Alexsandro è un terzino Brasiliano atipico,è molto forte in fase difensiva,bravo nell'1contro 1,ottimi piedi molto esplosivo.Era la prima scelta sul mercato e sono molto contento che l'hanno preso,anche perchè si investe su uno di 24 anni sano integro espertoLonewolf ha scritto:Sal, ovvio che ti tiravo in ballo...che credi?![]()
Non ho pregiudizi sui terzini brasiliani e sono convinto che i soloni che hanno seguito attentamente ogni singola partita della Primeira Liga portoghese, sappiano quel che dicono. Molto probabilmente il vostro Alecsandro sarà molto più vicino ai Serginho, Cafù, Marcelo e Roberto Carlos, piuttosto che ai Gilberto o Dodò. Anzi ne sono arciconvinto. La Juve e Marotta è impossibile che spendano 25 milioni alla cieca per un terzino che spinge come un treno, crossa al laser e magari si dimentica di rientrare o ignora cosa sia una diagonale difensiva. È impossibile anche perché se gioca titolare nel Porto e primeggia nelle graduatorie del campionato lusitano, vorrà pur dire qualcosa, cazzarola. Questo basta per non avere alcun dubbio sul futuro rendimento in Italia, secondo me.
Dubbi che non possono essere i alcun dubbio alimentati dal fatto che Alecsandro abbia sostituito senza farlo rimpiangere un altro terzino sinistro che in patria e in Champions League faceva vedere i sorci verdi un po' a tutti i malcapitati si ritrovassero ad attaccare su quella fascia, Cissokho. Ah, ma quello aveva problemi ai denti, ecco perché è scomparso dai radar del calcio che conta dopo parentesi infelici in Liga e Premier League.
Invece è giusto riporre molti dubbi sul fatto che un Romagnoli qualsiasi (o un Bertolacci, fate voi), possano confermarsi o addirittura migliorare dopo aver disputato un ottimo campionato di Serie A.
Milan cacca e pupù.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se non lo prendevi quest'anno l'anno prox andava al city che gli garantiva un 5 anni a 4 netti(alla juve prenderà 2,5).theinvoker ha scritto:però mi sembrano molti per un giocatore in scadenza l'anno prossimo. Vuol dire che la sua valutazione sarebbe in realtà circa il doppio??
tra l'altro urge di più il centrocampista visto che ne abbiamo 3 infortunati
Poi noi tifosi dovremmo toglierci i panni da ragionieri e metterci quelli da tifosi.L'hanno pagato caro perchè la roba buona si paga,i soldi non sono nostri
I prezzi stanno salendo vertiginosamente,De Bruyne sembra vada al city per 73mil,cioè un buon ottimo giocatore ma non un fenomeno.Pogba secondo me non vale meno di 150 milioni.20 alex sandro perchè è in scadenza altrimenti l'anno prossimo lo pagavi di +,Baba il chelsea l'ha pagato 30 milioni e ha dimostrato molto meno di ASSalieri D'Amato ha scritto:Fallire possono fallire tutti, sia che ti chiami Pincopallino, Romagnoli, Balotelli, Sandro o Di Maria. Ma si sta parlando di 2 diversi profili di giocatore: uno è un terzino affermato e conosciuto a livello europeo, che ha dato continuità nel tempo alle sue prestazioni, nel proprio campionato e nel palcoscenico Champions al cospetto del ghota del calcio, l'altro è un giovanissimo che ha disputato 1 solo campionato da titolare (e non solo in serie A ma in assoluto), dimostrando buoni numeri ma senza aver fatto ancora sgranare gli occhi a nessuno, quindi una semplice promessa che ha tutto da dimostrare. Bene ha fatto il Milan a puntare su una promessa se il proprio allenatore ci ha visto la stoffa del campione, ma pagare 25+ bonus una semplice promessa appare folle, mentre pagare 20+ bonus un giocatore solido e affermato appare solo caro. Senza contare che anche tra i difensori i prezzi dei centrali sono mediamente più bassi degli esterni.Lonewolf ha scritto:Sal, ovvio che ti tiravo in ballo...che credi?![]()
Non ho pregiudizi sui terzini brasiliani e sono convinto che i soloni che hanno seguito attentamente ogni singola partita della Primeira Liga portoghese, sappiano quel che dicono. Molto probabilmente il vostro Alecsandro sarà molto più vicino ai Serginho, Cafù, Marcelo e Roberto Carlos, piuttosto che ai Gilberto o Dodò. Anzi ne sono arciconvinto. La Juve e Marotta è impossibile che spendano 25 milioni alla cieca per un terzino che spinge come un treno, crossa al laser e magari si dimentica di rientrare o ignora cosa sia una diagonale difensiva. È impossibile anche perché se gioca titolare nel Porto e primeggia nelle graduatorie del campionato lusitano, vorrà pur dire qualcosa, cazzarola. Questo basta per non avere alcun dubbio sul futuro rendimento in Italia, secondo me.
Dubbi che non possono essere i alcun dubbio alimentati dal fatto che Alecsandro abbia sostituito senza farlo rimpiangere un altro terzino sinistro che in patria e in Champions League faceva vedere i sorci verdi un po' a tutti i malcapitati si ritrovassero ad attaccare su quella fascia, Cissokho. Ah, ma quello aveva problemi ai denti, ecco perché è scomparso dai radar del calcio che conta dopo parentesi infelici in Liga e Premier League.
Invece è giusto riporre molti dubbi sul fatto che un Romagnoli qualsiasi (o un Bertolacci, fate voi), possano confermarsi o addirittura migliorare dopo aver disputato un ottimo campionato di Serie A.
Milan cacca e pupù.
Mai pensato Milan cacca e pupù, l'anno passato i peggiori critici delle campagne acquisti societarie e del loro rappresentante, nonchè dei giocatori, siete sempre stati voi. Io avevo addirittura detto che la squadra non era male e che in mano ad un allenatore qualsiasi avrebbe potuto disputare un buon campionato. E infatti stiamo assistendo al recupero progressivo di giocatori da voi etichettati come merde, scarti ed esuberi da sbolognare quanto prima.
Sono quote snai fresche fresche giusto per curiosita'.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=25hq2dk&s=8
Ho hostato l'immagine,scusate ma con il telefonino non sono stato in grado di fare meglio.

