[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129406 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:In questa due giorni bavarese ho preso coscienza che quest'anno il climax delle bestemmie sarà raggiunto ogni qual volta vedrò all'opera De Sciglio. La rivelazione l'ho avuta al momento del cambio fondamentale per ribaltare lo 0-2 col Tottenham: fuori Abate dentro lui, l'uomo con meno palle al mondo. Secondo me al raggiungimento della maturità sessuale devono averlo sterilizzato perché non smetteva di strofinarsi su ogni sporgenza della casa e pisciare in giro.
Mai visto un ragazzo caracollare per il campo con una flemma più scazzata di De Scoglionato...
Lo manderei ad asfaltare strade a mezzogiorno...in agosto.
De Sciglio ha tutto per far perdere la flemma anche ad un monaco buddhista :D
E' che proprio sembra ti stia facendo un favore mentre gioca, il suo tempo è prezioso e te ne sta dedicando fin troppo.
Non so se sarà recuperabile ma a breve termine la vedo dura. Sarebbe da fargli cambiare aria e vedere se cresce anche se la soluzione asfaltatore di strade ad agosto mi solletica non poco.

E pensare che quando ha debuttato era promettentissimo. Darmian che era nostro anche lui ad esempio nel suo debutto ma anche nelle sue prime stagioni gioco molto al di sotto del livello del primo De Sciglio. Poi Darmian negli ultimi 2-3 anni si è evoluto alla grande e De Sciglio ha fatto la parabola inversa.

Il mio grande nemico invece sarà Cerci ma bestemmierò meno probabilmente perchè se siamo fortunati non vedrà il campo. Io uno da calci in culo così lo ricordo raramente, ha brevettato la mossa "La stoppo-mi giro-me la allungo di 5 metri e la perdo" e la ripete quasi sempre. Se prova un dribbling finisce dritto contro l'avversario (o in fallo laterale) se prova un assist va puntualmente sul fondo.
Poi mi sembra pesantissimo come se indossasse 3-4 paia di calzoncini uno sopra l'altro...Cerci... :crash:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129407 Messaggio da Nip »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:“Potevamo fare meglio, ma non ci sono scusanti e comunque non le voglio cercare perché non è nel mio stile. Purtroppo non ho visto passi in avanti come personalità e coraggio. Questo torneo ci ha fatto capire abbiamo molti difetti, in tutti i reparti

Musica per le mie orecchie...
Questo indubbiamente. Almeno non dobbiamo sorbirci la miseria di quell'idiota che arrivò a dire: "Non potevamo pensare di dominare il Chievo a San Siro"
:lol:

Era l'Empoli, non il Chievo. Ah come mi mancheranno le interviste di Pippo Inzaghi... :cry:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129408 Messaggio da scb »

Nip ha scritto:Ah come mi mancheranno le interviste di Pippo Inzaghi... :cry:
Non ne dubito :-D per gli avversari erano un sollucchero :DDD :DDD :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129409 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
Nip ha scritto:Ah come mi mancheranno le interviste di Pippo Inzaghi... :cry:
Non ne dubito :-D per gli avversari erano un sollucchero :DDD :DDD :DDD
Ma va, che ti divertivi pure tu! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129410 Messaggio da Nip »

"non ricorda quello che dice"...solo il titolo mi fa scompisciare... :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129411 Messaggio da Lonewolf »

A oggi siamo a posto solo per quanto riguarda i portieri, questa è la verità. Diego Lopez è una sicurezza, Abbiati un buon secondo e il bambino Donnarumma qualcosa più di una semplice promessa.

In difesa, abbiamo quattro esterni: Abate e Antonelli sono decenti, nulla più, ma comunque non è che ci siano tutti sti fuoriclasse dalle altre parti. De Sciglio è indecente, ho già detto, mentre Calabria (nonostante il notevole passo indietro osservato ieri) potrebbe pure crescere e diventare una sorpresa.
Come centrali sguazziamo nel letame di porco: salvo Mexes, basta che sia teleguidato a distanza. Paletta, Alex e Zapata non sono scarsi come un Bonera o un Astori :P , ma non gli affiderei le chiavi di un magazzino dismesso, figurarsi una difesa. Quindi urge Romagnoli, ma pure un altro difensore (Maksimovic? Garay?) che dia garanzie. Ma sarà già tanto se arriva l'italiano.

