
la violacea intanto sta vincendo 2- 1 con il Barcellona
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora la viola vincerà la champion?federicoweb ha scritto:Quarta scobfittta cosecutiva x l' inter, ma e' calcio d' agosto...![]()
la violacea intanto sta vincendo 2- 1 con il Barcellona
Quando sei in forma e ti riesce tutto è facile saltare 2/3 avversari e fare l'assist al bacio. Al contrario se sei giù di forma (come nella finale di C.Italia) non ti riesce niente, perdi palla al primo dribbling provato e passi per egoista.Nip ha scritto:Felipe Anderson non è egoista. Evidentemente non conosci proprio il giocatore. Candreva lo è, lui assolutamente no. Anzi se vogliamo il suo più grosso difetto è che è troppo timido calcisticamente parlando.SoTTO di nove ha scritto: @Nip. Salah è egoista ne più ne meno di F.Anderson. Te lo ricordi il finale di stagione del vostro miglior trequartista? Un calo di forma e si è subito notato che non la passa mai (riguardati la finale di Coppa Italia...).
Vogliamo contare gli assist di Salah e Felipe Anderson?
Sulla carta la Roma ha messo insieme un attacco di altissimo livello per la serie A (Dzeko non è ancora ufficiale ma siamo lì). Poi i valori espressi dalla carta non sempre coincidono con quelli del campo. Ma se valutiamo i valori generali dei due suddetti la Roma ha tutte le carte in regola per essere una delle favorite alla vittoria finale.Lonewolf ha scritto:Salah-Dzeko sulla carta è una coppia fenomenale.
E Totti? E Iturbe?
Trez ha scritto:allora la viola vincerà la champion?federicoweb ha scritto:Quarta scobfittta cosecutiva x l' inter, ma e' calcio d' agosto...![]()
la violacea intanto sta vincendo 2- 1 con il Barcellona
Beh facile saltarne 3 e fare l'assist non lo è nemmeno se sei dopato, lo è se sei forte. E non sa giocare solo sugli spazi aperti, ha il dribbling nello stretto, ha un gran tiro anche da fuori, fraseggia coi compagni, filtranti, cross.SoTTO di nove ha scritto:Quando sei in forma e ti riesce tutto è facile saltare 2/3 avversari e fare l'assist al bacio. Al contrario se sei giù di forma (come nella finale di C.Italia) non ti riesce niente, perdi palla al primo dribbling provato e passi per egoista.Nip ha scritto:Felipe Anderson non è egoista. Evidentemente non conosci proprio il giocatore. Candreva lo è, lui assolutamente no. Anzi se vogliamo il suo più grosso difetto è che è troppo timido calcisticamente parlando.SoTTO di nove ha scritto: @Nip. Salah è egoista ne più ne meno di F.Anderson. Te lo ricordi il finale di stagione del vostro miglior trequartista? Un calo di forma e si è subito notato che non la passa mai (riguardati la finale di Coppa Italia...).
Vogliamo contare gli assist di Salah e Felipe Anderson?
Non ho detto che F.Anderson sia egoista ho detto che è molto simile a Salah come tipo di giocatore. Parte in progressione e cerca la superiorità numerica. Se sei in un periodo (o in una singola partita) che ti gira male ti impunti a riprovarci sempre di più finendo per essere dannoso.