[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma quale logica conseguenza...sicuramente le assenze e il cambiamento hanno fatto. ma un tiro in porta e un gol non si può attribuire a questo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E a cosa? perdere 1 a 0 in casa con l'Udinese è una logica conseguenza,succede quando improvvisi provi a far quadrare una squadra che a oggi non c'è.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.

bella juve, così mi piace.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
giocate con Padoin regista tutta la stagione e più spazio anche per Isla, vi prego
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se penso che Padoin ha rischiato di vincere la Champions...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
l'inter giocherà con l'unico modulo possibile ad ora (il più affidabile visto la penuria di esterni) il 4-3-1-2 con brozovic sulla 3/4 e gnoukouri in mezzo, c'è poco da dire oggi si deve vincere ma sopratutto si deve vedere un'idea di gioco per smorzare le polemiche del periodo estivo e tranquillizzare l'ambiente. l'inter sulla carta è superiore è l'atteggiamento mentale che può preoccupare vedremocicciuzzo ha scritto:Vabbè, io sono a san Siro. Proviamo a crederci
su Cuadrado rimango perplesso nella sua utilità tattica in questa juve, il giocatore è fortissimo ma non è il trequartista che cerca Allegri per il suo gioco. Paradossalmente era perfetto per il modulo con gli esterni del Mancio...
ps fede è tornato il figliol prodigo, non sei contento? ibra è vecchio meglio un giovane serio e con la testa sulle spalle, un vero uomo spogliatoio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
se l'ha vinta lui perchè non Padoin?Lonewolf ha scritto:Se penso che Padoin ha rischiato di vincere la Champions...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
siamo in agostoTasman ha scritto:E a cosa? perdere 1 a 0 in casa con l'Udinese è una logica conseguenza,succede quando improvvisi provi a far quadrare una squadra che a oggi non c'è.
mi preoccuperei di più se avessimo perso dopo essere stati dominati
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamentedell ha scritto:se l'ha vinta lui perchè non Padoin?Lonewolf ha scritto:Se penso che Padoin ha rischiato di vincere la Champions...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho visto gli ultimi 20min. della Juve, giusto in tempo per vedere il goal di Thereau su gran bel cross di Kone, per vedere quest'ultimo divorarsi il raddoppio, per vedere Isla entrare subito in partita e per vedere che il sostituto di Pirlo inizia anche lui con P....
Devo dire tutto molto bello.
L'unica cosa indovinata è stata il mio ingresso....a casa in ritardo, ci sta non sempre si può vincere, d'altronde quando perdi 3 pezzi da novanta devi saper aspettare e.....sperare.
Almeno quest'anno sarà tutto più combattuto e ci divertiremo di più.
Devo dire tutto molto bello.

L'unica cosa indovinata è stata il mio ingresso....a casa in ritardo, ci sta non sempre si può vincere, d'altronde quando perdi 3 pezzi da novanta devi saper aspettare e.....sperare.

Almeno quest'anno sarà tutto più combattuto e ci divertiremo di più.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Ricomincia la stagione dei rossi...
e si va sotto. Partita finita già da ora.
e si va sotto. Partita finita già da ora.
Ultima modifica di Alessandro1976 il 23/08/2015, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Spero per i tifosi del Carpi sia l'emozione dell'esordio per molti giocatori i 5 goal dopo 36 minuti. Se non è così quest'anno molti si divertiranno con il Carpi.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Ricomincia la stagione dei rossi...
avete spero 30 milioni per romagnoli,e vi presentate con questo giocatore assurdo???
grande alonso!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Ricomincia la stagione dei rossi...
avete spero 30 milioni per romagnoli,e vi presentate con questo giocatore assurdo???
grande alonso!

l'inter troppo leziosa, Atalanta poca cosa quindi pochi rischi ma manca il gioco sulle fasce, jj e Santon i peggiori in campo bene kondogbia e gnoukuri, si fà ancora troppa fatica a trovare la via del gol. zero ad Icardi che si fà male in riscaldamento, vuole giocare ed esce dopo 10 min bruciando un cambio

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Ricomincia la stagione dei rossi...
grande alonso!![]()
![]()
l'inter troppo leziosa, Atalanta poca cosa quindi pochi rischi ma manca il gioco sulle fasce, jj e Santon i peggiori in campo bene kondogbia e gnoukuri, si fà ancora troppa fatica a trovare la via del gol. zero ad Icardi che si fà male in riscaldamento, vuole giocare ed esce dopo 10 min bruciando un cambio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!