katmandu69 ha scritto:grande romagnoli![]()
![]()
e due dell

gli hai visto il piede vellutato alla Zidane?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
katmandu69 ha scritto:grande romagnoli![]()
![]()
e due dell
dell ha scritto:katmandu69 ha scritto:grande romagnoli![]()
![]()
e due dell![]()
![]()
gli hai visto il piede vellutato alla Zidane?
ancora non posso, il dolore per il trofeo tim è ancora troppo vicinoTrez ha scritto:Vai Dellino andiamo di sbobbate, se il buongiorno si vede dal mattino che bella prima giornata!!
il centrocampo interista cercava l'appoggio delle fasce che puntualmente non c'era e ribadisco il mancio sbaglia ad insistere su jj è come pestarsi le palle da solo, davanti confusi e ribadisco su Palacio non puoi fare più affidamento (età, ginocchio ed acciacchi vari) e con l'abbandono di Icardi si è vista la pochezza di soluzioni offensive interiste il perchè si cerchino ancora 2 punte lo si è visto oggi non puoi contare sempre sul solo jojo.Trez ha scritto:vero manca un cc con fosforo e il terzino sx... gioco sempre troppo lento, almeno la coppia centrale da la sensazione di maggiore solidità, ottimo il negar Kondogbia ma non può portarsi la squadra sulle spalle tutte le partite.
Paperinik ha scritto:PIGLIANCULO
Ma il cagnolino di barafava l'ha poi trovato il buco per guardarsi il suo squadrone?
Cazzo, lo scopri ora Miranda!! Gli altri si segavamo su Romagnoli, che improvvisamente per Lone è diventato un giocatore inesperto a cui affiancarne un altro d'esperienza e veloce, e intanto prendevate (a poco) uno dei migliori difensori in circolazione.cicciuzzo ha scritto:eccomi di ritorno da san siro.... che dire, la cosa più importanti sono i tre punti, una gara così l'anno scorso col cazzo che la vincevamo.... per il resto poco gioco, squadra lenta, alcuni giocatori imbarazzanti tipo Brozovic, Palacio ed Hernanes.... mi sono piaciuti i centrali di difesa, in particolare Miranda, che mi è parso anche leader e non solo come difensore