Salieri D'Amato ha scritto:Appunto quelli andati via erano campioni sul campo (anche se Pirlo non era più il vero Pirlo), questi devono dimostrarlo e sono numericamente inferiori.Galibier ha scritto:Nip ha scritto:E aripunto.Salieri D'Amato ha scritto:Ma veramente giudicate la squadra dalle amichevoli estive?!![]()
Per me non hanno mai contato un emerito cazzo, tranne che per dare indicazione all'allenatore e rodarsi, punto.
E allora perchè hai detto che la juve si è indebolita? I campionati non si vincono con i nomi, bisogna vedere sul campo, l'unico vero giudice delle campagne acquisti.
Tra i titolari sono andati via 3 campioni carismatici e sono stati acquistati 1 giovane di belle speranze (che potrà essere un campione ma dovrà dimostrarlo), 1 gran giocatore ma martoriato dagli infortuni, che rappresenta una scommessa, per il resto un paio di buoni rincalzi.
Poi per carità, magari Dybala fa sfracelli e vince pure il pallone d'oro, Khedira ritorna il giocatore che era e Rugani diventa immediatamente il nuovo Nesta, ma quì siamo nel regno della fantasia e della fede. Attualmente, alla luce dei fatti, la Juve, facendo un'analisi seria, ovviamente sulla carta, si è indebolita.
Spero comunque che arrivino un altro paio di pezzi da 90 a centrocampo; in quel caso sarò soddisfatto.
Questa considerazione stride, come può essere seria se è basata sulla fantasia? Quandò arrivò Conte e insieme a lui i vari Pirlo (dato per morto da tutti) Vidal (un mezzo nessuno) Giaccherinho,Matri,Vucinic,Estigarribia...etc etc etc non è che fossero nomi da Real Madrid eppure....