[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io di sto Rudiger per ora non ho visto nessuna scena. Dicono che sia ben dotato. Ma si sa che molti faticano a tenerlo duro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
solo lungo quindi ?SoTTO di nove ha scritto:Io di sto Rudiger per ora non ho visto nessuna scena. Dicono che sia ben dotato. Ma si sa che molti faticano a tenerlo duro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Intanto stasera gioca la coppia Romagnoli-Ely 42 anni in due.
Bene così per la meritocrazia visto che Ely è stato il miglior centrale del precampionato.
Non affrontiamo il Real Madrid ovvio ma bisogna far vedere da subito anche in partite meno importanti che la mentalità e la grinta sono cambiate altrimenti restano solo chiacchiere.
Lo scorso anno un Inzaghi avrebbe dichiarato che non si può pensare di dominare il Perugia a san siro, che è agosto e solo coppa italia, quest'anno è meglio far cambiare subito la musica.
Bene così per la meritocrazia visto che Ely è stato il miglior centrale del precampionato.
Non affrontiamo il Real Madrid ovvio ma bisogna far vedere da subito anche in partite meno importanti che la mentalità e la grinta sono cambiate altrimenti restano solo chiacchiere.
Lo scorso anno un Inzaghi avrebbe dichiarato che non si può pensare di dominare il Perugia a san siro, che è agosto e solo coppa italia, quest'anno è meglio far cambiare subito la musica.
Ultima modifica di BenDean il 17/08/2015, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Insomma, , in maniera sublimale ci vorresti far sapere che tieni la fava di Rocco, il piede di Van Basten e che con la tua infinità bontà doni perle di saggezza al forum!Lonewolf ha scritto: Comunque quel "un tale Lone", mi piace e suona come...che so...un tale Rocco Siffredo, un tale Van Basten, un tale Gesù Cristo...

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sulle prime due, puoi scommetterci. Sulla terza pure, anche se in realtà, se poi a leggere è gentaglia come te, TeNz e Dell, è come dare perle ai porci.Salieri D'Amato ha scritto:Insomma, , in maniera sublimale ci vorresti far sapere che tieni la fava di Rocco, il piede di Van Basten e che con la tua infinità bontà doni perle di saggezza al forum!Lonewolf ha scritto: Comunque quel "un tale Lone", mi piace e suona come...che so...un tale Rocco Siffredo, un tale Van Basten, un tale Gesù Cristo...

[Scopri]Spoiler

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
avrei detto topolino, essien e renziLonewolf ha scritto:
Comunque quel "un tale Lone", mi piace e suona come...che so...un tale Rocco Siffredo, un tale Van Basten, un tale Gesù Cristo...

[Scopri]Spoiler

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coentrao fa la riserva di Marcelo: meno efficace in spinta, meno attento nella fase difensiva. Fa un po' te.
Però se ti piaceva Dodò, posso capire.
Però se ti piaceva Dodò, posso capire.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sicuramente avrai visto decine di partite di sto Rudiger._Logan_ ha scritto:Tanto per puntualizzare,ANTONIO RUDIGER nella ROMA sarebbe il terzo centrale e che centrale.E' un gran prospetto e non a caso ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella nazionale tedesca e ha giocato anche 6partite nella nazionale maggiore(che mi pare siano i campioni del mondo).Per un giocatore di soli 22anni e' un biglietto da visita non indifferente e non e' di certo un tale o razzone nero.Forse lo sara' per gli incompetenti o quelli in malafede ma di certo non per grandi squadre d'europa tipo CHELSEA che in passato lo volevano.E poi basti pensare che un tale di nome Lone si e' meravigliato di quanto sia forte DZEKO(il che e' tutto dire).Certo che se' GALLIANI si sta facendo un sacco di risate figuriamoci SABATINI.
BACCA 30 e DZEKO 15 penso che possa bastare.Mancano proprio le basi e l'invidia e' una brutta bestia.Comunque senza polemizzare troppo dico che prima di parlare di un giocatore in certi termini prima informatevi e casomai esprimete un giudizio ma che abbia degli argomenti.Ma MAURI che rientra per giocarsi qualche partita casomai servisse??

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Dzeko + di 15,ci sono anche i bonus,altrimenti Dybala è costato 32 non 40
Dzeko alla fine è costato come Mandzukic
Dzeko alla fine è costato come Mandzukic
Butto la qualche nome._Logan_ ha scritto:Tanto per puntualizzare,ANTONIO RUDIGER nella ROMA sarebbe il terzo centrale e che centrale.E' un gran prospetto e non a caso ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella nazionale tedesca e ha giocato anche 6partite nella nazionale maggiore(che mi pare siano i campioni del mondo).Per un giocatore di soli 22anni e' un biglietto da visita non indifferente e non e' di certo un tale o razzone nero.Forse lo sara' per gli incompetenti o quelli in malafede ma di certo non per grandi squadre d'europa tipo CHELSEA che in passato lo volevano.E poi basti pensare che un tale di nome Lone si e' meravigliato di quanto sia forte DZEKO(il che e' tutto dire).Certo che se' GALLIANI si sta facendo un sacco di risate figuriamoci SABATINI.
BACCA 30 e DZEKO 15 penso che possa bastare.Mancano proprio le basi e l'invidia e' una brutta bestia.Comunque senza polemizzare troppo dico che prima di parlare di un giocatore in certi termini prima informatevi e casomai esprimete un giudizio ma che abbia degli argomenti.Ma MAURI che rientra per giocarsi qualche partita casomai servisse??
Ogbonna, Ferrari, Zanchi, Grandoni, lo stesso Fresi, a quell'età vantavano un curriculum nettamente migliore giocando in squadre nettamente più forti.
Tu sei il classico tipo che se la tua squadra dovesse comprare onyewu, di colpo sarebbe un fenomeno.
Cazzo, ha giocato nel milan! E' forte di sicuro!
Ah, per tua informazione nel 2008 il chelsea di mourinho ha comprato dalla reggina, dopo una lunga battaglia legale, tal vincenzo camilleri, grande fenomeno di prospetto di 16 anni.
Da allora vanta 23 presenze col feralpi salò, 25 col barletta e 23 con la reggina, tutte tra serie b e lega pro.
Ha fatto anche la trafila delle nazionali giovanili italiane.
Ora è svincolato.
Credo serva birra e grappini al bar di dario hubner in quel di passarera.
Questo per dire che se si nutrono dubbi su un ragazzo semisconosciuto ai più di 22 anni che alla fine verrà a costare circa 10 milioni tra prestito e riscatto e che finora ha giocato solo in una squadra che lottava per la salvezza, beh credo siano ben legittimi.
Poi magari si rivelerà un fenomeno, il nuovo pluto aldair, però al momento ti consiglio di andarci piano con l'euforia.
E un pelo di arroganza in meno non guasterebbe.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
rudiger si dice sia swaroski un pò come jovetic
stanotte ho fatto un sogno:

io che sto ad inculare e dellino che se lo fa succhiare in mezzo lone...aspettando il 13/09/2015

io che sto ad inculare e dellino che se lo fa succhiare in mezzo lone...aspettando il 13/09/2015
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Goria al minuto 2 ha già spuntato la casella cagate. Luis Fabiano.
Eterna Rai
Eterna Rai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017