[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129901 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Lo scudetto quest'anno lo vince la Fiorentina, si esalteranno già dopo la prima di campionato.
Poi sarebbe una bella soddisfazione per loro interrompere la striscia della Juve.
il Milan è uscito allo scoperto, nei sondaggi lo scudetto è vostro, Bacca si sente Ronaldo, Romagnoli un Nesta col tocco di Zidane ecc ecc, pure il nano si è sbilanciato dopo Perugia

http://www.lastampa.it/2015/08/18/sport ... agina.html

un festival delle seghe insomma, della Fiorentina domenica dovrete farne polpette ne più ne meno tutto il resto sono chiacchiere :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#129902 Messaggio da Razor77 »

Juve e Roma favorite ma l'ambiente della capitale può, come spesso è successo, avere influenze negative sulla squadra. Va detto che a Garcia hanno comprato una punta centrale classica (Dzeko), ma non si sa quanto il tecnico francese apprezzi questo tipo di giocatori. La rosa è da sfoltire in attacco e da sistemare in difesa dove, titolari a parte, mi sembra deboluccia.
Il Napoli di Sarri mi incuriosisce, anche se effettivamente il rapporto con certi elementi dello spogliatoio (Higuain e Callejon) potrebbe creare grossi problemi nel caso qualcosa cominciasse ad andare storto. Sono curioso di vedere Valdifiori a questi livelli.
Il Milan pare avere costruito fin qui una bella squadra e il tecnico è sicuramente uno tosto e ben preparato, certo dovrebbe riuscire ad evitare di farsi dettare la formazione da Berlusconi. Grande affare sicuramente Bertolacci, destinato a mio avviso a diventare uno veramente forte. Anche Bacca dà notevoli garanzie. Sono da primi tre posti, ma è chiaro che se arriva Ibrahimovic (come temo purtroppo) il discorso può cambiare eccome.
Lazio leggermente migliorata rispetto all'anno scorso, squadra già di per se solida con buoni qualità non ha, sin qui, ceduto nessuno di particolarmente forte. Certo che molto dipenderà da come andranno le cose mercoledì, ma se si qualifica per la UCL la stagione può regalare belle soddisfazioni anche in Europa.
La Fiorentina è un oggetto misterioso anche perchè il primo dubbio riguarda Paulo Sousa. Va anche detto che se G.Rossi torna a pieno servizio allora di punti può conquistarne parecchie.
Il più grosso punto di domanda è l'Inter: detto che cedere Kovacic a quelle cifre è sicuramente un affare, anche perchè a mio avviso il giocatore è destinato a rimanere un'eterna promessa fino ai 32-33 anni, per il resto non capisco che squadra stiano costruendo. Cercano da due mesi Perisic che è un esterno alto per poi giocare con quale schema, visto che in rosa manca un altro esterno alto? Jovetic e Palacio sono attaccanti, che amano (specie il secondo) partire larghi, ma sempre attaccanti sono. Mancini allora opterà per un 4-3-1-2 con Jovetic-Icardi ed Hernanes dietro? Mettere il montenegrino ed i due argentini insieme mi sembra difficile, a meno che la strategia tattica non sia 7 difendono e 3 attaccano. A centrocampo hanno preso Kondogbia ma manca un grande regista, ruolo che sarà presumibilmente ricoperto da Brozovic che non mi sembra un campione.
Fra le altre Toro e Genoa mi sembrano nettamente quelle messe meglio, mentre la Sampdoria sta per entrare in una spirale di demenza che la potrebbe portare anche alla retrocessione.
Non conosco le matricole Carpi e Frosinone ma dubito che possano andare oltre una sofferta salvezza. Sofferenza che dovrebbe accompagnare anche l'Atalanta, che punta sul giovane Reja in panchina ed Empoli, sperando che Giampaolo non scappi come ha fatto tempo fà... Come molti mi auguro la retrocessione del Chiev0 che ha onestamente stracciato i maroni.
Finiamo con i quadricampioni d'Italia e ahimè vicecampioni d'Europa: in campionato mi basta arrivare fra le prime tre mentre per vincere la Champions a San Siro donerei un rene e un litro di sangue, a patto che non servano a salvare la vita di un interista ( :-D ).
A parte gli scherzi la Vecchia Signora ha cambiato molto ed alcuni nomi sono delle autentiche (per giunta costose) scommesse (Dybala e lo stesso Alex Sandro). Mandzukic assomiglia molto a Llorente e quindi per fargli fare gol occorrerà che arrivino molti cross dal fondo. Inutile dire che Tevez già mi manca e che mi auguro che Morata prosegua la crescita esponenziale vista da gennaio in poi, anche se la bella squadra bianconera dovrà spesso caricarsela sulle spalle Pogba, vedremo se ne sarà realmente capace. Mi incuriosice Rugani.
Il campionato sarà comunque duro, per rivincerlo servirà davvero dare il massimo. In Europa bisogna ripartire con i piedi ben piantati per terra, visto che sarà già difficile passare il girone.
Ultima modifica di Razor77 il 22/08/2015, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129903 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Lo scudetto quest'anno lo vince la Fiorentina, si esalteranno già dopo la prima di campionato.
Poi sarebbe una bella soddisfazione per loro interrompere la striscia della Juve.
il Milan è uscito allo scoperto, nei sondaggi lo scudetto è vostro, Bacca si sente Ronaldo, Romagnoli un Nesta col tocco di Zidane ecc ecc, pure il nano si è sbilanciato dopo Perugia

