[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se hai sky o premium o detenevi una quota del cartellino di vidal si. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Le dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Mai sentito qualcuno dire "nun ce volevo venì!" con annesso bestemmione.
Basti pensare alle parole di capello (quando allenava la roma) e mihajlovic (a catania) prima di allenare juve e milan.
"Gli amici del campetto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come quelli che si scandalizzano perchè Vidal ha detto che è contento di essere al Bayern perchè ha la reale possibilità di vincere la Champions. Mi sembrerebbe il minimo che debba dire un giocatore che arriva al Bayern; che doveva dire: Stavo benissimo alla Juve, club serio e forte come e più del Bayern, ma siccome mi hanno offerto più soldi son venuto quì da voi. PS. 4 anni fa vi detti buca, ma ora sono pentito.Gerda ha scritto:Le dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Mai sentito qualcuno dire "nun ce volevo venì!" con annesso bestemmione.
Basti pensare alle parole di capello (quando allenava la roma) e mihajlovic (a catania) prima di allenare juve e milan.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Premium ce l'ho da una vitaGerda ha scritto:Se hai sky o premium o detenevi una quota del cartellino di vidal si.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Anche Dybala era scadenza 2016...32+8Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Conta la qualità ,se non lo prendevi adesso non lo prendevi più,in Uk gli affrivano 4-5 netti
Come puoi paragonare Alexsandro a Romagnoli? AS gioca da tre anni in Champions..Lonewolf ha scritto:Oppure te lo tieni...avendo pagato 25 milioni oggi. Non fa una piega il tuo discorso, Sal.Salieri D'Amato ha scritto:Normalmente sarebbe così, ma questo era ambito da varie squadre, il City alla scadenza era pronto ad offrirgli il doppio dell'ingaggio, quindi la Juve ha giocato d'anticipo: se farà un grande campionato magari tra un anno lo rivende pure facendo plusvalenza, oppure se lo tiene. Fra un anno probabilmente sarebbe andato in Inghilterra o in altra corazzata con ingaggi stratosferici che la Juve non si può permettere.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Ma dopo averlo riletto svariate volte, illuminami sul perché la vostra brillante operazione si basa su un rischio calcolato e più che accettabile, mentre la nostra per Romagnoli sarebbe un salto nel baratro senza paracadute.
Illuminami Sal
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh signore...
Vabbè dai, ho capito...
Torno serio e stop: Alex Sandro è un ottimo terzino a quanto dicono e se tutti ci stavano dietro (ma nessuno lo pigliava, perché aspettavano andasse a scadenza di contratto per fregarglielo al Porto, che sa come guadagnare bene dalle cessioni), vorrà pur dire qualcosa. Non l'ho seguito molto in questi ultimi tre anni, tranne che negli highlights della Champions. Un po' poco per giudicarlo, però immagino che chi ne tesse le lodi lo abbia osservato meglio di me. Ho seguito spesso le partite del Brasile, quando le davano in tv, ma venivano sempre convocati Marcelo e Felipe Luis. O Maxwell. Quindi nisba neanche là. Però lo immaginavo perché tra Scolari e Dunga non è che ci capiscano poi molto...quei due piuttosto che convocare Luiz Adriano, preferiscono incularsi mondiale e Coppa America mettendo centravanti Fred, Jo e Diego Tardelli... Non che Luiz Adriano sia chissà che, sia ben chiaro, però i suoi gol in Champions è da qualche annetto che li segna. Ah no, 'spetta, ne ha fatti 5 solo al Bate Borisov, non vale mica, cazzarola! Dev'essere una sega pure lui allora.
A pensarci bene, ricordo che qualche tempo fa davano la Primeira Liga portoghese su una tv privata...non ricordo quale...e rimasi molto impressionato dal terzino sinistro del Porto...avevo scordato il suo nome, assorbito dal mio cervello come informazione subliminale... Era un frizzante Porto-Penafiel che finì 3-1 o 4-1 o giù di lì. Alecsandro, credo si chiamasse ... Ora invece c'è questo Alex Sandro, ma non so se sia lo stesso giocatore.
