Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi, sapete come si chiama l'attrice? Assomiglia in modo vergognoso alla moglie di un mio cugino.Juan Burrasca ha scritto:
prova a chiedere alla moglie di tuo cuginoEdonis ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:[Scopri]Spoiler
Ragazzi, sapete come si chiama l'attrice? Assomiglia in modo vergognoso alla moglie di un mio cugino.
E ci perdo pure i denti, oltre al cugino. Spiacente, il gioco non vale la candela. Resta il fatto che lei le somiglia moltissimo.TD ha scritto:prova a chiedere alla moglie di tuo cuginoEdonis ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:[Scopri]Spoiler
Ragazzi, sapete come si chiama l'attrice? Assomiglia in modo vergognoso alla moglie di un mio cugino.
fai il vago, poi gli fai vedere la gif e le chiedi "Scusa non è che per caso sei tu?"
se ti dice bene .... beh ti dice bene
altrimenti hai perso un cugino ma di cugggini è pieno il mondo
Credo che si tratti di una scena di Nacho Vidal.Edonis ha scritto:
Era da un po' che non bazzicavo in questo thread.Edonis ha scritto:Ragazzi, sapete come si chiama l'attrice? Assomiglia in modo vergognoso alla moglie di un mio cugino.Juan Burrasca ha scritto:[Scopri]Spoiler
Spettacolo la tipa