[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129946 Messaggio da Alessandro1976 »

Jack85 ha scritto:Secondo me tempo e soldi sprecati con Balotelli, ormai sono due anni che non gioca più a calcio, più verrà cercato e corteggiato da alcune squadre meno capirà come si comporta un giocatore professionista, poi c'è rischio sempre che qualche problema nello spogliatoio con lui si possa creare.
Più tempo sprecato che soldi, visto che a quanto pare, pur di sbolognarlo, il Liverpool si farà carico di gran parte dello stipendio. Non credo siano tanto coglioni al Milan di caricarsi un peso economico per uno del genere, se dovevano buttare tanti soldi a cazzo si prendevano un altro, anche meno conosciuto.
Forse ci sarà un lato positivo in questa operazione cioè, se arriva lui al posto di Ibra, impiegheranno i tanti soldi che erano destinati al ritorno dello svedese per prendere l'altro pensiero fisso di Galliani, Witsel, ma la testa del pelato sarà priva, oltre che di capelli, anche di idee brillanti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129947 Messaggio da Lonewolf »

Se non possiamo avere Ibra, piuttosto che tenerci Matri, riprendiamoci Balotelli.
Hanno la mia benedizione.

Se no, sentiamo Sotto se ha qualche idea migliore a 10 giorni dalla dove del mercato...sono tutto occhi :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#129948 Messaggio da Razor77 »

E io povero illuso...ero convinto che il mondo del calcio italiano avesse definitivamente accantonato i due somari Cassano e Balotelli e invece uno va alla Samp e l'altro sembra ormai del Milan, che fra l'altro l'aveva pure già ben conosciuto.

Mah.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129949 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Se non possiamo avere Ibra, piuttosto che tenerci Matri, riprendiamoci Balotelli.

Se no, sentiamo Sotto se ha qualche idea migliore a 10 giorni dalla dove del mercato...sono tutto occhi :imslow:
Riempiamoci di merda. Avete la mia benedizione.
Preferisco perdere che tifare per chi non merita la mia stima. Non lo volevo la prima volta figurarsi oggi.
A tutto ci dovrebbe essere un limite, limite che il pelato supera per una scia di benedizioni.
Siete a posto così.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129950 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:Se non possiamo avere Ibra, piuttosto che tenerci Matri, riprendiamoci Balotelli.

pagliacci!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129951 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:

pagliacci!
Zitto te!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129952 Messaggio da Jack85 »

Alessandro1976 ha scritto:
Jack85 ha scritto:Secondo me tempo e soldi sprecati con Balotelli, ormai sono due anni che non gioca più a calcio, più verrà cercato e corteggiato da alcune squadre meno capirà come si comporta un giocatore professionista, poi c'è rischio sempre che qualche problema nello spogliatoio con lui si possa creare.
Più tempo sprecato che soldi, visto che a quanto pare, pur di sbolognarlo, il Liverpool si farà carico di gran parte dello stipendio. Non credo siano tanto coglioni al Milan di caricarsi un peso economico per uno del genere, se dovevano buttare tanti soldi a cazzo si prendevano un altro, anche meno conosciuto.
Forse ci sarà un lato positivo in questa operazione cioè, se arriva lui al posto di Ibra, impiegheranno i tanti soldi che erano destinati al ritorno dello svedese per prendere l'altro pensiero fisso di Galliani, Witsel, ma la testa del pelato sarà priva, oltre che di capelli, anche di idee brillanti.
Al Liverpool sono una banda di coglioni, come fai a mettere una clausola di fedeltà milionaria per uno come Balotelli? Già i 6 di ingaggio sono pura follia, è naturale che lo regalino letteralmente. Mi sbaglio io o Galliani è un disco rotto con questa storia degli amori che non finiscono, il Milan è romantico, non lo ha usato anche con Kaka, Sheva, Ancelotti, etc? Sinceramente a me sembra ormai fuori di testa, sempre le stesse cose, sempre gli stessi giocatori. L'unica scelta azzeccata è stato l'allenatore.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129953 Messaggio da Trez »

ma sentilo... se riprendevate Ibra tanto di cappello, ma la merdaccia che non ha fatto na sega da voi, e 4, dico 4 goal al Liverpool non al Sion, e venderla come grande acquisto è da buffoni, ma si sa che zio fester dai vu cumprà fa sempre affari...non sempre ottimi.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129954 Messaggio da Jack85 »

Allora se il Milan è un club romantico e nostalgico, allora è capace che Galliani l'anno prossimo riporta al Milan Muntari, Bonera e Robinho.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129955 Messaggio da Lonewolf »

L'allenatore ha voce in capitolo? L'allenatore è d'accordo o meno? L'allenatore ha carattere e non accetta o si adegua?
O si ha fiducia in Mihajlovic sempre o mai, non vale ad intermittenza...
Chi dice che la scelta più giusta di Galliani (?) è Mihajlovic, chi adora Mihajlovic per scassacazzi e minchia dura, allora si prende pure Balotelli e tace.
Altrimenti rimettiamo tutto in discussione.

