De Sciglio ha tutto per far perdere la flemma anche ad un monaco buddhistaLonewolf ha scritto:In questa due giorni bavarese ho preso coscienza che quest'anno il climax delle bestemmie sarà raggiunto ogni qual volta vedrò all'opera De Sciglio. La rivelazione l'ho avuta al momento del cambio fondamentale per ribaltare lo 0-2 col Tottenham: fuori Abate dentro lui, l'uomo con meno palle al mondo. Secondo me al raggiungimento della maturità sessuale devono averlo sterilizzato perché non smetteva di strofinarsi su ogni sporgenza della casa e pisciare in giro.
Mai visto un ragazzo caracollare per il campo con una flemma più scazzata di De Scoglionato...
Lo manderei ad asfaltare strade a mezzogiorno...in agosto.

E' che proprio sembra ti stia facendo un favore mentre gioca, il suo tempo è prezioso e te ne sta dedicando fin troppo.
Non so se sarà recuperabile ma a breve termine la vedo dura. Sarebbe da fargli cambiare aria e vedere se cresce anche se la soluzione asfaltatore di strade ad agosto mi solletica non poco.
E pensare che quando ha debuttato era promettentissimo. Darmian che era nostro anche lui ad esempio nel suo debutto ma anche nelle sue prime stagioni gioco molto al di sotto del livello del primo De Sciglio. Poi Darmian negli ultimi 2-3 anni si è evoluto alla grande e De Sciglio ha fatto la parabola inversa.
Il mio grande nemico invece sarà Cerci ma bestemmierò meno probabilmente perchè se siamo fortunati non vedrà il campo. Io uno da calci in culo così lo ricordo raramente, ha brevettato la mossa "La stoppo-mi giro-me la allungo di 5 metri e la perdo" e la ripete quasi sempre. Se prova un dribbling finisce dritto contro l'avversario (o in fallo laterale) se prova un assist va puntualmente sul fondo.
Poi mi sembra pesantissimo come se indossasse 3-4 paia di calzoncini uno sopra l'altro...Cerci...