[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Galliani su Romagnoli:
"Vediamo, ma noi stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti".
Lo sapevo che il non aver preso gol in Cina contro squadre più forti avrebbe fatto trascurare ancora di più il mercato per il settore difensivo, punto debole da anni e cosa rispauta anche ai piani alti visto che pure Piersilvio lo disse tempo fa a reti unificate.
Quindi bisognerà prendere una goleada contro il Bayern nella prossima amichevole per sperare di prendere uno coi controcazzi lì dietro (anche se non sarà Romagnoli)?
Gli stronzi penseranno a risparmiare i 28-30M per Ibra e forse per Witsel (ma per lui hanno sparato cifre da PSG).
"Vediamo, ma noi stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti".
Lo sapevo che il non aver preso gol in Cina contro squadre più forti avrebbe fatto trascurare ancora di più il mercato per il settore difensivo, punto debole da anni e cosa rispauta anche ai piani alti visto che pure Piersilvio lo disse tempo fa a reti unificate.
Quindi bisognerà prendere una goleada contro il Bayern nella prossima amichevole per sperare di prendere uno coi controcazzi lì dietro (anche se non sarà Romagnoli)?
Gli stronzi penseranno a risparmiare i 28-30M per Ibra e forse per Witsel (ma per lui hanno sparato cifre da PSG).
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Della Valle cerca semplicemente di salvare la faccia davanti alla tifoseria e raccattare qualche spicciolo, lo sanno benissimo di non avere alcun diritto_Logan_ ha scritto:Mi chiedo cosa voglia adesso il ciabattino!! comunque a tutto da perdere e niente da guadagnare,e fara' la sua ennesima figura di cacca(vedasi MONTELLA e SMS)al cospetto dei suoi tifosi.Erano rimasti d'accordo che se SALAH dava il suo consenso a continuare con i viola bene,altrimenti era libero di ritornare al CHELSEA o scegliersi un altra squadra e cosi ha fatto.Non ha nessuna scrittura privata e non gli conviene proprio mettersi contro ROMAN.A.E poi non mi risulta che sia stato presentato e quindi facesse meno il pagliaccio e non dica razzate.Tanto il CHELSEA chiedera' un transfer provvisorio e il giocatore al massimo potra' ricevere una lievissima squalifica,ma sentendo gli addetti ai lavori sembra proprio che non anno niente in mano e finira' tutto in una bolla d'acqua.Il ciabattino mira solamente ad avere qualche soldo per la valorizzazione del giocatore ma continuando cosi indispettira' il CHELSEA e alla fine non prendera' neanche una lira attaccandosi al razzo.
Questo è un articolo, riportato sul sito ufficiale viola, de La Nazione del 23 giugno quando ancora pensavano di avere il giocatore in mano dove Pradè e Rogg dicono chiaramente che la decisione non è unilaterale e SPERANO che Salah resti a Firenze.
Salah, ora tocca a lui. Rogg e Pradè: "Siamo fiduciosi"
Pubblicato il: 23 Giu 2015 08:32 - Giampaolo Marchini, La Nazione
Salah e Gomez. Molto, se non tutto, ruota attorno a questi due nomi. Il futuro della Fiorentina targata Paulo Sousa nascerà proprio da come la società riuscirà a sciogliere i due nodi. Il direttore generale Andrea Rogg e il direttore sportivo Daniele Pradè hanno fatto chiarezza soprattutto sull’egiziano. Quello, dei due, più corteggiato e sul cui futuro viola ci sono seri dubbi. O almeno, poche certezze: «La Fiorentina – spiegano – ha esercitato il diritto di opzione (ha versato il milione nelle casse del Chelsea per il rinnovo del prestito, ndr). Il calciatore ha un diritto di decisione. Speriamo che questo sia a favore della Fiorentina, noi ce la metteremo tutta».
