metteva soldi suoi sapendo bene che andava sempre in perdita e non li avrebbe mai recuperati, i Della Valle ai loro soldi ci stanno attenti e fanno anche bene, la storia di Vittorio Cecchi Gori l'hanno ben presente, col fallimento economico di quella Fiorentina

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#130094 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto:Dai, Sal, che vi arriva Montolivo.
Ho letto anche io questa notiziuola, e ti dirò che l'idea non mi dispiacerebbe affatto.
Messo in un giusto contesto, con a fianco gente che corre (e inserisce) anche per lui, con una condizione fisica perlomeno accettabile (visto che è quasi un anno e mezzo praticamente fermo), penso che possa dare ancora il suo contributo in termini di qualità della manovra.
C'ho infilato troppi se, contando anche la presenza di altri fragilinei in rosa (Khedice e Asa..), forse ho già cambiato idea. Forse.

Ma senz'altro sarebbe meglio del prode ma modesto Padoin.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130095 Messaggio da Johnny Wadd »

Montolivo ormai è nella fase calante della carriera, non era un fulmine di guerra da giovane e figuriamoci ora a 30anni che stenta ancora a recuperare dall'infortunio grave che ha subito nel 2014, l'affare secondo me lo fa il Milan se riesce a cederlo e a liberarsi del suo grande stipendio da top player, cosa che in carriera tra l'altro non è mai stato, calciatore molto sopravvalutato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”