[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
dato per scontato che é tanto per parlare e per perdere tempo ma a me sembra che spendere 80 milioni per Bacca, Bertolacci e Romagnoli sia una esagerazione, si buoni giocatori ma non certo capaci di spostare gli equilibri di una squadra, forse il solo Bacca potrebbe essere una certezza, un killer d'area di rigore ma sempre sperando che non sia in fase calante, in fondo parliamo di un ventinovenne. Coi 50 milioni degli altri due io avrei preso Schar del Basilea passato all'Hoffeneim per 5 milioni oppure avrei fatto un tentativo per Dragovic della Dinamo Kiev o per Vermalen che al Barcellona si e no avrá fatto due partite, mentre a centrocampo avrei preso Baselli, Obiang e Tino Costa( o Soriano), ovviamente tutti insieme o almeno due. I difensori sopra citati li vedrei ovviamente alla grande al Napoli, dato
che anche Cairo crede di avere tra le mani un novello Baresi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miranda? Vediamo... Io so solo che all'Atletico nell'ultimo anno ha fatto più panchina che altro. Magari sarà un fenomeno, per carità...ma mi gioco i coglioni che se l'avessimo preso noi, sarebbero partiti i risolini sul pelato che compra solo gente a fine carriera, alla ricerca dell'ultimo contratto, che va a rovistare nei bidoni delle altre squadre.
Tonelli e Acerbi, prendeteveli voi, va...ve li lascio volentieri.
Glik e Maksimovic invece li avrei presi molto volentieri, ma se la mia voce avesse peso sarei lì e non qui a discutere amabilmente con te.
Comunque ho spizzato sto video su Romagnoli e direi che un pelo di senso della posizione e tempismo sembra averceli...
Tonelli e Acerbi, prendeteveli voi, va...ve li lascio volentieri.
Glik e Maksimovic invece li avrei presi molto volentieri, ma se la mia voce avesse peso sarei lì e non qui a discutere amabilmente con te.
Comunque ho spizzato sto video su Romagnoli e direi che un pelo di senso della posizione e tempismo sembra averceli...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Schar era molto interessante, concordo, ma a noi sarebbe costato molto di più che all'Hoffenheim. Dragovic pure, ma ha una valutazione alta e tutto da verificare in Italia. Vermaelen, se non ha giocato è per un motivo preciso: da anni gioca molto poco per problemi fisici.alternativeone ha scritto:dato per scontato che é tanto per parlare e per perdere tempo ma a me sembra che spendere 80 milioni per Bacca, Bertolacci e Romagnoli sia una esagerazione, si buoni giocatori ma non certo capaci di spostare gli equilibri di una squadra, forse il solo Bacca potrebbe essere una certezza, un killer d'area di rigore ma sempre sperando che non sia in fase calante, in fondo parliamo di un ventinovenne. Coi 50 milioni degli altri due io avrei preso Schar del Basilea passato all'Hoffeneim per 5 milioni oppure avrei fatto un tentativo per Dragovic della Dinamo Kiev o per Vermalen che al Barcellona si e no avrá fatto due partite, mentre a centrocampo avrei preso Baselli, Obiang e Tino Costa( o Soriano), ovviamente tutti insieme o almeno due. I difensori sopra citati li vedrei ovviamente alla grande al Napoli, dato
All'estero si poteva andare anche su altri nomi, tipo Verthongen o Lovren, pagandoli ad un prezzo ragionevole, o Garay e Otamendi a prezzi altissimi.
A centrocampo, Baselli...faceva la riserva di Cigarini...rendiamocene conto e comunque non è quello che serve. Tino Costa gioca dove serve al Milan. Obiang non sarebbe stato male, anzi. Soriano, pur non giocando nel ruolo che serve a noi, forse alla fine arriverà lo stesso (o lui o Boateng).
Continuano a insistere, sbagliando, per Witsel, quando spendendo uguale o forse meno, ci potremmo prendere Joao Moutinho, risolvendo tutti i problemi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
compriamo una squadra io, tu e Salieri
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lone, nessuno ha mai detto che Romagnoli è un bidone, ma che il prezzo pagato è pari a quello di un campione affermato, sempre parlando di difensori ovviamente.
Miranda, comunque, al netto di un infortunio a inizio stagione, ha giocato 23 partite di Liga e 8 di Champions, titolare mai messo in discussione. Ma le guardavi le partite di Champions o senza Milan ti limiti al Torneo Berlusconi o al Birra Moretti?!
Non scommetterei comunque mai su una sua grande stagione, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo giocatore arrivato all'Inter da campione e uscitone come un brocco (per rimanere ai difensori Cannavaro docet)
Miranda, comunque, al netto di un infortunio a inizio stagione, ha giocato 23 partite di Liga e 8 di Champions, titolare mai messo in discussione. Ma le guardavi le partite di Champions o senza Milan ti limiti al Torneo Berlusconi o al Birra Moretti?!