un festival delle seghe insomma, della Fiorentina domenica dovrete farne polpette ne più ne meno tutto il resto sono chiacchiere :awww:
Ma va a cagare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129904 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:

Quello che dice il nano sono cazzate risapute, vive in un mondo tutto suo e potrebbe dire senza vergogna che potremmo vincere lo scudetto solo con la Primavera.
Nell'intervista però dice che si vincerà lo scudetto solo nel caso in cui lo dicesse il mister, e dubito che Miha si sbilancerà così tanto, sia per scaramanzia (nessuno lo fa mai) e sia perchè lui sa bene quale sia la vera forza di questa squadra, e onestamente io non ho tante speranze neanche di arrivare al terzo posto (forse solo con Ibra). Comunque fare peggio del 10° posto sarà difficile.
Fare polpette della Fiorentina? Loro hanno battuto grandi squadre nel precampionato, noi le abbiamo prese dalle uniche due (Real a parte) veramente forti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129905 Messaggio da Lonewolf »

Ma ti perdi ad andargli dietro a Dell e alle sue cagate, Ale? Dai su, per Dio, mandalo a cagate anche tu...

Oggi pure la Gazzetta ha dovuto correggere il titolo del cazzo sull'intervista rilasciata da Romagnoli, perché giocatore e società si sono incazzati (però bimbodell questo non lo dice).
Cominciano già a rompergli il cazzo a sto qua.
Si meritano di andare a giocare i prossimi mondiali con Geppo e Provolino coppia centrale...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129906 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Ma ti perdi ad andargli dietro a Dell e alle sue cagate, Ale? Dai su, per Dio, mandalo a cagate anche tu...
non ho fatto altro che riportare dichiarazioni e l'umore degli "addetti" sul Milan :cry: :cry:

non ti pensavo così scaramantico, ti vedevo più così ultimamente :amici:

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129907 Messaggio da TD »

chiedo agli esperti

ma la Sampdoria del presidente Ferrero può essere un nuovo Parma? chiaramente dal punto di vista finanziario

mi è capitato di sentire mezze affermazioni in qualche programma sportivo anche su sky che non lasciano ben sperare i tifosi blucerchiati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129908 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma ti perdi ad andargli dietro a Dell e alle sue cagate, Ale? Dai su, per Dio, mandalo a cagate anche tu...
non ho fatto altro che riportare dichiarazioni e l'umore degli "addetti" sul Milan :cry: :cry:

non ti pensavo così scaramantico, ti vedevo più così ultimamente :amici:

Immagine
Il cazzo duro ce l'ho sempre, indipendentemente dal Milan (quando poi vedo la Barbarella ancora di più).
È che ti vedo troppo attento alle cose milaniste...segui ogni partita, ogni trasmissione in cui si parla di Milan, ogni intervista, ogni articolo su ogni quotidiano. Tutto purché il soggetto sia il Milan. Ti ammiro perché passi molto più tempo a spulciare noi che ad interessarti alla tua squadra.
E lo si evince dal fatto che c'hai pure la faccia da culo di ridere di noi, quando il buon gusto ti dovrebbe suggerire di guardare di più in casa tua, dove il tuo allenatore non perde occasione ogni giorno per coprirsi di ridicolo con i piagnistei e le crisi isteriche invocando questo o quello e parandosi il culo.
Pagliacci.
(I. Welsh)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129909 Messaggio da mikyhot »

dell ha scritto:
RIDICOLA

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#129910 Messaggio da lider maximo »

Dopo aver parlato e tentato di pronosticare le favorite o presunte tali, sparo altre due parole due sulle altre.