A centrocampo si continua a non capire che serve un Pirlo e si cerca un Marchisio. Witsel o più probabilmente Soriano, non saranno mai registi, ma altro. L'ideale sarebbe un Verratti, ma non te lo daranno mai. Gundogan pare che sia un lebbroso, mentre Xhaka del Gladbach lo conosciamo solo io e Ben. Una soluzione lowcost potevano essere Valdifiori o Tino Costa, ma insomma, saremmo al fondo del barile. :-D
Comunque, giusto per capire cosa passa per la testa di sta gente, oggi si fa il nome di Mascherano... :bonk:
Della rosa attuale, salvo De Jong, Bonaventura (ma solo come trequartista o esterno alto), Poli (un buon rincalzo) e Bertolacci (e te credo, con quello che è costato). Gli altri sono da manicomio: Montolivo va bene da stalker telefonico e basta, Nocerino non ne parliamo e Honda, sarà pure disciplinato, ma è lento come la sbrodata di un ultraottantenne. Mauri lo tengo d'occhio, ma non mi sta dando vibra positive. Suso, per il danno che fa, può anche restare.
Quindi qua ho comprano uno/due centrocampisti decenti (specie se non arriva Ibra) o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli.

L'attacco è messo meno bene di quanto vogliono farmi credere. Certo, Bacca e Luiz Adriano c'hanno una discreta nomea che li accompagna, ma che si ripetano in Italia è tutto da vedersi. Soprattutto se ad innescarli sarà De Jong e la manovra avverrà alla stessa velocità della cagata di uno stitico. Per carità, qualche sensazione positiva ce l'ho, soprattutto sul colombiano, ma tant'è.
Tuttimodi dietro a sti due non è che ce là passiamo poi a meraviglia. In ordine crescente di disperazione: Menez :blankstare: Niang :( Matri :cry: Cerci :bleh:
Menez, come ho detto in passato, andrebbe venduto subito perché si commette un errore madornale a credere che il suo rendimento normale sia quello della stagione passata. Quest'anno sarà la classica petta di merda pronta per essere pestata nello spogliatoio. Vendendolo ci libereremmo di una mina e realizzeremmo una bella plusvalenza.
Niang avrà fatto un buon precampionato (dicono), ma che ha fatto vedere che già non si sapeva? Un cazzo. Scende in velocità e in slalom per andare a schiantarsi contro il portiere o i pali della porta. Quindi siccome questo è futbal e non sci nordico del cazzo, io voglio uno che butta via le porte, non uno slalomista della minchia.
Matri glielo diamo a Gerda, così è contento :P e Cerci a Donegal così magari torna a scrivere. :awww:
E se arriva Ibra, possiamo pure giocare con due giocatori in meno, ma se non arriva è meglio che ci cerchiamo qualche Gesùcristo in giro per il mondo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129412 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Matri glielo diamo a Gerda, così è contento :P
Se hai in rosa matri lo devi far giocare da matri, non da ibrahimovic.
Perché da matri rende e segna, l'ibra non lo sa fare.
Voi volete fargli fare l'ibra, ma il matri sa fare il matri. Nient'altro. :)

Alla juve, partisse lorente, sarebbe perfetto. Zero spese, quinta punta a poco, non rompe il cazzo in panchina e in tribuna e lo butti in campo quando c'è da far rifiatare pure zazone.
Eppoi c'è la nargi al seguito, il che non guasta mai. Anzi.
Così facciamo felice pure invoiker. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129413 Messaggio da Alessandro1976 »

[Scopri]Spoiler
Lonewolf ha scritto:A oggi siamo a posto solo per quanto riguarda i portieri, questa è la verità. Diego Lopez è una sicurezza, Abbiati un buon secondo e il bambino Donnarumma qualcosa più di una semplice promessa.

In difesa, abbiamo quattro esterni: Abate e Antonelli sono decenti, nulla più, ma comunque non è che ci siano tutti sti fuoriclasse dalle altre parti. De Sciglio è indecente, ho già detto, mentre Calabria (nonostante il notevole passo indietro osservato ieri) potrebbe pure crescere e diventare una sorpresa.
Come centrali sguazziamo nel letame di porco: salvo Mexes, basta che sia teleguidato a distanza. Paletta, Alex e Zapata non sono scarsi come un Bonera o un Astori :P , ma non gli affiderei le chiavi di un magazzino dismesso, figurarsi una difesa. Quindi urge Romagnoli, ma pure un altro difensore (Maksimovic? Garay?) che dia garanzie. Ma sarà già tanto se arriva l'italiano.

