Brutte notizie. Qui sotto riporto un scambio di messagio dal forum della "Cento per cento". Nel topic si chiede di segnalare l'attrice migliore nei film prodotti dalla stessa casa. Mi pare che il riferimento alla Flory sia evidente
--------------------------------------------------------------------------------------
c00l
Membro
Scritto: Jun 19, 2005 8:44:26 pm
La migliore è la mora tettona con la mascherina in VENGOoooo.
Sapete dirmi se farà altri film??
Cento x Cento
Amministratore
critto: Jun 20, 2005 7:15:07 pm
Ci dispiace ma non fa più niente.
---------------------------
Cento x Cento Produzioni Italiane
-------------------------------------------------------------------------------------
sempre dallo stesso forum
x-man
Membro
Scritto: Mar 25, 2005 1:47:15 pm
In una paio di film della collana amatoriale ho visto una ragazza bellissima con mascherina.
Capelli neri mossi, seno grosso, piccola di statura, con una mascherina azzurra.
Vorrei sapere a quali altri vs. film ha partecipato per poterla ammirare ancora.
I film che ho visto sono: "Lesbo Italia" e "Vengooo..."
Cento x Cento
Amministratore
Scritto: Mar 25, 2005 4:08:09 pm
La puoi trovare solamente nei due titoli che hai elencato, purtroppo non ne ha fatti altri. Ciao
---------------------------
Cento x Cento Produzioni Italiane
-------------------------------------------------------------------------------------
L'unica speranza

è che intendano che non farà più niente per la "cento per cento" ma se così non fosse proporrei una petizione popolare anzi POPPOLARE per farle cambiare idea.
Sono incapace di dire no. Per fortuna sono un uomo e non una donna. (Berlusconi Silvio - ANSA, 22 aprile 1999)
Il tronchetto conosce ragioni che la ragione non conosce (Natalino Balasso in Padri e Figli - Canale 5, 7 giugno 2005)