Ho hostato l'immagine,scusate ma con il telefonino non sono stato in grado di fare meglio.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
se vabbe....
OT.Qualcuno mi dice per favore quale file hosting e' piu' pratico per il telefonino e come si postano le foto. 

Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
-
- Storico dell'impulso
sulle straniere sono molto più vantaggiose se pensi che la roma possa farcela quest'anno._Logan_ ha scritto:Sono quote snai fresche fresche giusto per curiosita'.![]()
le ho messe nel topic delle scommesse
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Normalmente sarebbe così, ma questo era ambito da varie squadre, il City alla scadenza era pronto ad offrirgli il doppio dell'ingaggio, quindi la Juve ha giocato d'anticipo: se farà un grande campionato magari tra un anno lo rivende pure facendo plusvalenza, oppure se lo tiene. Fra un anno probabilmente sarebbe andato in Inghilterra o in altra corazzata con ingaggi stratosferici che la Juve non si può permettere.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oppure te lo tieni...avendo pagato 25 milioni oggi. Non fa una piega il tuo discorso, Sal.Salieri D'Amato ha scritto:Normalmente sarebbe così, ma questo era ambito da varie squadre, il City alla scadenza era pronto ad offrirgli il doppio dell'ingaggio, quindi la Juve ha giocato d'anticipo: se farà un grande campionato magari tra un anno lo rivende pure facendo plusvalenza, oppure se lo tiene. Fra un anno probabilmente sarebbe andato in Inghilterra o in altra corazzata con ingaggi stratosferici che la Juve non si può permettere.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Ma dopo averlo riletto svariate volte, illuminami sul perché la vostra brillante operazione si basa su un rischio calcolato e più che accettabile, mentre la nostra per Romagnoli sarebbe un salto nel baratro senza paracadute.
Illuminami Sal