A centrocampo si continua a non capire che serve un Pirlo e si cerca un Marchisio. Witsel o più probabilmente Soriano, non saranno mai registi, ma altro. L'ideale sarebbe un Verratti, ma non te lo daranno mai. Gundogan pare che sia un lebbroso, mentre Xhaka del Gladbach lo conosciamo solo io e Ben. Una soluzione lowcost potevano essere Valdifiori o Tino Costa, ma insomma, saremmo al fondo del barile. :-D
Comunque, giusto per capire cosa passa per la testa di sta gente, oggi si fa il nome di Mascherano... :bonk:
Della rosa attuale, salvo De Jong, Bonaventura (ma solo come trequartista o esterno alto), Poli (un buon rincalzo) e Bertolacci (e te credo, con quello che è costato). Gli altri sono da manicomio: Montolivo va bene da stalker telefonico e basta, Nocerino non ne parliamo e Honda, sarà pure disciplinato, ma è lento come la sbrodata di un ultraottantenne. Mauri lo tengo d'occhio, ma non mi sta dando vibra positive. Suso, per il danno che fa, può anche restare.
Quindi qua ho comprano uno/due centrocampisti decenti (specie se non arriva Ibra) o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli.

L'attacco è messo meno bene di quanto vogliono farmi credere. Certo, Bacca e Luiz Adriano c'hanno una discreta nomea che li accompagna, ma che si ripetano in Italia è tutto da vedersi. Soprattutto se ad innescarli sarà De Jong e la manovra avverrà alla stessa velocità della cagata di uno stitico. Per carità, qualche sensazione positiva ce l'ho, soprattutto sul colombiano, ma tant'è.
Tuttimodi dietro a sti due non è che ce là passiamo poi a meraviglia. In ordine crescente di disperazione: Menez :blankstare: Niang :( Matri :cry: Cerci :bleh:
Menez, come ho detto in passato, andrebbe venduto subito perché si commette un errore madornale a credere che il suo rendimento normale sia quello della stagione passata. Quest'anno sarà la classica petta di merda pronta per essere pestata nello spogliatoio. Vendendolo ci libereremmo di una mina e realizzeremmo una bella plusvalenza.
Niang avrà fatto un buon precampionato (dicono), ma che ha fatto vedere che già non si sapeva? Un cazzo. Scende in velocità e in slalom per andare a schiantarsi contro il portiere o i pali della porta. Quindi siccome questo è futbal e non sci nordico del cazzo, io voglio uno che butta via le porte, non uno slalomista della minchia.
Matri glielo diamo a Gerda, così è contento :P e Cerci a Donegal così magari torna a scrivere. :awww:
E se arriva Ibra, possiamo pure giocare con due giocatori in meno, ma se non arriva è meglio che ci cerchiamo qualche Gesùcristo in giro per il mondo.
Honda, se rendesse la metà di quando gioca con la sua nazionale, sarebbe di grande aiuto lì in avanti... Niang e Matri hanno dimostrato che trasformano la merda in oro quando giocano in squadre diverse dal Milan, qua neanche a porta vuota la mettono dentro.
De Sciglio, sbaglio o giorni fa c'erano voci di un interessamento del Barcellona o stavo sognando?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129414 Messaggio da scb »

Alessandro1976 ha scritto: De Sciglio, sbaglio o giorni fa c'erano voci di un interessamento del Barcellona o stavo sognando?
Gli serviva uno per far addormentare Messi quando ha le crisi di insonnia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129415 Messaggio da federicoweb »

Honda mi risulta che sia in partenza verso l' Inghilterra

Tornando al tanto osannato witsel, bhe' non mi pare sia un costruttore di gioco ( quel che al Milan serve-rebbe)
mentre potrebbero esserlo Gundogan del B.Dortmund o Adam Maher del Psv Eindhoven
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129416 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto: mentre Calabria (nonostante il notevole passo indietro osservato ieri) potrebbe pure crescere e diventare una sorpresa.
ahia

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129417 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: mentre Calabria (nonostante il notevole passo indietro osservato ieri) potrebbe pure crescere e diventare una sorpresa.
ahia

Mi sa che non mi darai un attimo di respiro quest'anno... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129418 Messaggio da federicoweb »

Tenz invece la tua squadra.....:-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129419 Messaggio da federicoweb »

Immagine

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129420 Messaggio da Lonewolf »

Preliminare di CL: Lazio-Bayer Leverkusen.

Intanto, oggi dovrebbe essere il giorno di Romagnoli: 25 peri più 3 di bonus alla Roma, 1,5 x 5 anni al giocatore (alla Roma ne prendeva 400 mila...te credo che voleva venire da noi).
Paletta in uscita immediata...probabile l'Atalanta.

Silvietto mio però s'è convinto e adesso vuole subito un rinforzo a centrocampo. Speriamo bene...

Invece per Ibra si complica: pare che i beduini, che non dormono da piedi, gli abbiano offerto un triennale...ancora due anni a Parigi e il terzo in Qatar.
Se non interviene la moglie, che gli chiude le gambe se non accetta Milano, mi sa che ce lo giochiamo.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”