Io per Romagnoli auguro di ripercorrere solo metà della carriera fin qui intrapresa da Alecsandro o Alex Sandro. Davvero. Glielo/ me lo auguro di cuore.
Vabbè dai, ho capito...
Torno serio e stop: Alex Sandro è un ottimo terzino a quanto dicono e se tutti ci stavano dietro (ma nessuno lo pigliava, perché aspettavano andasse a scadenza di contratto per fregarglielo al Porto, che sa come guadagnare bene dalle cessioni), vorrà pur dire qualcosa. Non l'ho seguito molto in questi ultimi tre anni, tranne che negli highlights della Champions. Un po' poco per giudicarlo, però immagino che chi ne tesse le lodi lo abbia osservato meglio di me. Ho seguito spesso le partite del Brasile, quando le davano in tv, ma venivano sempre convocati Marcelo e Felipe Luis. O Maxwell. Quindi nisba neanche là. Però lo immaginavo perché tra Scolari e Dunga non è che ci capiscano poi molto...quei due piuttosto che convocare Luiz Adriano, preferiscono incularsi mondiale e Coppa America mettendo centravanti Fred, Jo e Diego Tardelli... Non che Luiz Adriano sia chissà che, sia ben chiaro, però i suoi gol in Champions è da qualche annetto che li segna. Ah no, 'spetta, ne ha fatti 5 solo al Bate Borisov, non vale mica, cazzarola! Dev'essere una sega pure lui allora.
A pensarci bene, ricordo che qualche tempo fa davano la Primeira Liga portoghese su una tv privata...non ricordo quale...e rimasi molto impressionato dal terzino sinistro del Porto...avevo scordato il suo nome, assorbito dal mio cervello come informazione subliminale... Era un frizzante Porto-Penafiel che finì 3-1 o 4-1 o giù di lì. Alecsandro, credo si chiamasse ... Ora invece c'è questo Alex Sandro, ma non so se sia lo stesso giocatore.
Io per Romagnoli auguro di ripercorrere solo metà della carriera fin qui intrapresa da Alecsandro o Alex Sandro. Davvero. Glielo/ me lo auguro di cuore.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Pensa a quelli che non convocavano Tevez per l'argentina..Vedrai che se As gioca e si impone alla Juve và titolare in Nazionale.Lonewolf ha scritto:Oh signore...
Vabbè dai, ho capito...
Torno serio e stop: Alex Sandro è un ottimo terzino a quanto dicono e se tutti ci stavano dietro (ma nessuno lo pigliava, perché aspettavano andasse a scadenza di contratto per fregarglielo al Porto, che sa come guadagnare bene dalle cessioni), vorrà pur dire qualcosa. Non l'ho seguito molto i. Questi ultimi tre anni, tranne che negli highlights della Champions. Un po' poco per giudicarlo, però immagino che chi ne tesse le lodi lo abbia osservato meglio di me. Ho seguito spesso le partite del Brasile, quando le davano in tv, ma venivano sempre convocati Marcelo e Felipe Luis. O Maxwell. Quindi nisba neanche là. Però lo immaginavo perché tra Scolari e Dunga non è che ci capiscano poi molto...quei due piuttosto che convocare Luiz Adriano, preferiscono incularsi mondiale e Coppa America mettendo centravanti Fred, Jo e Diego Tardelli... Non che Luiz Adriano sia chissà che, sia ben chiaro, però i suoi gol in Champions è da qualche annetto che li segna. Ah no, 'spetta, ne ha fatti 5 solo al Bate Borisov, non vale mica, cazzarola! Dev'essere una sega pure lui allora.