Spunta poi la parola riconoscenza, che fa sorgere qualche dubbio, perché la riconoscenza non è certo una qualità del calcio di questi tempi. O meglio, non una caratteristica dei brasiliani, inteso come portieri. Magari per gli egiziani è diverso. Insomma, si richia che Salah possa diventare il tormentone dell’estate viola, visto che «Non c’è un termine prefissato», anche se «dopodomani (mercoledì, ndr) ci incontreremo con l’entourage del giocatore – ha detto Rogg -. Abbiamo stabilito un contratto con Salah per gli anni a seguire, è ferma priorità della Fiorentina sedersi con i rappresentanti del giocatore e far valere tutti i contratti stipulati: con il Chelsea, e con Salah stesso».
E' ovvio che la Fiorentina farà valere la sua «Voglia di tenerlo – parole per Salah –, lo faremo parlare con l’allenatore. Lui sa quello che gli ha dato la Fiorentina, ma da parte sua mi pare ci sia la volontà di restare qui».
La società viola confida anche nella presa di posizione (e negli accordi) con il Chelsea che spinge perché l’egiziano resti a Firenze. E non è un aiuto da poco.
http://www.fiorentina.it/it/news/artico ... -prad.html
http://www.calciomercato.com/news/inter ... rin-104998
se fosse vero mi offro volontario per portare Guarin da Allegri a piedi se fà resistenza peggio per lui
mi è bastato vederlo in azione contro il Galatasaray ieri per rischiare i conati di vomito, indecente come al solito, a parte uccidere centinaia di volatili a pallonate che si trovavano a svolazzare nei pressi di istambul e correre alla "forrest gump" non ha fatto altro. continuo a ribadire all'infinito un concetto semplice puoi rifondare quanto vuoi ma se in campo scendono schifezze del genere sarà sempre un progetto fallimentare come costruire una villa bellissima su un mare di letame
se fosse vero mi offro volontario per portare Guarin da Allegri a piedi se fà resistenza peggio per lui

mi è bastato vederlo in azione contro il Galatasaray ieri per rischiare i conati di vomito, indecente come al solito, a parte uccidere centinaia di volatili a pallonate che si trovavano a svolazzare nei pressi di istambul e correre alla "forrest gump" non ha fatto altro. continuo a ribadire all'infinito un concetto semplice puoi rifondare quanto vuoi ma se in campo scendono schifezze del genere sarà sempre un progetto fallimentare come costruire una villa bellissima su un mare di letame
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Normali dichiarazioni di facciata. Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi.Alessandro1976 ha scritto:Galliani su Romagnoli:
Molto più indicative le parole di Sinisa di oggi: "Romagnoli lo seguiamo ed è quello di cui ho bisogno" e "L'obiettivo è competere per i tre posti. Se arriva Ibra, siamo da scudetto".
Stop.
Comunque gli ultimi tre nomi in ballo (Romagnoli, Ibra e Witsel) sono tre trattative molto complicate se non si vuole finire dissanguati più di quanto comunque non saremo, per cui bisogna aspettare. La sensazione è che, se dovessero andare in porto, nell'ordine sarà come lì ho scritto tra parentesi (con l'ultimo il meno probabile dei tre).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Voi milanisti dovete sperare di non prenderlo Romagnoli.
30 milioni per un giovincello di belle speranze, ma dai.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Secondo me Totti quando prende il GRA ha già nostalgia di Roma.TeNz ha scritto:Lonewolf ha scritto:Salah-Dzeko sulla carta è una coppia fenomenale.
E Totti? E Iturbe?
totti in pensione negli stati uniti.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Veterano dell'impulso
Si e no... cioè, non vorrei che si rivelasse uno nella media pagato uno sproposito (come sembra essere per ora Bertolacci), ma purtroppo il mercato è pieno di valutazioni gonfiate, e si parla di uno che adesso fa la riserva nella Roma.Nip ha scritto:Voi milanisti dovete sperare di non prenderlo Romagnoli.
D'altra parte, se invece si conferma di essere che so, un nuovo Nesta, sarebbe un affare. Poi, dopo 1-2 anni di buone prestazioni, arriverà il PSG con le sue offerte dai 50M in su.
