Dybala si preso dei cazziatoni, infatti il suo limite a Palermo erano le rabone e i giochetti, se diventa più cattivo ha un talento non indifferente
peggio della tv cinese c'è solo un'azienda: la Rai

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah, speriamo sia per questo.TeNz ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto: Stranamente non ha giocato Pereyra (entrato solo come perditempo nel finale) pur in emergenza, ma già nel finale di stagione scorsa sembrava essere stato accantonato da Allegri. Tecnicamente la cosa è inspiegabile, avendo fatto un'ottima annata ...![]()
[/i])
ha giocato in coppa america con la nazionale argentina (anche se per pochi minuti) è cmq rimasto fino alla finale poi persa con il cile.
sintetizzando ha ritardato la preparazione.
Non ti illudere: sarebbe un'operazione troppo intelligente, troppo saggia, troppo normale (nel senso buono del termine) per gli standard del porco gobbo.Lonewolf ha scritto:Ai laziali: che c'è dietro le parole di Biglia?
Cazzo dell c'ero anche io allo stadio.dell ha scritto:Guarin indecente come al solito, da solo riesce a far rimanere il centrocampo interista in costante inferiorità numerica e non riesce a servire icardi manco morto, ormai qualcuno che c'è lo compra sembra sempre più un miraggio. comunque nonostante si giochi in 10 contro 12 buona inter da cui trarre 3 considerazioni positive:
-Gnoukouri vale 100 felipe melo![]()
(il possibile acquisto più cretino in oltre 100 anni di storia)
-Jovetic al netto della fragilità fisica è tecnicamente mostruoso
-passare da merdocchia-jj a miranda e mourillo è come passare dalla fiat duna alla ferrari
edit è entrato ranocchia partita finita...
Biglia? Un paio di mesi fa si parlava già di questa sua voglia di andar via e Lotito aveva già fissato il prezzo. Quasi 30 milioni se non ricordo male. Mi misi a ridere. Biglia...dai su non facciamo i Galliani di turno.scb ha scritto:Non ti illudere: sarebbe un'operazione troppo intelligente, troppo saggia, troppo normale (nel senso buono del termine) per gli standard del porco gobbo.Lonewolf ha scritto:Ai laziali: che c'è dietro le parole di Biglia?
Se avevano bisogno di soldi gli bastava non comprare Dzeko e Salah visto che in attacco di gente già ne avevano.SoTTO di nove ha scritto:scb ha scritto:@Invoker, vendono Romagnoli perchè hanno bisogno di soldi per rientrare dalle spese. Proprio perchè non riescono a vendere in attacco. Difficile vendere se un tuo giocatore non accetta di andare via in mancanza di buone offerte.Lonewolf ha scritto:Ai laziali: che c'è dietro le parole di Biglia?
Sopravvalutati come acquisti si, per me si. Non ho detto che Dzeko è un catorcio, per me un paio di stagioni buone le può ancora fare fare (anche se spero in un Mario Gomez 2.0 fin da subito...e la stagione scorsa qualche speranza me la lascia) ma credo che per il tipo di giocatore che è la fase di declino è prossima e fargli un quinquennale a quelle cifre non mi sembra una mossa furba. L'ho detto, Mandzukic è stata un operazione di gran lunga migliore per come la vedo io anche se meno pubblicizzata dai media.Lonewolf ha scritto:Sì però Nip dice che Salah è sopravvalutato e Dzeko un mezzo catorcio, quindi in teoria è come se gli avessimo finanziato un paio di cavalli di Troia.Juan Burrasca ha scritto:Adesso che ci penso bene... la Roma ha preso dei certi Salah e Dzeko... acquisti finanziati parzialmente da chi?Lonewolf ha scritto: Magari alla fine c'hai ragione tu, però.......non so perché........ma mi suona anche come se un pelo ti rodesse il culo che sti soldi se li è beccati la Roma.![]()
![]()
![]()
Bertolacci:Salah=Romagnoli:Dzeko?
Il Real Madrid. Ma non credo sia intenzione della società venderlo.Lonewolf ha scritto:Ai laziali: che c'è dietro le parole di Biglia?
Ma che ragionamento fai? Se pensano di aver perso la possibilità di lottare con la juve proprio per la pochezza dell'attacco (non numericamente ma qualitativamente) è logico investire su giocatori che reputi imprescindibili.theinvoker ha scritto:Se avevano bisogno di soldi gli bastava non comprare Dzeko e Salah visto che in attacco di gente già ne avevano.SoTTO di nove ha scritto:scb ha scritto:@Invoker, vendono Romagnoli perchè hanno bisogno di soldi per rientrare dalle spese. Proprio perchè non riescono a vendere in attacco. Difficile vendere se un tuo giocatore non accetta di andare via in mancanza di buone offerte.Lonewolf ha scritto:Ai laziali: che c'è dietro le parole di Biglia?
Tanto non è che hanno finito con gli acquisti,in difesa dovranno comprare ancora
Che ragionamento faccio?? il ragionamento che una squadra con campionato e champion's non può affrontare la stagione con 3 centrali e 6 difensori totali....hai presente squalifiche,infortuni e stanchezza?? MI pare ovvio che prima devi comprare dove hai bisognoSoTTO di nove ha scritto: Ma che ragionamento fai? Se pensano di aver perso la possibilità di lottare con la juve proprio per la pochezza dell'attacco (non numericamente ma qualitativamente) è logico investire su giocatori che reputi imprescindibili.
Imho questa Roma con Dzeko e Salah parte favorita (soprattutto se arriva Dignè sulla fascia sinistra). Con Totti, Iago e Iturbe, lo stesso Pianijc come terzo del tridente. A centrocampo sono ben coperti. Ovvio che se non riesci a vendere gli esuberi (tra questi anche chi si ritaglierà comunque spazio come Gervinho) sei costretto a privarti dell'unico difensore che ha "mercato".
Teoricamente si ma a volte certe trattative hanno tempistiche che impongono delle precedenze. L affare Dzeko parte presto (giugno) e si conclude ai primi di agosto perchè il prezzo doveva scendere dai 30 iniziali ai 18 finali. Infatti Bacca che è coetaneo di Dzeko è stato visto e preso subito da Galliani a 30 milioni cosi come J.Martinez (29 anni anche lui) è stato comprato subito pagandolo 35 milioni.theinvoker ha scritto:MI pare ovvio che prima devi comprare dove hai bisogno