Salieri D'Amato ha scritto:Cazzo, lo scopri ora Miranda!! Gli altri si segavamo su Romagnoli, che improvvisamente per Lone è diventato un giocatore inesperto a cui affiancarne un altro d'esperienza e veloce, e intanto prendevate (a poco) uno dei migliori difensori in circolazione.cicciuzzo ha scritto:eccomi di ritorno da san siro.... che dire, la cosa più importanti sono i tre punti, una gara così l'anno scorso col cazzo che la vincevamo.... per il resto poco gioco, squadra lenta, alcuni giocatori imbarazzanti tipo Brozovic, Palacio ed Hernanes.... mi sono piaciuti i centrali di difesa, in particolare Miranda, che mi è parso anche leader e non solo come difensore
Per il resto risultati a sorpresa con le grandi che giocano male e perdono punti, tranne l'Inter che li prende. Ma credo che essendo la prima, in agosto e con gli organici ancora da completare sia normale. Spiace perdere con l'Udinese, ma avevo brutti sentori, tra infortunati e assenti venduti, contro una squadra che poco ha cambiato. E checchè ne dicano i giornalettari e gli altri tifosi, tre leader cazzuti e sempre "affamati" non li sostituisci dall'oggi al domani, sia in campo che negli spogliatoi. Padoin regista arretrato è una bestemmia, vero è che le alternative non saprei dire quale potessero essere date le assenze.
Aspettiamo la fine del mercato, prepariamoci ad un'altra giornata di sofferenza, e poi iniziamo il campionato vero dopo la sosta.
Complimenti alla Fiorentina, ma non ai suoi tifosi, che non ne avevano la minima fiducia.
io non ho fiducia negli scarpari,è diverso....
anche stasera quel babbeo testa di cazzo,altra presa per il culo......
ad inizio mese:arriveranno tre giocatori forti(????)te li hai visti?
stasera:la squadra è completa al 99%(?????????????????????????????????????????????)
ma SEI SCEMO O CI PRENDI PER IL CULO????
gli odio quanto berlusconi!!!

e i gobbi