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto il Borussia Dortmund nel preliminare di Europa League dopo 20 minuti era sotto 3-0 con una squadretta norvegese. è finita 3-4!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sembrava di averti già illuminatoLonewolf ha scritto:Oppure te lo tieni...avendo pagato 25 milioni oggi. Non fa una piega il tuo discorso, Sal.Salieri D'Amato ha scritto:Normalmente sarebbe così, ma questo era ambito da varie squadre, il City alla scadenza era pronto ad offrirgli il doppio dell'ingaggio, quindi la Juve ha giocato d'anticipo: se farà un grande campionato magari tra un anno lo rivende pure facendo plusvalenza, oppure se lo tiene. Fra un anno probabilmente sarebbe andato in Inghilterra o in altra corazzata con ingaggi stratosferici che la Juve non si può permettere.Jack85 ha scritto:Dicono tutti così, e se fossi un tifoso della juve non la prenderei proprio in considerazione come dichiarazione. Comunque mi sorprende che la Juve abbia speso 26 milioni per un giocatore in scadenza nel 2016, mi sembrano troppi.theinvoker ha scritto:"dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%"
se vabbe....
Ma dopo averlo riletto svariate volte, illuminami sul perché la vostra brillante operazione si basa su un rischio calcolato e più che accettabile, mentre la nostra per Romagnoli sarebbe un salto nel baratro senza paracadute.
Illuminami Sal

Comunque riporto quanto già scritto, il nostro rischio in teoria è molto inferiore al vostro.
E visto il prezzo pagato oggi per Outamendi dal City, 45 cucuzze, direi che avete avuto il demerito di far impennare i prezzi dei difensori in tutta Europa!! E tutti i DS si sentono in dovere di dire agli acquirenti "Cazzo, il Milan ha pagato 28 milioni tale Romagnoli, il minimo che posso chiederti per Tizio è TOT milioni!" Come in Italia si è gia affrettato a fare Cairo con De LaurentisSalieri D'Amato ha scritto: Fallire possono fallire tutti, sia che ti chiami Pincopallino, Romagnoli, Balotelli, Sandro o Di Maria. Ma si sta parlando di 2 diversi profili di giocatore: uno è un terzino affermato e conosciuto a livello europeo, che ha dato continuità nel tempo alle sue prestazioni, nel proprio campionato e nel palcoscenico Champions al cospetto del ghota del calcio, l'altro è un giovanissimo che ha disputato 1 solo campionato da titolare (e non solo in serie A ma in assoluto), dimostrando buoni numeri ma senza aver fatto ancora sgranare gli occhi a nessuno, quindi una semplice promessa che ha tutto da dimostrare. Bene ha fatto il Milan a puntare su una promessa se il proprio allenatore ci ha visto la stoffa del campione, ma pagare 25+ bonus una semplice promessa appare folle, mentre pagare 20+ bonus un giocatore solido e affermato appare solo caro. Senza contare che anche tra i difensori i prezzi dei centrali sono mediamente più bassi degli esterni.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Abbiamo fatto impennare una sega, Sal, se l'altro ieri David Luiz è stato pagato 60 pere e Danilo oltre 30...
In Inghilterra un terzino che puzza ancora da latte l'anno scorso è stato pagato quasi 40 (Shaw) e quest'anno il Mourinho sta per far spendere 40 bombe ad Abramovich per un centrale ventenne dell'Everton.
Dai su, cerchiamo di guardare al di fuori della recinzione di Vinovo e soprattutto di evitare di fare a gara a chi ce l'ha più lungo...
In Inghilterra un terzino che puzza ancora da latte l'anno scorso è stato pagato quasi 40 (Shaw) e quest'anno il Mourinho sta per far spendere 40 bombe ad Abramovich per un centrale ventenne dell'Everton.
Dai su, cerchiamo di guardare al di fuori della recinzione di Vinovo e soprattutto di evitare di fare a gara a chi ce l'ha più lungo...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Che palle co sto romagnoli!
Ok è un fenomeno, avete preso il nuovo sammer, diamogli subito il pallone d'oro!

Spero non sia il nuovo astori però..
Madò Lone, manco avessero speso i soldi tuoi!
Ok è un fenomeno, avete preso il nuovo sammer, diamogli subito il pallone d'oro!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma che due coglioni, Gerda! Potrò scassare un po' la minchia a Salieri o no?!Gerda ha scritto:Che palle co sto romagnoli!

Riguardo ai soldi spesi da voi gobbi, un pochino soldi miei (e vostri) lo sono, ad essere un pelo pignoli...
(I. Welsh)
(I. Welsh)