P.S.: le fissazioni su Romagnoli o il centrale mancino, su Soriano e l'assecondare il ritorno di Balotelli, mi stanno facendo lampeggiare la spia rossa...
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129956 Messaggio da Trez »

leggere sul sito della merdarosa: "clamoroso! Balotelli torna al Milan!" dice quanto A) sia un giornale da pulirsi il culo B) faccia titoli alla cazzo senza pensare a quanto scritto... cioè vendere il ritorno di un mononeurone che sta dimostrando a tutti di esser nulla, e se Miha lo difendeva ai tempi dell'inter era perchè era ancora giovane, ma ora una frase tipo " non scaricate tutto su di lui" non credo la ripeterebbe, ora se non si mette a cagare brillanti su un piatto d'argento, lo si prende a calci in culo fino a Dover. Cmq a quanto pare i tifosi,tranne Lone, mica impazziscono.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#129957 Messaggio da lider maximo »

Ma io non capisco tutta questa acredine verso Matri, non un fenomeno ma un attaccante che i suoi i golletti li ha sempre fatti dappertutto, beh quasi dappertutto, persino a Genova nei pochi mesi passati, e più che prendersela con la sua presunta broccagine inizierei a pormi qualche interrogativo sul perchè certuni rendano alla grande su altre piazze, vedi anche Niang, mentre a "casa" sembrano gli ultimi della classe..
E la ggente (non mi riferisco a nessuno... :DDD ) che lo preferirebbe ad uno scansafatiche miliardario per me si fa di popper, e pure scadente. :lol:
Il signor Nargi oltrechè essere un professionista serio, uno che gli spogliatoi li unisce e non li spacca, messo nel giusto contesto può persino risultare decisivo, e tal proposito vorrei ricordare a qualcuno questo...

...ed inoltre ricordo che fu pure capocannoniere nel primo scudetto dell'era Conte, oltre alle varie prestazioni di livello ai tempi di Cagliari, cui ho avuto l'onore di assistere dal vivo.
Conclusione, tutta la vita Mister Nargi che uno scarto milionario scassacazz..... :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129958 Messaggio da ariva ariva »

Ritorna il campionato, che bello!

Ad oggi, nessuna delle squadre in testa può definirsi completa, con vari gradi di approssimazione, Juve inclusa (manca un centrocampista e un vice Marchisio) che comunque rimane la favorita per lo scudetto.
Subito dopo vedo la Roma, che comunque vedo corta a centrocampo, dove la differenza la faceva Strootman che ora invece è solo un grosso punto interrogativo. Anche i terzini sono quello che sono ed in attacco nonostante 97 ale Dzeko non può prendersi un raffreddore, visto che non ha sostituti.
Cantieri aperti ma molto interessanti Napoli, Milan ed Inter che vedo in lotta per il terzo posto.
Una nota per Kovacic, che paga sopratutto il suo essere atipico. Con le dovute proporzioni, mi ricorda un altro atipico che faticò anch'esso i primi mesi in Italia: Zidane. La cosa positiva è Benitez, magari si ricompra a metà prezzo l'anno prossimo.
Capisco la gioia della società per la vendita, perché certe offerte sono difficili da rifiutare, un po' meno quella dei tifosi, almeno fino a quando non si saprà come sarà sostituito il giocatore.

Passiamo alla Lazio.
Credo che Pioli (e di conseguenza Tare e Lotito) abbiamo capito la più profonda natura dei tifosi laziali, ed abbiano fatto una squadra adatta alle loro esigenze. Il tifoso laziale non è masochista o depresso, ma esigente, elitario, amante del bello. E' un tifoso spagnolo, ed ora abbiamo una squadra spagnola, con un tasso tecnico medio molto elevato, velocità e gioco spumeggiante.
Kishna, Milinkovic-Savic e Morrison aggiungono ulteriore tecnica. I primi due, nonostante la giovane età, mi sembrano giocatori già pronti. Vedremo. keita è una bestia, anche se vede ancora poco la porta, più per motivi psicologici che tecnici, credo.
Curiosità: Anderson, entrato a fare passerella, ha giocato con sufficienza un paio di palloni.
Si è sentito subito qualche mugugno allo stadio. Ci stiamo abituando bene.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#129959 Messaggio da golden horn »

Ma l'ipotesi che il ritorno di Balotelli sia la condizione di Raiola per far tornare ibra è fantascienza?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129960 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:leggere sul sito della merdarosa: "clamoroso! Balotelli torna al Milan!" dice quanto A) sia un giornale da pulirsi il culo B) faccia titoli alla cazzo senza pensare a quanto scritto... cioè vendere il ritorno di un mononeurone che sta dimostrando a tutti di esser nulla, e se Miha lo difendeva ai tempi dell'inter era perchè era ancora giovane, ma ora una frase tipo " non scaricate tutto su di lui" non credo la ripeterebbe, ora se non si mette a cagare brillanti su un piatto d'argento, lo si prende a calci in culo fino a Dover. Cmq a quanto pare i tifosi,tranne Lone, mica impazziscono.
'codio, Trez, staccami le unghie dai coglioni, va...
Quando mai ho scritto che impazzisco per il ritorno di Balotelli???!!!

Ho detto che VISTO CHE IBRA NON PUÒ ARRIVARE, piuttosto che tenermi Matri (che se lo pigliassero i gobbi Gerda e Lider, che ci sbavano sopra), va bene perfino Balotelli gratis.
Ecco IL MIO CAZZO DI PENSIERO, diomadonna!
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”