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dalle mie parti usare lo slang non capisci una sega è "bonario". Mi scuso con Invoker se l'ha interpretato come offensivo. (l'avevo detto al plurale proprio perchè non pensasse fosse un giudizio negativo su di lui)AlexSmith ha scritto:Abbassate i toni, entrambi.theinvoker ha scritto:sei tu che non capisci un cazzoSoTTO di nove ha scritto:Ma veramente pensi che se vendono Romagnoli e Yanga non li sostituiscano?
Cioè, questi con poco si fanno un nuovo attacco che meglio non potevano e state qui a riderci sopra. Per me non capite una sega.
Io ho detto che è inutile prendere PRIMA giocatori in ruoli in cui sei già coperto quando non hai praticamente difensori
Non ho detto che non prenderanno nessuno in difesa.
P.s. Con quello che gira su SZ non mi sembrava comunque una discussione dai toni alti ma una normale divergenza di opinioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Leggo del forte interessamento della roma per ranocchia e del napoli per jj
Sarebbe la realizzazione delle preghiere disperate del popolo nerazzurro, mi dovrebbero ricoverare per eccesso di godimento...
Sabatini ti prego liberaci dalla piaga
Sarebbe la realizzazione delle preghiere disperate del popolo nerazzurro, mi dovrebbero ricoverare per eccesso di godimento...
Sabatini ti prego liberaci dalla piaga
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ecco, io Juan Jesus lo prenderei
e dimenticavo il difensore per cui stravedo: Alderweiled passato al Totthenam per 15 milioni, o anche Nastacic allo Shalke per 10
e dimenticavo il difensore per cui stravedo: Alderweiled passato al Totthenam per 15 milioni, o anche Nastacic allo Shalke per 10
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ci stò. Ma chi mette i soldi?!alternativeone ha scritto:compriamo una squadra io, tu e Salieri

Lone, Garay credo abbia solo un anno meno di Miranda e comunque è valutato sui 20 milioni, l'anno scorso venne pagato 15! Dei nomi che hai fatto tu, credo che con 28 milioni ne prendevi 2 e ti avanzava qualcosa.
Comunque si fa per parlare, a dirla tutta non credo che Romagnoli sia stato effettivamente valutato 28 milioni e Bertolacci 20, sono convinto che dietro ci siano dei movimenti e dei rigiri di soldi, dei quali le società beneficiano; già in passato si era spesso venuti a sapere che compravendite di giocatori trascurabili erano avvenute per fior di soldoni, per assicurarsi sopravvenienze o insussistenze economiche.
Non posso credere che vi siano DS o amministratori delegati talmente abili da pagare dei giocatori la metà del loro valore e altri talmente fessi che riescono a pagarli il doppio!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 10/08/2015, 13:06, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
Per quanto io avrei investito i soldi spesi finora diversamente non è l'acquisto di Romagnoli di cui mi lamento.
25 milioni per un contratto di 5 anni sono 5 milioni all'anno di ammortamento più 3 (al lordo) di ingaggio.
Mal che vada fra due tre anni lo rivendi anche alla metà e non fai minusvalenze, se invece Sinisa ci ha visto giusto sei a posto per dieci anni o fra due-tre anni lo rivendi facendo plusvalenza allo United o PSG di turno.
L'agghiacciante è pagare L. Adriano in scadenza fra sei mesi 8 milioni o l'operazione Bertolacci a quasi 20.
Tra gli altri nomi letti sopra alcuni sono interessanti (Schar, Dragovic), altri sono terrificanti: quella pippa immonda di Lovren pagato lo scorso anno 25 milioni di euro dal Liverpool e con un ingaggio che non è certo quello di Romagnoli, Soriano (sinisa prova soltanto a chiederlo davvero e finisci in lista nera), Baselli...rabbrividisco
Miranda è un discreto buon difensore ma con un ingaggio quasi il doppio di quello di Romagnoli e infatti a bilancio ti viene a pesare uguale se non di più(Romagnoli 8, Miranda 8-8,5). A quel punto se ho liquidità da investire vado sul più giovane, conosciuto bene dall'allenatore e che ha più prospettiva.
Per Stones (il Romagnoli inglese) l'Everton ha rifiutato oltre 35 milioni di euro, l'Atletico per il giovane Gimenez ne ha rifiutati 25 giusto per fare paragoni con due giocatori di età ed esperienza simili. Laporte ha una clausola di 50.
Poi ripeto io mi sarei mosso diversamente ma questo è un altro discorso...
25 milioni per un contratto di 5 anni sono 5 milioni all'anno di ammortamento più 3 (al lordo) di ingaggio.
Mal che vada fra due tre anni lo rivendi anche alla metà e non fai minusvalenze, se invece Sinisa ci ha visto giusto sei a posto per dieci anni o fra due-tre anni lo rivendi facendo plusvalenza allo United o PSG di turno.
L'agghiacciante è pagare L. Adriano in scadenza fra sei mesi 8 milioni o l'operazione Bertolacci a quasi 20.
Tra gli altri nomi letti sopra alcuni sono interessanti (Schar, Dragovic), altri sono terrificanti: quella pippa immonda di Lovren pagato lo scorso anno 25 milioni di euro dal Liverpool e con un ingaggio che non è certo quello di Romagnoli, Soriano (sinisa prova soltanto a chiederlo davvero e finisci in lista nera), Baselli...rabbrividisco