Io li spenderei per Garay o Hummels, forti ed esperti, e non credo che le cifre siano impossibili, anzi, forse le loro quotazioni saranno più o meno le stesse di Romagnoli.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hummels, per prima cosa non verrebbe da noi, secondo il Dortmund, ora, non ce lo darebbe. In ogni caso, sarei pronto a scommetterci il borsello scrotale che nel nostro campionato sarebbe una grossa delusione o al massimo con un rendimento non superiore a un Rami.
Garay, così a pelle, mi potrebbe piacere, ma: primo costa non meno di 28-30 milioni (è il miglior difensore del campionato russo), secondo prenderebbe come minimo il doppio/triplo di Romagnoli.
Romagnoli...se arriva o non arriva, a me cambia poco, però...riflettendoci bene...sarà anche ipervalutato, ma qua o siamo davanti ad un potenziale futuro Nesta oppure siamo in mano ad un imbecille: signori, qua è l'allenatore che continua a non nascondere di volerlo, che lo continua a chiedere come se fosse l'unico Dio a cui votarsi. Quindi, possibile che di punto in bianco sto qua si sia rincoglionito così tanto da pretendere che la società gli spenda 25/30 milioni per una pippa?
Bah...staremo a vedere...
Garay, così a pelle, mi potrebbe piacere, ma: primo costa non meno di 28-30 milioni (è il miglior difensore del campionato russo), secondo prenderebbe come minimo il doppio/triplo di Romagnoli.
Romagnoli...se arriva o non arriva, a me cambia poco, però...riflettendoci bene...sarà anche ipervalutato, ma qua o siamo davanti ad un potenziale futuro Nesta oppure siamo in mano ad un imbecille: signori, qua è l'allenatore che continua a non nascondere di volerlo, che lo continua a chiedere come se fosse l'unico Dio a cui votarsi. Quindi, possibile che di punto in bianco sto qua si sia rincoglionito così tanto da pretendere che la società gli spenda 25/30 milioni per una pippa?
Bah...staremo a vedere...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Non per una pippa, per un giovane difensore che ha fatto una discreta annata in serie A e che ha ancora tutto da dimostrare. E comunque un Nesta non lo diventerà mai (tecnica ed eleganza ndo stanno?), ma magari un Barzagli si ed è tutto da vedere.
Tecnica ed eleganza ci sono,ma scomodare un NESTA mi pare veramente troppo.E' un'ottimo difensore ma ancora deve dimostrare tutto.Certo che spendere 25/30 milioni di euro e' una vera follia,ma per quanto mi riguarda per come e' entrato in campo scoionato e ha giocato contro lo S.LISBONA,se ne puo' andare via anche subito.I gol sono venuti tutti e due per colpa sua.Anche se e' romano non per forza deve giocare nella ROMA!! quindi passi lunghi e ben distesi.E poi nella ROMA avrebbe anche fatto la riserva.Andasse a fare il titolare al MILAN se ci riesce,anche se li giocano secchiello e PALETTA. 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutto quello che vuoi, ma la domanda resta la stessa: Mihajlovic si è totalmente rincoglionito a pretendere un salasso per un ragazzino oppure lui ci ha visto un potenziale tale da giustificare certe cifre?Nip ha scritto:Non per una pippa, per un giovane difensore che ha fatto una discreta annata in serie A e che ha ancora tutto da dimostrare. E comunque un Nesta non lo diventerà mai (tecnica ed eleganza ndo stanno?), ma magari un Barzagli si ed è tutto da vedere.
È vero che ogni allenatore c'ha i suoi pallini, ma nel suo caso perché impuntarsi su Romagnoli e non su De Silvestri o Soriano o Obiang o Eder?
Ovvio che mi si drizzano i capelli a leggere certe cifre, ma se arrivano a offrirle (e a spenderle), vuol dire che al momento, il denaro è l'ultimo dei problemi.
