Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oh grazie Alex, ora hai reso me il bambino più felice del mondo.Alessandro1976 ha scritto:http://cricfree.tv/sky-calcio-in-direttalider maximo ha scritto: Oh casso! Ora che ci penso avendo disdetto SKY me la perderò, ed ora come farò?![]()
La qualità non è delle migliori, si trova di meglio altrove ma in altre lingue.
meglio di Destro, il Bologna può far male alla difesa laziale (non irresistibile) in contropiede e Mancosu ha queste caratteristiche e pure Brienza nei passaggiTeNz ha scritto:Gol !
mancosu , prima rete in serie a e prima rete con il bologna
la lazio ha dominato a centrocampo è una squadra decisamente migliore del bologna.dell ha scritto:meglio di Destro, il Bologna può far male alla difesa laziale (non irresistibile) in contropiede e Mancosu ha queste caratteristiche e pure Brienza nei passaggiTeNz ha scritto:Gol !
nella Lazio bella impressione per questo Kishna
ehlider maximo ha scritto:E di dov'è questo Mancosu?![]()
Solo uno della nostra stirpe poteva tenervi a galla.
in realtà radu è a sinistra....ha cercato di chiudere al centro perchè i centrali non c'erano.TeNz ha scritto:la lazio ha dominato a centrocampo è una squadra decisamente migliore del bologna.dell ha scritto:meglio di Destro, il Bologna può far male alla difesa laziale (non irresistibile) in contropiede e Mancosu ha queste caratteristiche e pure Brienza nei passaggiTeNz ha scritto:Gol !
nella Lazio bella impressione per questo Kishna
certo che radu ha fatto una bella minchiata sul gol del bologna.
Strano perchè a Trapani fece benissimo, poi una volta preso il traghetto pare si fosse dimenticato delle valigie e pure della buona stella che l'aveva sino a lì accompagnato.TeNz ha scritto: eh
in 9 mesi un gol. e una sfilza di 5 in pagella incredibile.
ma l'ho appena perdonato
Ti stavo prendendo per i fondelli, ma stasera mi sono visto un pezzetto di Laz-Bol a quel sito.lider maximo ha scritto:Oh grazie Alex, ora hai reso me il bambino più felice del mondo.Alessandro1976 ha scritto: http://cricfree.tv/sky-calcio-in-diretta
La qualità non è delle migliori, si trova di meglio altrove ma in altre lingue.
Adesso sì che mi hai riempito la domenica sera.
Ancora grazie!
_Logan_ ha scritto:ma e' pure gay garcia.