Miranda è un discreto buon difensore ma con un ingaggio quasi il doppio di quello di Romagnoli e infatti a bilancio ti viene a pesare uguale se non di più(Romagnoli 8, Miranda 8-8,5). A quel punto se ho liquidità da investire vado sul più giovane, conosciuto bene dall'allenatore e che ha più prospettiva.
Per Stones (il Romagnoli inglese) l'Everton ha rifiutato oltre 35 milioni di euro, l'Atletico per il giovane Gimenez ne ha rifiutati 25 giusto per fare paragoni con due giocatori di età ed esperienza simili. Laporte ha una clausola di 50.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Champions? Quale Champions? Mai guardata una partita, tranne la finaleSalieri D'Amato ha scritto:Lone, nessuno ha mai detto che Romagnoli è un bidone, ma che il prezzo pagato è pari a quello di un campione affermato, sempre parlando di difensori ovviamente.
Miranda, comunque, al netto di un infortunio a inizio stagione, ha giocato 23 partite di Liga e 8 di Champions, titolare mai messo in discussione. Ma le guardavi le partite di Champions o senza Milan ti limiti al Torneo Berlusconi o al Birra Moretti?!Non scommetterei comunque mai su una sua grande stagione, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo giocatore arrivato all'Inter da campione e uscitone come un brocco (per rimanere ai difensori Cannavaro docet)

Vabbè, resta il fatto che non rientrava nei piani di Simeone, che proprio un coglione non sembra essere.
Però può essere che sia un fenomeno così come un altro Vidic...chissà...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sei arrivato appena in tempo...stavo chiamando il mio pusher di fiducia per del metadone.BenDean ha scritto:Per quanto io avrei investito i soldi spesi finora diversamente non è l'acquisto di Romagnoli di cui mi lamento.
Tra gli altri nomi letti sopra alcuni sono interessanti (Schar, Dragovic), altri sono terrificanti: quella pippa immonda di Lovren pagato lo scorso anno 25 milioni di euro dal Liverpool e con un ingaggio che non è certo quello di Romagnoli, Soriano (sinisa prova soltanto a chiederlo davvero e finisci in lista nera), Baselli...rabbrividisco![]()

Lovren l'ho sparato a cazzo, so che a Liverpool è più schifato di Balotelli, ma non mi veniva in mente nessun altro nome.

Tuttimodi, stanno tutti qui a cagare il cazzo sul costo dei difensori, come se ce ne fosse una miniera, quando poi c'è gente che spende 60 pere per David Luiz.
In Italia c'è chi spruzza il limone sugli occhi per Astori o Acerbi, chi si esalta per Chiellini e Bonucci.
In serie A, tolti De Vrij e Manolas, sicurezza non te la dà più nessuno, e di giovani forti in prospettiva ce ne sono un paio solo: Rugani (che però a sentire la gente parrebbe avere più di 300 partite in serie A) e Romagnoli. Stop.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
a centrocampo ecco chi vi serve: Banega, potreste pure darli altri 40 milioni al Siviglia, e questi sarebbero ben spesi
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Banega non sarebbe male, però è uno di quei giocatori che da anni sembra dover spaccare tutto e invece...alternativeone ha scritto:a centrocampo ecco chi vi serve: Banega, potreste pure darli altri 40 milioni al Siviglia, e questi sarebbero ben spesi
Io andrei più sul sicuro con Joao Moutinho. O Gundogan, of course.
Follie le farei per Thiago Alcantara e Verratti. Stop.
O in prospettiva, per Tielemans che c'ha neanche 20 anni, ma costa già. O magari Maher del PSV. Clasie del Feyenoord potrebbe essere anche interessante.
Altrimenti, un usato sicuro, per cui la critica si scatenerebbe nel romperci i coglioni: Xabi Alonso.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e mettici anche Grenier del Lione
Clasie credo sia andato al Southampton
Anni passati sulla Master League ci sono serviti a qualcosa, altro che Champion

Clasie credo sia andato al Southampton
Anni passati sulla Master League ci sono serviti a qualcosa, altro che Champion

Brava persona.
Brava persona.