Comunque quanto sembrano lontani i tempi delle prese per il culo su quanto fossimo poveracci e senza una lira...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Non si è rincoglionito, semplicemente non è un direttore sportivo. Sono dell'idea che l'allenatore deve dare indicazioni sul tipo di giocatore di cui ha bisogno e poi avallare le scelte del direttore sportivo, non ha senso voler prendere un giocatore a tutti i costi fino a pagarlo il 200% del suo valore (pure Mourinho si impuntò su Quaresma). Ma se hai 30 milioni ti puoi permettere di meglio, anche un difensore di prima fascia già fatto e pronto.
Poi anche Mihajlovic non è tutto a un tratto il guru degli allenatori, che tutto quello che dice lui è legge solo perchè viene da due ottime annate con la Samp, anche lui ha ancora da dimostrare molto come allenatore perchè finora ha avuto una carriera tra alti e bassi. Capisco l'entusiasmo per una ventata d'aria (e soldi) fresca che al Milan decisamente ci voleva e che passare da Inzaghi a Sinisa sembra come passare da Oronzo Canà a Rinus Michels ma ci si basa sempre troppo sulle sensazioni del momento, secondo me.
Poi anche Mihajlovic non è tutto a un tratto il guru degli allenatori, che tutto quello che dice lui è legge solo perchè viene da due ottime annate con la Samp, anche lui ha ancora da dimostrare molto come allenatore perchè finora ha avuto una carriera tra alti e bassi. Capisco l'entusiasmo per una ventata d'aria (e soldi) fresca che al Milan decisamente ci voleva e che passare da Inzaghi a Sinisa sembra come passare da Oronzo Canà a Rinus Michels ma ci si basa sempre troppo sulle sensazioni del momento, secondo me.
Ma in realtà lo siete tutt'ora.Lonewolf ha scritto:Comunque quanto sembrano lontani i tempi delle prese per il culo su quanto fossimo poveracci e senza una lira...
Con una perdita nel 2014 di 91,28 milioni di euro e un patrimonio netto consolidato di -94,2 milioni di euro, al momento state spendendo soldi che non avete, in attesa che qualcuno (mr bee & friends) ripiani lo stato patrimoniale (al momento c'è un accordo vincolante per l'acquisto del 48% della società, poi probabilmente verrà fatto un prestito a tasso di interesse in favore del broker e dei suoi investitori come ha fatto tohir con l'inter), solamente perché non partecipate a competizioni europee e non siete passibili di sanzioni da parte dell'uefa (esattamente come l'inter).
State spalmando la maggior parte dei costi sul 2016, sperando in maggiori introiti da qui in avanti (competizioni europee e, soprattutto, borse asiatiche).
Sperate che vada tutto bene sennò tra 2 max 3 anni vi ritrovate, nella migliore delle ipotesi, alla pari del parma.
Con affetto eh.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok, Gerda, ho capito...adesso hai dato inizio alla nuova corrente: il pessimismo futurista...sì sì, ok, adesso fate i fighi, ma fra tre anni fallirete. 
Vorrà dire che fra tre anni ci ritroveremo a giocare il derby in Lega Pro.
Meglio bruciare che spegnersi lentamente.
Dovesse succedere, scappo a Santo Domingo come Gaucci e mi dò al baseball

Vorrà dire che fra tre anni ci ritroveremo a giocare il derby in Lega Pro.
Meglio bruciare che spegnersi lentamente.
Dovesse succedere, scappo a Santo Domingo come Gaucci e mi dò al baseball

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
per vedere se il milan tornerà nell'elite mondiale bisogna vedere se costruiranno lo stadio.
se lo costruiscono (più di 48mila però!!!) il milan sarà tornato a spaccare il culo a tutti.
se non fanno lo stadio: niente progetto ambizioso e si vivacchierà a metà classifica, ogni tanto qualche exploit ma niente di più.
se lo costruiscono (più di 48mila però!!!) il milan sarà tornato a spaccare il culo a tutti.
se non fanno lo stadio: niente progetto ambizioso e si vivacchierà a metà classifica, ogni tanto qualche exploit ma niente di più.