LAZIO.
I migliori acquisti lotirchio li ha fatti non vendendo i suoi pezzi pregiati, oddio quelli papabili erano due, Biglia e Felipe, quindi ne avesse ceduto anche uno solo (magari monetizzando e rei-investendo) non sarebbe cambiato granchè. La squadra è rimasta la stessa nell'11 base con un anno in più di esperienza e affiatamento, il che può essere un vantaggio e sono stati presi dei giovani interessanti e fighi a detta di hellen che di maschietti se ne intende, ma tutti da scoprire, e se valorizzati e pazientemente dosati tra loro potrebbe nascondersi un nuovo Felipe Anderson, chissà.
Sulle prospettive stagionali molto, tutto dipenderà dal ritorno col Bayer, se passa l'ambiente nella sua totalità potrà trarne giovamento, specie in termini di entusiasmo (vedi Napoli l'anno scorso), di esperienza europea, la Champions è tutt'altra cosa e ti aiuta a crescere più in fretta (scoppole in salsa Garcia escluse), nonchè ti permetterebbe di gestire meglio gli impegni settimanali, infatti è senz'altro più estenuante e logorante giocare giovedì-domenica-giovedì magari con trasferte in culoalmondo, piuttosto che sabato-martedì/mercoledì-sabato/domenica
Come già evidenziato la lacuna più grande riguarda l'attaccante centrale e, magari a qualificazione acquisita, gli ultimi giorni di mercato possono dare spazio a qualche sorpresa, e personalmente un pensierino a uno come Gilardino lo farei, a lui l'esperienza in certe competizioni di certo non gli manca.
Senza nessuna coppa di mezzo sarebbe da terzo posto, diversamente lotterà per un posticino nella coppa minore.

TORINO.
L'acquisto più importante è l'aver confermato il tecnico, tutt'altro che (s)venturato a dispetto dei suoi (numerosi) detrattori, anche in casa propria, e Quagliarella che ha la ghiotta occasione di potere guadagnare consensi presso il CT Conte, probabilmente è l'ultima chance per dimostrare di essere attaccante di livello internazionale, lui personalmente mi è sempre piaciuto da matti, fossi femmina ci farei pure un pensierino. :lol:
Mi stupisco sempre più della mancanza di fiducia delle squadre più IN verso i giovani italiani, non è certo il caso del Toro che bene ha fatto ad avvalersi delle prestazioni dei vari Zappacosta Baselli Belotti, e quest'ultimo sotto la cura Ventura potrebbe diventare il nuovo Ciruzzo.
Mi sembra una rosa più forte e completa dell'anno scorso, avrà solo il campionato come impegno, e la ciliegina sulla torta di Cairo potrebbe essere quel Cerci che in tutta la sua tribolata carriera ha reso solo con un allenatore, indovinate chi?
Se qualcuna crolla davanti può finire anche tra le prime sei.

FIORENTINA.
Dipenderà tutto dalla capacità del nuovo tecnico di adattarsi alla piazza, o vicevers, ma scambiando i fattori il prodotto non cambia.
La perdita di Montella, checchenedicano parecchi pseudo-tifosi viola, è grave e spero non se ne pentiranno amaramente, fortuna loro che la squadra è sostanzialmente rimasta la stessa, il solo Suarez ha rimpinguato un reparto che già aveva solide basi, e molto i "funebri" si giocheranno col recupero di due attaccanti che da soli possono fare la differenza, Pepito e Bernardeschi.
E' infatti in quel settore che vi sono le maggiori carenze, dato che questo Kalinicic è tutto da scoprire, per cui capisco la perplessità dei tifosi essendoci davvero troppe incognite.
Se facesse peggio dello scorso anno non ne sarei sorpreso.

GENOVESI.
Una si era qualificata per l'EL e ha volontariamente rinunciato essendo conscia dei propri limiti, l'altra si è presa qualcosa che non le spettava rimanendoci con un pugnetto di merda sciolta in mano.
Una ha mantenuto il tecnico che oramai in questa realtà rappresenta una garanzia di gioco e spettacolo, qui si trova a casa sua, l'altra ha dovuto cambiarlo optando per un grosso personaggio che è....appunto solo e soltanto quello, sinceramente non ha mai avuto la faccia da allenatore e non mi capacito di come si ostini a fare una cosa per cui non sia portato, ma ancora più incomprensibili sono quelli che gli offrono una panchina.
Visto l'ultimo che l'ha fatto non sono affatto sorpreso. :lol:
Ha (s)venduto i pezzi migliori, ha preso e sta prendendo gli scarti presenti sul panorama italiano e non, insomma sta decisamente prendendo la strada che porta in una sola direzione, la cui parola inizia (e finisce) con la lettera B, salvo scoppio della bolla cui sembra tutti siano a conoscenza ma che nessuno ha il coraggio di far scoppiare.

