Primo Anal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Primo Anal

#1171 Messaggio da theinvoker »

Mofos fa proprio schifo

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1172 Messaggio da Mandrak3 »

https://www.tushy.com/riley-reid-being-riley-chapter-1
Riley Reid - Being Riley Chapter 1
Featuring Riley Reid & Mick Blue

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto:
Oltretutto girato pure malissimo. Ma dico, vendi un evento raro o pseudo tale e lo offri così? Ma chiama qualcuno che sappia come si tiene in mano un camera!

http://www.xvideos.com/video2748929/hot ... first_time
non sono d'accordo secondo me non è niente male invece, a me è piaciuto molto anche se cmq potevano evitare di far tenere la camera in mano all'attore ma mettere un cameraman che riprendeva il tutto, sarebbe venuto decisamente meglio....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da boss84 »

Porco giuda, glielo sbarbano nel culo a turno mick blue, james deen, manuel ferrara, erik everhard e un attore di colore che nn conosco :motosega:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1175 Messaggio da walter84 »

boss84 ha scritto:Porco giuda, glielo sbarbano nel culo a turno mick blue, james deen, manuel ferrara, erik everhard e un attore di colore che nn conosco :motosega:
oddio per carità....uno peggio dell'altro. :bonk: ...passerò oltre decisamente, già il trailer non mi ha eccitato per niente infatti... :no: :no:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da mikyhot »

io vorrei guardarlo prima di esprimermi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1177 Messaggio da GiarneseUmnberto »

walter84 ha scritto:
boss84 ha scritto:Porco giuda, glielo sbarbano nel culo a turno mick blue, james deen, manuel ferrara, erik everhard e un attore di colore che nn conosco :motosega:
oddio per carità....uno peggio dell'altro. :bonk: ...passerò oltre decisamente, già il trailer non mi ha eccitato per niente infatti... :no: :no:

ma tu ti seghi sugli attori maschili???

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da walter84 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
walter84 ha scritto:

ma tu ti seghi sugli attori maschili???
ma che cavolo dici!!!!! cosa c'entra questo!!!!!!! :bonk: :bonk: ......quelli mi stanno tutti sulle palle, non li sopporto proprio e le scene in cui ci sono loro non le guardo.....punto!!!!

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1179 Messaggio da Jack85 »

Riley Reid è passata dal portone blindato chiuso con doppia mandata, al portone spalancato. Fantastica questa ragazza.

SoDiegoTiSpiego
Primi impulsi
Primi impulsi

#1180 Messaggio da SoDiegoTiSpiego »

E' uscita una scena su bra Busters 7 di Kendall Karson, penso che sia la sua prima anal, confermate? (gran figa tra l'altro) :-D

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da walter84 »

SoDiegoTiSpiego ha scritto:E' uscita una scena su bra Busters 7 di Kendall Karson, penso che sia la sua prima anal, confermate? (gran figa tra l'altro) :-D
è quello con Erik Everhard?? si ho dato un'occhiata ma niente di speciale.....non sapevo che fosse il suo primo anal tra l'altro....

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1182 Messaggio da katmandu69 »

SoDiegoTiSpiego ha scritto:E' uscita una scena su bra Busters 7 di Kendall Karson, penso che sia la sua prima anal, confermate? (gran figa tra l'altro) :-D

ah,non so se è la prima..lei comunque è notevole....e lo dico io che non sono amante delle tette :awww:

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1183 Messaggio da Superfissato »

katmandu69 ha scritto:

ah,non so se è la prima..lei comunque è notevole....e lo dico io che non sono amante delle tette :awww:

Immagine
Non sei amante delle tette in generale ma solo di quelle tipo air bargs? 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

asdone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1184 Messaggio da asdone »

Che bomba Riley Reid! Ormai Tushy.com si sta affermando come punto di riferimento per gli amanti dell'anal, sta buttando fuori belle scene una dietro l'altra. È sempre bello vedere attrici un tempo restie che finalmente concedono anche il secondo canale (vedi Mia Malkova)... non vedo l'ora di vedere il video di Riley! :D

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da boss84 »

asdone ha scritto:Che bomba Riley Reid! Ormai Tushy.com si sta affermando come punto di riferimento per gli amanti dell'anal, sta buttando fuori belle scene una dietro l'altra. È sempre bello vedere attrici un tempo restie che finalmente concedono anche il secondo canale (vedi Mia Malkova)... non vedo l'ora di vedere il video di Riley! :D
La Malkova ha l'asterisco se permetti, ha girato solo anal(pochi tra l'altro) col compagno

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”