Finalmente da Sabato si riparte
sarà un campionato lunghissimoLonewolf ha scritto:Io per Romagnoli auguro di ripercorrere solo metà della carriera fin qui intrapresa da Alecsandro o Alex Sandro. Davvero. Glielo/ me lo auguro di cuore.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Veterano dell'impulso
Peccato per l'esistenza su questo pianeta di Messi e CR7, altrimenti ci scappava pure il pallone d'oro.topgun ha scritto: Pensa a quelli che non convocavano Tevez per l'argentina..Vedrai che se As gioca e si impone alla Juve và titolare in Nazionale.
Scherzi a parte, non so neanche chi sia... la Juve di solito non spende soldi a cazzo, raramente sbaglia acquisti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Speriamo un po' più lungo della vostra Coppa Italia...TeNz ha scritto:sarà un campionato lunghissimoLonewolf ha scritto:Io per Romagnoli auguro di ripercorrere solo metà della carriera fin qui intrapresa da Alecsandro o Alex Sandro. Davvero. Glielo/ me lo auguro di cuore.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
la vincerete voi sicuramenteLonewolf ha scritto:Speriamo un po' più lungo della vostra Coppa Italia...TeNz ha scritto:sarà un campionato lunghissimoLonewolf ha scritto:Io per Romagnoli auguro di ripercorrere solo metà della carriera fin qui intrapresa da Alecsandro o Alex Sandro. Davvero. Glielo/ me lo auguro di cuore.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Intanto la prima partita me la perdo subito visto che domenica mattina parto per qualche giorno di relax in alta quota.
A meno che in hotel non ci sia sky o premium, ma temo mi toccherebbe divorziare all'istante...
A meno che in hotel non ci sia sky o premium, ma temo mi toccherebbe divorziare all'istante...

"Gli amici del campetto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ora Lone non esagerare, non mi sta bene che tu tessa troppe lodi ad un acquisto juventino!topgun ha scritto:Pensa a quelli che non convocavano Tevez per l'argentina..Vedrai che se As gioca e si impone alla Juve và titolare in Nazionale.Lonewolf ha scritto:Oh signore...
Vabbè dai, ho capito...
Torno serio e stop: Alex Sandro è un ottimo terzino a quanto dicono e se tutti ci stavano dietro (ma nessuno lo pigliava, perché aspettavano andasse a scadenza di contratto per fregarglielo al Porto, che sa come guadagnare bene dalle cessioni), vorrà pur dire qualcosa. Non l'ho seguito molto i. Questi ultimi tre anni, tranne che negli highlights della Champions. Un po' poco per giudicarlo, però immagino che chi ne tesse le lodi lo abbia osservato meglio di me. Ho seguito spesso le partite del Brasile, quando le davano in tv, ma venivano sempre convocati Marcelo e Felipe Luis. O Maxwell. Quindi nisba neanche là. Però lo immaginavo perché tra Scolari e Dunga non è che ci capiscano poi molto...quei due piuttosto che convocare Luiz Adriano, preferiscono incularsi mondiale e Coppa America mettendo centravanti Fred, Jo e Diego Tardelli... Non che Luiz Adriano sia chissà che, sia ben chiaro, però i suoi gol in Champions è da qualche annetto che li segna. Ah no, 'spetta, ne ha fatti 5 solo al Bate Borisov, non vale mica, cazzarola! Dev'essere una sega pure lui allora.

Per par condicio ripeto che Luiz Adriano è potenzialmente migliore di Bacca, se riesce ad integrarsi può fare grandi cose.
Tevez, prima di venire alla Juve, non è che facesse benissimo al Chelsea, e considera pure che l'Argentina gioca con Messi e una punta, e qualche giocatoricchio discreto in attacco lo hanno oltre Tevez: Aguero, Higuain, Lavezzi ... e ora pure Icardi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Al Chelsea era invisibileSalieri D'Amato ha scritto:Tevez, prima di venire alla Juve, non è che facesse benissimo al Chelsea, e considera pure che l'Argentina gioca con Messi e una punta, e qualche giocatoricchio discreto in attacco lo hanno oltre Tevez: Aguero, Higuain, Lavezzi ... e ora pure Icardi.
Al City invece qualcosa faceva