Al contrario io affitterei periodi della sua vita per seguirne le storie dal vivo.bellavista ha scritto:condividere la vita del papero è abbastanza raccapricciante.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al contrario io affitterei periodi della sua vita per seguirne le storie dal vivo.bellavista ha scritto:condividere la vita del papero è abbastanza raccapricciante.
ma dai.... io stavo per raccontare in modo ironico una giornata tipo del papero.... poi però mi ha messo cosí tristezza solo immaginarmela che ho lasciato perderepan ha scritto:Al contrario io affitterei periodi della sua vita per seguirne le storie dal vivo.bellavista ha scritto:condividere la vita del papero è abbastanza raccapricciante.![]()
![]()
Questa considerazione a livello animale e' vera: se a un topolino in gabbia gli presentano sempre nuove topoline in calore, se le tromba tutte finche' non muore di faticaOSCAR VENEZIA ha scritto:tutte le partners fisse , anche quelle bellissime, provocano l'effetto assuefazione. Non è che le mogli e le fidanzate fisse siano tutte brutte ed i compagni tutti impotenti, e'che ci si rompe il cazzo irrimediabilmente.
Sono come l'ottimismo: sono il profumo della vitaziggy7 ha scritto:Le bagasce invece sembrano avere il loro perche'
Effettivamente risolve il problema dell'ansia da prestazione: moglie o puttana, stupro o rapporto occasionale il cazzo funzionera' sempre al momento giusto quando la PADRONA ne ha bisogno...ziggy7 ha scritto:fra mezzo secolo saremo cosi' evoluti che il sistema sanitario installera' a tutti la pompetta a partire dai 14 anni.
Anche io ho quasi completamente eliminato alcuni tipi di frutta: stop a banane, uva, pere... l'unica frutta che posso prendere a volonta' sono i pompelmi e forse le arance...ziggy7 ha scritto: Non capisco il perche' dei datteri nella dieta, contengono molti zuccheri, col diabete sono assassini, mi dissocio. Le bagasce invece sembrano avere il loro perche'