Mentre il Genoa ha proseguito nella sua linea aderente alla realtà, valorizzando giovani "quasi" sconosciuti, ri-valutando giocatori dati per finiti, vedi Pandev che con Gasperini ha l'occasione di tornare su buoni livelli, insomma si prevede (l'ennesimo) campionato di tranquillità condito da qualche soddisfazione, tipo la vittoria sulla Juve al '94 dell'anno scorso. :-D

LE VERONESI.
L'Hellas ha mantenuto grosso modo intatta l'intelaiatura che bene ha fatto negli ultimi 2 anni, e dopo aver allungato la carriera a Toni prova a fare lo stesso, o meglio a rilanciare, con Pazzini, uscito con le ossa rotte dall'esperienza di Milanello, e questa piazza potrebbe essere per lui l'ideale, almeno me lo auguro. Sarà interessante vedere all'opera un giovane di prospettiva come Viviani che, visto il delicato ruolo di regista, ha l'occasione di dimostrare giocando con continuità che la Roma ha sbagliato a non puntare subito su di lui. Si salveranno senza patemi.

Il Chievo?
Quasi quasi lascerei l'onore della rece ad un forumista suo grande tifoso ( :DDD ), ma non posso esimermi proprio sul più bello.
Se i cuginetti sono rimasti praticamente gli stessi, loro li hanno superati, cioè la squadra non è cambiata di una virgola. Hanno giusto preso due giocatori che già conosco bene come Gobbi e M'poku, tanto talentuoso quanto inconcludente a Cagliari, e il gioco arioso e spumeggiante della squadra di Campedelli non credo faccia al suo caso.
Punto di forza manco a dirlo la capacità di non fare giocare chi ha davanti unito ad una solidità difensiva veramente invidiabile, già domenica vs Empoli si prospetta una partita da fuoco e fiamme, chissà a quanto cazzo sarà quotato l'over... :lol:
Si salveranno con patemi all'ultimo min. dell'ultima giornata. 8)
Oh casso! Ora che ci penso avendo disdetto SKY me la perderò, ed ora come farò? :bonk: :027
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129911 Messaggio da Alessandro1976 »

lider maximo ha scritto: Oh casso! Ora che ci penso avendo disdetto SKY me la perderò, ed ora come farò? :bonk: :027
http://cricfree.tv/sky-calcio-in-diretta
La qualità non è delle migliori, si trova di meglio altrove ma in altre lingue.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129912 Messaggio da Lonewolf »

La Roma ha avuto una discreta bava. Almeno tre occasioni nitide avute dal Verona, che riesce a trovare il vantaggio, ma non riesce a tenerlo per 5 minuti subendo il pareggio di Florenzi su cappella del portiere.
Adesso l'inerzia della gara sembra essere dalla parte della Roma che secondo me porta a casa i tre punti.
Ma fino adesso ho visto un ritmo di gioco della Roma veramente di una lentezza masturbante.
Salah, un fantasma. Dzeko ha fatto vedere qualche buona giocata, ma ha dovuto girare al largo andando a prendersi i palloni al largo, visto che i cross dall fasce sono stati inesistenti. Il centrocampo è stato tenuto su da Pjanic e Nainggolan, mentre De Rossi l'ho visto molto male.
Ottimo il portiere polacco.
Interessante il terzino sinistro del Verona, Souprayen, mentre quello destro, Sala, che sembra essere l'ennesimo desiderio indispensabile di Mancini, spinge spinge, ma tecnicamente è imbarazzante. Insomma, meglio D'Ambrosio tutta la vita...ma pure Campagnaro.
(I. Welsh)

_Logan_
Bannato
Bannato

#129913 Messaggio da _Logan_ »

Garcia quest'anno sara' la rovina della roma!! e' da gennaio che fa' giocare la squadra in maniera oscena. :( Nel campionato passato non aveva gli attaccanti che buttavano dentro la palla,ma adesso che a un gran potenziale offensivo non e' in grado di dare un gioco alla squadra.Alla fine si poteva anche vincere,ma non si possono giocare solamente gli ultimi 20/25 minuti.Sara' anche la prima giornata ma purtroppo quello che pensavo su garcia ho paura che si avveri.Il panettone non lo mangia se' non da un gioco a questa squadra.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129914 Messaggio da theinvoker »

_Logan_ ha scritto:Garcia quest'anno sara' la rovina della roma!! e' da gennaio che fa' giocare la squadra in maniera oscena. :( Nel campionato passato non aveva gli attaccanti che buttavano dentro la palla,ma adesso che a un gran potenziale offensivo non e' in grado di dare un gioco alla squadra.Alla fine si poteva anche vincere,ma non si possono giocare solamente gli ultimi 20/25 minuti.Sara' anche la prima giornata ma purtroppo quello che pensavo su garcia ho paura che si avveri.Il panettone non lo mangia se' non da un gioco a questa squadra.
Anche la Juve di Conte ha giocato bene solo il primo anno,quando c'erano gli attaccanti più scarsi

_Logan_
Bannato
Bannato

#129915 Messaggio da _Logan_ »

Con garcia 0 tituli anche quest'anno. :lol: Gia' ha ricominciato a sparare minchiate. :motosega:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”