pan ha scritto:E aridaje coi modelli mutuati dall'etologia animale!
Come se tu quando vai a troie o Oscar, scopatore free, le scegliete belle a fini riproduttivi.
Poi 'sta teoria animale, molto propagandata in Italia da Vieri Boncinelli negli anni 90, ricordiamola per benino.
Gli attrattori sarebbero tre:
1) Preferenza sessuale - Bellezza, prestanza fisica, figaggine;
2) Stato sociale - senza che lo spiego;
3) Territorio - la cui traslazione in campo umano è talmente forzata da far venir meno tutto il costrutto. Boncinelli infatti immagina che il territorio umano sia quello che comunemente chiamiamo il mondo interiore di un uomo, nulla sapendo del mondo interiore di un ippopotamo.
Questa teoria impera in campo animale a seguito della visione evoluzionistica che spiega molto bene la vita e il comportamento animale, ma solo molto parzialmente il mistero dell'Uomo, il quale è sì un animale, ma anche altro e per tale ragione in biologia l'Evoluzione resta ancora una teoria e non una legge, come accade per l'astrofisica.
Pan tu continui a contestare le mie teorie animali. Ma senza presentare alcuna teoria alternativa e più credibile
La tua teoria quale sarebbe? Che arriva Cupido che lancia la freccia e 2 si innamorano?
Non è si può confutare le idee altrui senza presentarne la propria. Troppo facile così
bellavista ha scritto:
In entrambi i casi, un uomo con bei lineamenti, curato, profumato e tutto quello che puô arrapare un gay, non risponde a nessun requisito per una donna.
Salve per le ragazzine di 12 anni che vogliono justin biber
quindi secondo questa logica, le mie disgrazie sono andate cosi'
Da ragazzino-scuole medie ero non solo trascurato ma proprio un laido puzzolente e spettinato. Quei primi insuccessi, gestiti MALISSIMO (mia madre mi dice che la soluzione e' di essere magro invece di dirmi che devo essere insistente; mio padre per spronarmi maldestramente mi chiede se sono gay) mi fanno rifugiare in un mondo di seghe & gazzosa da cui emergo solo a 38 anni
SE dentro la vasca da bagno c'e'la fidanza-tata nuda che gli promette una scopata, fare la doccia a dicembre diventa piacevole anche per il teenager piu' sporco
Oddio Barabaus,
io non ero a conoscenza che da ragazzino eri un puzzone. Però ora che ho questa informazione direi di si. Che sicuramente questo non ti ha aiutato
Vestirti decentemente, lavarti, profumarti e magari essere in un gruppo di amici "fighi" ti avrebbe fatto sicuramente concludere qualcosa.
Poi questo non vuol dire che diventavi un playboy. Ma se ogni fine settimana organizzavi con altri amici una festicciola a casa con le compagne di classe, un limone e una mezza sega prima o poi ci scappava
E' chiaro che se eri un ragazzino sporco e puzzone, che passava tutto il tempo da solo, è difficile che tu scopassi con qualcuno.
Anche la fidanzata-tata preferisce ovviamente un ragazzo non sporco.
Direi che la doccia uno se la dovrebbe fare anche quando va a puttane, lo fanno più' volentieri.
Comunque ho riflettuto Barabino , inconsapevolmente , ci ha dato un ulteriore spunto di riflessione:
Rileggere la vita di un uomo attraverso il suo rapporto con la doccia.
Personalmente non ho mai identificato la doccia come un perverso strumento piccolo borghese, di contro ho sempre trovato estremamente avvilente il bagno dentro la vasca che credo di non aver mai fatto.
Inoltre pensandoci mi ricordo che negli spogliatoi c'era sempre qualche nerd che non si faceva la doccia, si rivestiva e se ne andava a casa.
Probabilmente non si voleva far vedere ignudo.
Il minimo comun denominatore di questi soggetti e' sempre il " poco dinamismo" accompagnato da un atteggiamento che definirei " timorato di Dio".
Pratica che rifuggo come la peste e' " farmi le mani" dal barbiere.
Mentre mi girerebbero i coglioni se una donna mi fa notare che non ho fatto la doccia,
per nessuna ragione al mondo mi sottoporrei ad una simile bolsa pratica.
ma tu operativamente quindi facevi la doccia sempre in palestra e mai a casa?
Scusa ma non capisco le frasi del post
liberissimo di fare cosi' per lo scopo confessabile solo su SZ di esibire il tuo dong di 20 cm a riposo (sicuramente qualcuno lo dira' a sua sorella , cosi' lo sapranno tutte le altre donne e di li' per te sara' tutto in discesa )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Salieri D'Amato ha scritto:Oscar nella doccia era quello a cui cadeva sempre il sapone.
detta cosi' sembra che vuole mettersi a pecorina per farsi inculare. Non mi sembrava il tipo
1)Facevo la doccia quasi sempre nello spogliatoio della piscina e poi della palestra perché ci andavo 4/5 /6 volte a settimana. Qualche volta la facevo pure a casa ovvio.
Sono andato avanti così fino a tre/ quattro anni fa quando ho capito che se volevo sopravvivere alla crisi dovevo lavorare tutto il giorno;
2) non ho un 20 cm a riposo ne mi casca il sapone nei bagni pubblici : in media stat virtus
Barabino ha scritto:
Da ragazzino-scuole medie ero non solo trascurato ma proprio un laido puzzolente e spettinato. Quei primi insuccessi, gestiti MALISSIMO (mia madre mi dice che la soluzione e' di essere magro invece di dirmi che devo essere insistente; mio padre per spronarmi maldestramente mi chiede se sono gay) mi fanno rifugiare in un mondo di seghe & gazzosa da cui emergo solo a 38 anni
Barab, duole dirti che, in quel caso, tua madre aveva SOMMAMENTE ragione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Barabino ha scritto:
Si ma a quanto pare la madre gli diceva che la soluzione per avere donneera essere magro ma NON lavarsi.
Ora o era fiera sostenitrice del detto secondo cui: l'ommo ha da puzzá. Oppure come sostiene barabaus a posteriosi, attuava semlicemente una forma di controllo verso il figlio, cercando di precludergli dei normali rapporti sociali.
E quindi non serve poi una fidanzata-tata basta che il figlio di barabino non abbia una troia psicopatica come madre
Da qui il consiglio di far fuori la vecchia e goderti i soldi fino a che sia troppo tardi
Barabino ha scritto:
Capisco che "e' la donna che sceglie" alla fine, e quindi sei sicurissima di avere ragione, anche se non hai mai visto foto di me adolescente , ma ti assicuro che non ero poi cosi' grasso, dovevo solo provarci con piu' convinzione... insomma il giro vita era l'ultimo dei problemi e il piu' difficile da risolvere in un attimo
bellavista ha scritto: Oppure come sostiene barabaus a posteriori, attuava semlicemente una forma di controllo verso il figlio, cercando di precludergli dei normali rapporti sociali.
E quindi non serve poi una fidanzata-tata basta che il figlio di barabino non abbia una troia psicopatica come madre
Da qui il consiglio di far fuori la vecchia e goderti i soldi fino a che sia troppo tardi
IN effetti se la avessi fatta fuori a 20 anni adesso sarei gia' uscito
Miss Spring ha scritto:
Si ma a quanto pare la madre gli diceva che la soluzione per avere donneera essere magro ma NON lavarsi.
Ora o era fiera sostenitrice del detto secondo cui: l'ommo ha da puzzá. Oppure come sostiene barabaus a posteriosi, attuava semlicemente una forma di controllo verso il figlio, cercando di precludergli dei normali rapporti sociali.
Una madre che pensa "lascio che mio figlio puzzi così nessuno parla con lui e lo posso controllare meglio"...mmh, mi sembra una teoria molto forzata per vari motivi. In primis ci sono tanti altri modi per reprimere un figlio, in secundis ti trovi ad avere ogni giorno un bambino puzzolente in giro per casa
Barabino, non è che stai cercando di scaricare su tua madre il fatto che ti lavavi poco? Perchè a leggere questo topic sembra sempre che sia colpa dei tuoi..."non trombo perchè mio babbo non mi mandava la tata, non trombo perchè mia madre mi costringeva a non lavarmi" ecc.
Nessuno è cresciuto con la fidanza-tata in casa, eppure prima o dopo ci siamo pettinati, lavati i denti e le ascelle e siamo andati in giro per il mondo
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Barabino ha scritto:Capisco che "e' la donna che sceglie" alla fine, e quindi sei sicurissima di avere ragione, anche se non hai mai visto foto di me adolescente , ma ti assicuro che non ero poi cosi' grasso, dovevo solo provarci con piu' convinzione... insomma il giro vita era l'ultimo dei problemi e il piu' difficile da risolvere in un attimo
Barab, alle medie le femmine sono attratte dal ragazzino figo (così come i maschi sono attratti dalla ragazzina figa; hai mai visto un tredicenne struggersi per la cicciona della classe?). E' la triste verità. Devi essere carino, non profondo, intelligente, pieno di humour. E, credimi, provarci con insistenza non serve a nulla.
E comunque pensavo che la tua preadolescenza laida, puzzolente e spettinata fosse uno scherzo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Capisco che fai la prof, ma cosi' mi fai passare la voglia di avere un figlio/a
Miss Spring ha scritto:
Una madre che pensa "lascio che mio figlio puzzi così nessuno parla con lui e lo posso controllare meglio"...mmh, mi sembra una teoria molto forzata per vari motivi. In primis ci sono tanti altri modi per reprimere un figlio, in secundis ti trovi ad avere ogni giorno un bambino puzzolente in giro per casa
Barabino, non è che stai cercando di scaricare su tua madre il fatto che ti lavavi poco? Perchè a leggere questo topic sembra sempre che sia colpa dei tuoi..."non trombo perchè mio babbo non mi mandava la tata, non trombo perchè mia madre mi costringeva a non lavarmi" ecc.
Nessuno è cresciuto con la fidanza-tata in casa, eppure prima o dopo ci siamo pettinati, lavati i denti e le ascelle e siamo andati in giro per il mondo
Beh, io prendo per vero quello che dice barabaus (dato che non c'ero e l'unico testimone dei fatti è lui, e poi comunque non mi interesserebbe sentire la versione di quella vecchia troia di sua madre ).
Perciò se come dice, aveva una madre che gli diceva che lavarsi e curarsi un minimo nell'aspetto era una abitudine "piccolo borghese" e quindi lo condizionava ad essere trasandato o sporco, un pensiero che lei lo facesse per controllare il figlio e non farlo uscire di casa (perchè un figlio sporco e trasandato non avrebbe avuto donne, non avrebbe avuto un gruppo di amici e quindi se ne sarebbe stato a casa) è una cosa di certo non normale, ma che si adatta al personaggio della troia psicopatica che ho tracciato per la Barabaus's Mom
Se poi anche non fosse così, stikazzi, mi piace immaginare questa trama e quindi sarà così comunque